This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC FL] [NC3] 2.0 Inaspettatamente Bianca - ilGerry
#31
Bellissima! Complimenti per il nuovo gioiello Big Grin
Anche io ci feci un serissimo pensierino un annetto fa quando la mia sembrava avere un problema irrisolvibile (finché non è finita nelle mani di Alberto...)
Sicuramente è l'NC definitiva! Peccato si debba uscire dai confini per averla ma sono sicuro che ne sia valsa la pena...

La prima volta che sono salito su una MX5, prima di comprarla, era al salone di Ginevra ed era identica a questa, mi spiace che le foto non le rendano giustizia al 100% perché veramente non ha pari!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio
#32
(12-12-2018, 16:11)Demios Ha scritto: La prima volta che sono salito su una MX5, prima di comprarla, era al salone di Ginevra ed era identica a questa

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Me la ricordo..ci sono salito anche io a Ginevra! Big Grin
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#33
Bella Ford bravo
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#34
(11-12-2018, 11:50)ilGerry Ha scritto: Non c'è due senza tre. (cit.)  Smile

Adoro la mia NC. E' stata la mia prima MX-5 e la guido tutti i giorni ormai da quasi 8 anni. Mai un problema, nemmeno piccolo, solo molte molte soddisfazioni. Perchè cambiarla dunque, mi hanno chiesto in molti?

Perchè, usandola come prima (ed unica) auto, sento il bisogno di un'auto "più fresca", meno chilometrata, ma che comunque mi permetta di girare top down, divertirmi e, al bisogno, fare anche un po' di autostrada.

Per come la vedo io, non ci sono molte valide alternative all'NC...
ND ed NDRF sono sicuramente bellissime auto ma, dopo averle provate entrambe, posso dire che con me non è scattata la scintilla.
Troppo piccole e scomode internamente per essere usate tutti i giorni ed una linea che ancora non mi convince al 100%. Che fare quindi?

La scelta è stata quindi "obbligata". Prendere una "nuova" NC.

La ricerca non è stata semplice. Per non rimpiangere "la rossa", bisognava trovare un'esemplare che racchiudesse tutti i pregi dell'attuale, migliorandone, se possibile, alcuni aspetti.
Alla fine, dopo una lunga ricerca, credo e spero di aver trovato la nuova auto che fa per me:

>>> NC3 2.0 Crystal White Pearl, Gennaio 2015, 29000Km, tetto in tela e sedili Recaro <<<

[Immagine: mx5_nc3_first_pic.jpg]
Inlove Inlove Inlove

Ieri, con la compagnia del mitico @"Fletch" , siamo andati a ritirarla dal vecchio proprietario vicino a Stoccarda e siamo rientrati in giornata con un viaggio che è filato via tranquillo senza il minimo problema.

Ora, starà in box qualche settimana in attesa di ricevere le nuove targhe italiane e poi, col nuovo anno, inizierà una seria di piccoli upgrade per non sfigurare di fronte all'eredità della vecchia NC. Stay tuned.  Wink

Stupenda....

quando ho comprato la mia la volevo proprio bianca,

ma il venditore mi ha fatto un' offerta che non ho potuto rifiutare per quella che aveva in esposizione galaxy grey...

ma il bianco penso che sia proprio il colore della NC...

anche la mia granitica, mai un problema, e come te non la cambierei se non per un' altra NC....

p.s. anch' io la uso quotidianamente !!!

ancora complimenti e aspettiamo foto della nuova arrivata e info sul passaggio estero !!!!
  Cita messaggio
#35
Bell' acquisto. In italia scommetto non c'era niente di simile ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#36
(12-12-2018, 23:54)Mexo Cinqo Ha scritto: Bell' acquisto. In italia scommetto non c'era niente di simile ?
In Italia è già davvero difficile trovare le NC3 duemila.
Trovarle poi col tetto in tela, è quasi impossibile.
Volere anche i sedili Recaro è pura utopia.
  Cita messaggio
#37
(13-12-2018, 08:31)ilGerry Ha scritto:
(12-12-2018, 23:54)Mexo Cinqo Ha scritto: Bell' acquisto. In italia scommetto non c'era niente di simile ?
In Italia è già davvero difficile trovare le NC3 duemila.
Trovarle poi col tetto in tela, è quasi impossibile.
Volere anche i sedili Recaro è pura utopia.


