ragazzi se qualcuno ha il tempo e la voglia si potrebbe fare un gruppo di acquisto ...
...ora come ora sono piuttosto preso però non sarebbe una cattiva idea... cmq se capito da Luca faccio una scappata da Vici e sento se si può fare una " convenzione" in maniera che ci pensino loro a spedire gli scarichi . ( provabilmente hanno prezzi di favore con i trasportatori) magari se si fa un gruppetto si fanno pure lo sbattimento ... : Thumbup :
Mmm...
Quasi quasi...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Pablo Vici non fa convenzioni ne spedisce
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Mi sto quasi convincendo :haha:
c'è qualche anima pia nella zona di milano che me lo fa sentire dal vivo?
azie :angel2:
una volta avevo una firma fuorilegge...
Jinba Ittai
NBFL 1.6 2002
Io pensavo di prenderlo...
Vivo a milano e sicuramente un salto per avere qualche informazione lo faccio nelle prossime settimane : Chessygrin : Poi vi faccio sapere...
Se come dite l'allineamento non è perfetto magari con la macchina sotto mano possono prendere meglio le misure!!!
Ma a livello di prestazioni/consumi qualkuno sa per caso come si comporta???
Io lo abbinerei ad un filtro dell'aria ( ancora da scegliere ) e alla centralina mappata da digitaltuning...
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
consumerai di più solo perchè ti piacerà talmente tanto che starai sempre a darci :langue2: :langue2:
Boh,va uguale e consuma uguale
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Un silenziatore un pò più aperto non influisce sulle prestazioni di una linea di scarico stock con collettori e cat std.
Fa solo un pò più rumore e ti toglie dall'imbarazzo del sound di serie che ricorda quello del 128 del nonno.
A qualcuno per caso è successo di non passare la revisione causa scarico VICI?
Conviene rimontare per la revisione quello originale?
Scusate la pippa mentale ma a novembre me tocca lo sbattimento :a_32:
Grazie a chi mi illuminerà :langue:
una volta avevo una firma fuorilegge...
Jinba Ittai
NBFL 1.6 2002
io ho passato
dipende dal revisionatore sempre
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare