This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Heartbleed - mx5 italia
#11
Comunque scherzi a parte mi sembra assurdo che la cosa non sia presa sul serio: su questo sito si trovano dati sensibili degli iscritti e dato che avvengono compravendite ci saranno anche tracce di conti correnti, numeri di carte di credito, mail, password e via così... davvero non interessa a nessuno?
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
#12
comunque la prima gallina che canta ha fatto l'uovo... adesso sapremo con chi prendercela!

LOL
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#13
basta installare l'estensione "Chromebleed Checker" su Chrome che ti avvisa se il sito che stai visualizzando è a rischio. Volendo un hacker potrebbe anche prendersi la password dell'admin e mandare a ramengo il forum intero.
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
#14
Bhe ma se anche sul forum metto il mio IBAN al massimo l'intruso può farmi un bonifico… e se ho password specifica e unica anche se la scopre che mi frega?
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#15
Leonardo Lucarelli Ha scritto:Bhe ma se anche sul forum metto il mio IBAN al massimo l'intruso può farmi un bonifico… e se ho password specifica e unica anche se la scopre che mi frega?

tu, magari altri utenti no. Magari altri hanno scritto cose in PM tipo indirzzi di casa, numeri di carte di credito e altro. Poi ad esempio la mia mail non è pubblica ma se uno entra e la legge e mi spamma a me permetti che dà fastidio? Così come altri dati sensibili che potrei aver scritto in messaggi privati.
Non è che siccome (sbagliando) in pochi si preoccupano della propria privacy allora di fronte ad un grave bug sulla sicurezza che riguarda tutti gli utenti bisogna alzare le mani e dire "eh ma tanto al massimo mi rubano la password del forum". Non è solo così, la questione è grave è andrebbe affrontata, mi piacerebbe che un admin rispondesse e risolvesse la questione.

Non so, per voi è normale lasciare un database di nomi utenti, password, mail, indirizzi di casa, informazioni bancarie ecc.. esposti ad attacchi che non lasciano traccia? Boh.
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
#16
In effetti pur capendone poco ritengo che sia il caso di prendere i giusti provvedimenti per risolvere il problema.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Volantini/Biglietti da visita MX-5 Italia Sereno 8 5,566 07-01-2019, 17:00
Ultimo messaggio: Sereno
  Messaggi Privati tra utenti MX5 Italia pitch72 7 3,714 10-11-2011, 18:12
Ultimo messaggio: pure_driver
  MX5 Italia su Google Calendar??? pilistation 1 1,759 04-04-2011, 18:41
Ultimo messaggio: .SharK
  mx-5 italia garage e commenti axet 6 2,402 02-07-2009, 09:57
Ultimo messaggio: pcasaran



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)