Location: ...la città del "Pidrus"
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NC 2.0 160cv (2005-2010)
Possiedo un'altra autovettura
....vista solo ora la tua presentzione...ribadisco i complimenti per il mezzo ed il "benvenuto" tra i parrucchieri...
che phon usi??? Rowenta o BabyGliss????...ahahahahh...ciao Adri!!!!!
gli anni passano ma certi bimbi non crescono mai...
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(20-02-2019, 16:34)Alfatester Ha scritto: Bella!!!
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Grazie
(20-02-2019, 16:42)OLD_robbi Ha scritto: ....vista solo ora la tua presentzione...ribadisco i complimenti per il mezzo ed il "benvenuto" tra i parrucchieri...
che phon usi??? Rowenta o BabyGliss????...ahahahahh...ciao Adri!!!!!
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(01-03-2019, 13:29)ninuzzo78 Ha scritto: Bella ! Goditela ! Interessante la modifica al differenziale, come si comporta in pista ? Impressioni ?
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Grazie
Il Quaife l'ha montato il precedente proprietario.
L'ho appena presa e non la conosco ancora bene, però, avendo guidato più volte quella di Leocbr, non ho notato differenze tra stock e Quaife, magari uno più esperto può capirne più di me.
(01-03-2019, 13:48)dany41 Ha scritto: Che pista? Su che tempi più o meno? Grande
Pista di Modena, girato in 1:24,3...nulla di che, devo prenderci la mano, è la mia prima TP, però è divertentissima
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Piccolo aggiornamento, montate un po di cosette, ma soprattutto montato Assetto Ohlins...per strada uno spettacolo, in pista devo provarlo meglio perchè, nei pochi giri fatti al Tazio, mi è sembrato un filo troppo morbido (soprattutto al posteriore) rispetto al BC che avevo montato prima e provato a Modena...ora devo provarlo meglio e vedremo come va, se no mi tocca mettere mano...
(21-05-2019, 18:21)Adri Ha scritto: Piccolo aggiornamento, montate un po di cosette, ma soprattutto montato Assetto Ohlins...per strada uno spettacolo, in pista devo provarlo meglio perchè, nei pochi giri fatti al Tazio, mi è sembrato un filo troppo morbido (soprattutto al posteriore) rispetto al BC che avevo montato prima e provato a Modena...ora devo provarlo meglio e vedremo come va, se no mi tocca mettere mano...
Presumo tu abbia il 7/4... ad ogni modo la differenza tra sentirlo morbido non é sinonimo di imperfezione.
Se lo ha montato alberto sicuramente ti avrá detto che la regola di assetto duro= preciso é ormai sorpassata!
Ti consiglio di tenere sempre un gap di 2 scatti da anteriore e posteriore.
Esempio 10 dal tutto chiuso ant e 8 post. Poi che barre?
Semmai forale o se le hai regolabilimetti la posteriore al foro piú duro.
Prova se non é abbastanza
Metti delle molle leggermente piú dure. Ovviamente uso solo pista
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- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri -camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper -grams performance 70mm throttle body -singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R -wilwood 4 pot calipper -awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17 -wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter -MX-5passion io c'ero!!! SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
Alfatester Ha scritto:Figata pazzesca, complimenti!! Anch'io avevo optato all'inizio per i bcracing per la mia nb ma alla fine ho scelto gli hsd perché... Rientravano di pochissimo nel plafond della carta di credito! Mentre i bc sforavano di poco...
Che motivo idiota, lo so, però certe volte si fa quel che si può con i soldi che si hanno...
Come suona con i collettori della IL?
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Alfa, ho da poco gli HSD. La ghieretta per tarare la risposta nelle anteriori la giro tranquillamente a mano invece nel
posterire...no! Dal tutto aperto (tutto in antiorario) a mani nude riesco a far 5 o 6 scatti in senso orario sui 16 disponibili.
Hai una ipotesi?
Senza contare che dal retrotreno a volte con le asperità sbatte qualcosa, uno "stack" metallico. Non con buche o dossi anche notevoli a velocità
bassa.