This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti dal levante ligure !!!
#1
Ciao a tutti ! Mi chiamo Luca ho 31 anni , scrivo da Rapallo e sono un felice possessore di una NBfl 1.8 5 marce RHD  Big Grin 
Voi direte come puoi essere felice con la guida a destra ... Beh perchè è pur sempre una mx5 1.8 e guidarla per i passi di montagna specialmente con tornanti da molte soddisfazioni !!!
Ho fatto un tagliando prima di usarla per bene con bardhal xtc 5w40 , filtro olio , filtro benzina e filtro aria , cambiato le cinghie servizi ormai logore su cui ho un dubbio che vi chiederò qui già che ci sono  Rolleyes Rolleyes 
Che dire , sono molto soddisfatto dell'acquisto , ho fatto un affare perchè guida a destra e da tenere come secondo macchina per divertirmi va molto bene ! Tutta originale , bel sound anche così agli alti ma piano piano provvederò a stapparla un pò , magari con un kat 200celle un filtro aria lavabile e un terminalino non troppo rumoroso . 

Ora vi faccio qualche domanda per levarmi qualche dubbio :

- la cinghia distribuzione è stata fatta nel 2011 a 52000 miglia , ora ne ha 77000 , la dovrò fare tra due anni giusto ?
- riguardo alle cinghie erano montate una 4pk855 e una 4pk885 elastica ma sul sito ilmotorsport danno la 4pk890 , io ho comprato due contitech di queste misure ,dite che può dare problemi più corta ? o l elasticità può sostituire la lunghezza maggiore dell'altra ?
- riguardo al filtro lavabile quale mi consigliate ? pipercross ?
- riguardo al kat200 celle secondo voi è buono un toyosports da rimpiazzare a quello originale ? La lambda è sul centrale quindi non dovrebbe dare problemi se non skatalizzo giusto ?
- riguardo ad un assettino stradale non troppo costoso cosa mi consigliate ?

Per ora è tutto , scusate tutte tutte le domande , ho letto tanto e vi chiedo conferma riguardo a certi pezzucci !
Mi fa piacere avere trovato questo forum , e mi fa piacere che sia frequentatissimo !!! Magari ci si becca in giro, se qualcuno è della provincia di Genova si faccia vivo che magari ci si incontra  Cool  !!!


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#2
Complimenti per la macchina! Bella Rapallo, com'è la situazione al porto? Sono passato a gennaio e c'erano ancora parecchie barche da tirare su... Sad

Per tutto il resto non saprei, ma per il filtro lavabile per la tua dovrebbe essere disponibile il Sprintfilter Super Competitions che personalmente consiglio, il codice dovrebbe essere P257S.
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#3
(25-02-2019, 13:32)LupoTHP Ha scritto: Complimenti per la macchina! Bella Rapallo, com'è la situazione al porto? Sono passato a gennaio e c'erano ancora parecchie barche da tirare su... Sad

Per tutto il resto non saprei, ma per il filtro lavabile per la tua dovrebbe essere disponibile il Sprintfilter Super Competitions che personalmente consiglio, il codice dovrebbe essere P257S.

Grazie ! Diciamo che il paraurti davanti dalla targa è un po segnato ma di carrozzeria è abbastanza in ordine ! Si ce n è ancora qualcuna ... entro primavera può darsi che riescano a rimuoverle !
  Cita messaggio
#4
Ciao,
anche io sono di Rapallo.

Neo proprietario di una NC 2.0 del 2006.

Inviato dal mio Hi9Air utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Wink Ciao a tutti federico.mazdo 1 104 10-03-2024, 10:13
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 308 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Ciao a tutti Datto 4 229 19-02-2024, 22:30
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao a tutti HPDxxx 13 752 30-01-2024, 17:10
Ultimo messaggio: Skippino
  Ciao a tutti Feiber 2 183 11-01-2024, 12:48
Ultimo messaggio: stoppaz
  Un saluto a tutti da bergamo AngeloND 4 260 09-01-2024, 00:05
Ultimo messaggio: stoppaz
  Buongiorno a tutti Slider 1 153 30-12-2023, 13:21
Ultimo messaggio: nic65
Big Grin Ciao a tutti! Manliusque 0 152 21-12-2023, 12:13
Ultimo messaggio: Manliusque
  Salve a tutti _Gianco_ 3 221 20-12-2023, 09:56
Ultimo messaggio: FICHI
  Salve a tutti and1Robert 4 263 18-12-2023, 18:14
Ultimo messaggio: and1Robert



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)