Più che difficile impossibile...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#38
(12-12-2018, 11:48)ilGerry Ha scritto:
(12-12-2018, 09:22)-PEWO- Ha scritto: ...così almeno avrò notizie certe sulle procedure per esportazione dalla dalla Germania!!

La cosa importante è che il venditore abbia tutti i documenti dell'auto in regola e che quest'ultima sia a posto con la revisione.
A parte questo, non ci sono altri problemi. Basta fare una targa provvisoria con validità 5 giorni (assicurazione compresa) e portare l'auto in Italia.
Una volta in Italia, per immatricolarla ed avere quindi le targhe italiane, avendo tutti i documenti in regola dovrebbe essere abbastanza semplice. Dico "abbastanza" perchè lo sto facendo proprio in questi giorni. Anzi, lo sto facendo fare ad una agenzia di pratiche auto. Wink

Bene bene, ho avuto esperienze in passato con la carrozzeria di mio Padre, ma immagino che ora sia diverso.. credo addirittura più facile! stavo guardando che in media per l'auto che sto cercando i prezzi sono al 20% in meno.. ma c'è da contare poi tutto l'amabaradan intorno..
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#39
(13-12-2018, 11:12)-PEWO- Ha scritto: Bene bene, ho avuto esperienze in passato con la carrozzeria di mio Padre, ma immagino che ora sia diverso.. credo addirittura più facile! stavo guardando che in media per l'auto che sto cercando i prezzi sono al 20% in meno.. ma c'è da contare poi tutto l'amabaradan intorno..

Calcola che per l'immatricolazione dovrai pagare circa come un normale trapasso + il costo delle nuove targhe.
Nel mio caso, con l'NC3, mi hanno stimato circa 1000€. Wink
  Cita messaggio
#40
(13-12-2018, 12:06)ilGerry Ha scritto:
(13-12-2018, 11:12)-PEWO- Ha scritto: Bene bene, ho avuto esperienze in passato con la carrozzeria di mio Padre, ma immagino che ora sia diverso.. credo addirittura più facile! stavo guardando che in media per l'auto che sto cercando i prezzi sono al 20% in meno.. ma c'è da contare poi tutto l'amabaradan intorno..

Calcola che per l'immatricolazione dovrai pagare circa come un normale trapasso + il costo delle nuove targhe.
Nel mio caso, con l'NC3, mi hanno stimato circa 1000€. Wink

si esatto era più o meno quello che avevo preventivato...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  NA 1.6 115 BIANCA ..ale!! 124 34,365 16-05-2022, 10:16
Ultimo messaggio: ..ale!!
  [ND] La (Non) Bianca KuroiRei 114 22,397 22-12-2021, 10:55
Ultimo messaggio: KuroiRei
Heart 1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry ilGerry 1,920 597,122 09-03-2020, 19:23
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  2.0 Veramente Rossa - ilGerry ilGerry 746 214,110 19-01-2019, 15:12
Ultimo messaggio: Andrea72
  1.8 - bianca - l'asquerosa JJA 49 21,471 08-12-2015, 12:20
Ultimo messaggio: Hammer®
  La bianca di RC30 RC30 31 10,218 09-05-2012, 19:54
Ultimo messaggio: RC30
  La mia vecchia Nbfl 1.6 e la mia nuova 20° anniversary bianca mirko 1 2,935 27-02-2011, 18:45
Ultimo messaggio: mirko



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)