This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mx-5 italia garage e commenti
#1
vorrei sapere come mai non è possibile lasciare commenti alle presentazioni della mx-5, in cui magari si possono fare complimenti, chiedere delle curiosità, delle spiegazioni anche tecniche.


sarebbe meglio per noi appassionati poterci confrontare su più punti di vista riguardo le trasformazioni e gli allestimenti che ognuno fa sulla propria auto, interrogandoci sul come arrivare ad ottenere un determinato risultato.


alla fine l'esistenza di un forum è quella appunto di generare scambio di opinioni e di portare avanti determinati argomenti.


vi ringrazio per l'attenzione Thumbup
  Cita messaggio
#2
E' stata una scelta per evitare di avere un "duplicato" della sezione tecnica.
Si può aprire in tecnica 1 post ed indicare il riferimento dell'auto che ci interessa, o semplicemente mandare un mp!

Thumbup

Lo scambio di informazioni è importante, ma dato che è una sorta di vetrina ognuno è libero di guardare, trarre le sue considerazioni e pensare se gli piace o meno.... ed eventualmente copiare le cose migliori! Mrgreen

Per le info tecniche c'è l'apposita sezione!
Alberto
  Cita messaggio
#3
ma per dire, bella mi piace...fa schifo, fattela rubare, è stupenda, quello come hai fatto a farlo, quello dove l'hai preso?

non resta un pò troppo fine a se stesso?

altrimenti se io postassi la mia e qualcuno volesse sapere gli sparco dove li ho presi, come li ho messi

il sidebar chi me l'ha fatto, come è stato fatto

come ho montato il cda

cosa voglio ancora fare come lavori, come si comporta adesso....



quanti 3d devo aprire per tutti questi punti?
  Cita messaggio
#4
Vero. Ma pensa anche ad uno che cerca informazioni sul CDA. Non è più semplice cercarli nella sezione tecnica?

Inoltre siamo sicuri che se un user si sentisse dire (in malo modo) che una modifica non è bella, sarebbe contento di ciò?

Ripeto, è una semplice gallery. Sta al proprietario del post renderlo il più "bello" possibile, magari linkando gli articoli/post che ha usato per ottenere certi risultati
Alberto
  Cita messaggio
#5
se un utente invece preferisse postare le immagini della propria auto per poter discutere con gli altri di eventuali modifiche fatte e da effettuare può continuare a postare in " La nostra mx-5" ?

poi per il discorso dei cattivi giudizi, se qualcuno ha paura di incorrere in opinioni negative, dovrebbe preoccuparsene prima di pubblicare delle foto in un forum pubblico.

E' possibile rendere questa discussione un pò più in vista in modo che anche altri iscritti che magari appoggiano il mio pensiero possa esprimere anche la loro posizione?

Magari si trova una soluzione valida per tutta la comunità

vi ringrazio Thumbup
  Cita messaggio
#6
Beh... ogni volta che si posta viene spostata su tra gli argomenti attivi.
Però ripeto, attualmente NON c'è la volontà di aprire la sezione ai commenti: non vogliamo che diventi una succursale della sezione tecnica. Le richieste si fanno in MP.

Se poi in tanti farete richiesta, ci penseremo.

p.s. se uno postasse le immagini in "la nostra mx-5" può darsi che verrebbero spostate, per mantenere ordine. C'è la sezione tecnica apposta per discutere riguardo a certe migliorie e sapere i pareri degli utenti!!! La sezione è proprio fatta per avere solo una panoramica generale dell'auto, raccogliere più foto belle possibili e trarre spunto per eventuali modifiche
Alberto
  Cita messaggio
#7
una cosa del genere si potrebbe fare sul gruppo Fb ....
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Volantini/Biglietti da visita MX-5 Italia Sereno 8 5,629 07-01-2019, 17:00
Ultimo messaggio: Sereno
  Heartbleed - mx5 italia jeby 15 6,470 14-04-2014, 12:30
Ultimo messaggio: Rava86
  Messaggi Privati tra utenti MX5 Italia pitch72 7 3,756 10-11-2011, 18:12
Ultimo messaggio: pure_driver
  MX5 Italia su Google Calendar??? pilistation 1 1,769 04-04-2011, 18:41
Ultimo messaggio: .SharK
  sezione Garage oldcafe 2 2,171 27-10-2010, 20:22
Ultimo messaggio: alluminio
  Risposte abilitate nella sezione Garage texwiller 12 3,145 22-02-2010, 07:18
Ultimo messaggio: pinofredd



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)