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[NC] Consiglio coilover nc
#1
Buongiorno ncisti, ho bisogno della vostra knowledge. Ho deciso di dare una "revisionata" alla mia 35 anniversario, partendo da una rinfrescata al motore (purtroppo sta mangiando un po' d'olio), infatti porterò la macchina dal buon Alberto (mondiale racing) la prossima settimana.
Già che ci sono volevo dare una rinfrescata anche al reparto molla/ammo, monto molle eibach su ammo originali, e la macchina ha 110.000 km. Ho un caro amico che ha i bc racing, e devo dire che dopo averla provata, la differenza si sente eccome (ovviamente). Ora, l'auto la uso solo su strada, e siccome devo affrontare altre spese non volevo spendere un patrimonio. Ho pensato anche ai vmaxx visto il prezzo, ma da quanto ho capito non sono proprio il massimo, voglio comunque mantenere un comfort decente e pensavo ad un coilover con regolazione dell'idraulica. Avevo trovato anche una discussione dove parlavano di un venditore italiano che aveva i bc a un buon prezzo (780 mi pare) ma non la riesco più a trovare.
Ringrazio anticipatamente chiunque mi voglia aiutare. Ciao bagai e buon week end!!

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#2
mi hai anticipato! io ho la macchina con 160.000 km e direi che sono quasi alla frutta e stavo guardando proprio i vmaxx su ilmotorsport. so che non sono il massimo ma non voglio/posso spendere cifre come 7/900 euro.
anche io volevo capire se sono un buon compromesso e che non siano delle pietre visto che la macchina la uso tutti i giorni.
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#3
(29-11-2018, 17:11)mrkermit Ha scritto: mi hai anticipato! io ho la macchina con 160.000 km e direi che sono quasi alla frutta e stavo guardando proprio i vmaxx su ilmotorsport. so che non sono il massimo ma non voglio/posso spendere cifre come 7/900 euro.
anche io volevo capire se sono un buon compromesso e che non siano delle pietre visto che la macchina la uso tutti i giorni.
Guarda io alla fine ho optato per i bc racing. I vmaxx me li han sconsigliati e la versione base non ha la regolazione idraulica, l'auto la uso per strada e non voglio trovarmi con una tavola di legno.
Se vuoi/puoi aspetta un attimino e prendi quelli, alla fine sono praticamente il miglior compromesso qualità/prezzo, hai praticamente tutte le regolazioni compresi i top mount a 850 euro circa. Ovviamente devi aggiungere costo di montaggio/regolazione angoli (falli perché cambia un bel po' la macchina), a meno che non riesci a montarteli da solo. Ho aiutato un amico a farlo in box e se hai gli attrezzi giusti rimane abbastanza ostico ma si fa e risparmi un bel 200 euro di manodopera.

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#4
e dove li hai comprati?
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#5
(29-11-2018, 17:23)mrkermit Ha scritto: e dove li hai comprati?
In un negozio dove lavoravo nelle mie vicinanze (sono di milano est, in periferia) si chiama RTEK.
Preso anche le prolunghe posteriori per la regolazione dell'idraulica, cosi non vado in giro col baule smontato per un eventuale regolazione XD

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#6
ho scritto a quelli di ilmotors per i vmaxx...risposta:

Hallo,
mit dem V-maxx Fahrwerk kann das Auto bis ca. 35-55mm tiefergelegt werden.
Das Fahrwerk ist zudem auch altagstauglich.
Mit freundlichen Grüßen
Best Regards

Traduzione: 

Ciao,
Con la sospensione V-maxx, l'auto può essere abbassata a circa 35-55 mm.
Il telaio è adatto anche agli anziani.
Cordiali saluti
I migliori saluti

ahahah! mi hanno preso come un anziano Big Grin Big Grin Big Grin
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#7
(29-11-2018, 18:01)mrkermit Ha scritto: ho scritto a quelli di ilmotors per i vmaxx...risposta:

Hallo,
mit dem V-maxx Fahrwerk kann das Auto bis ca. 35-55mm tiefergelegt werden.
Das Fahrwerk ist zudem auch altagstauglich.
Mit freundlichen Grüßen
Best Regards

Traduzione: 

Ciao,
Con la sospensione V-maxx, l'auto può essere abbassata a circa 35-55 mm.
Il telaio è adatto anche agli anziani.
Cordiali saluti
I migliori saluti

ahahah! mi hanno preso come un anziano Big Grin Big Grin Big Grin
AHAHAHA non saprei cosa intendevano XD.

Quanto ti vengono in totale spediti?

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