This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Meccanico a Firenze
#1
Ciao, conoscete un buon meccanico a Firenze e zone limitrofe, degno di portare tale nome per le ns MX 5 ? Ciao grazie.
MX5 NB FL 1.6 - 2001 Emerald Mica
  Cita messaggio
#2
da mugnaini c'è un nostro affiliato : antimanifesto madali un pm
Antonio




" ero alle giostre "
  Cita messaggio
#3
Rinnovo la richiesta: qualche meccanico "fidato" (non necessariamente esperto di MX-5: basta sappia fare le cose "base" su una NA in caso di emergenza, dato che dovrò lasciarla a Firenze per diversi mesi...), magari in zona Firenze Sud?
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#4
se lo trovi..... e dopo che lo hai testato te... Smile

fammi sapere quale è perchè ho preso ieri una M-5 na anche io e sono di Firenze Sud
  Cita messaggio
#5
Ciao, io con la mia twins 1.6 del 2003 per almeno 10 anni (forse anche 12), sono sempre andato in mazda: presso Mazda/Ford, capofficina Pino, viale Giannotti. A parte un problema di trafilazione di acqua quando piove e in movimento (qualche goccia), dagli apici delle guarnizioni di entrambi i vetri fissi degli sportelli (mai risolto, neanche in garanzia), non ho da rimproverare nessuno.
Mi sembravano aggiornati e competenti ma ho smesso di andarci l'anno prima del debutto di via Baracca (o quello ancora prima), a causa di una distrazione fatale: durante un semplicissimo tagliando, si sono dimenticati di cambiarmi una candela e/o di ricollegare bene lo spinotto di collegamento elettrico. Risultato: dopo 10 km, in autostrada (dovevo andare a Napoli), andava a tre cilindri e sono dovuto tornare indietro, con mio ENORME dispiacere (era importante).
Adesso per tagliandi "normali" vado da Mauro e Riccardo in via Cironi, che accetta anche i pezzi portati da me (comprati su IL motorsport o in UK). Da loro ho cambiato anche master e slave, però il tubo freni in treccia me lo rifiutò poiché asserivano essere troppo corto!
Credo che per cinghia e pompa acqua, in programma per questo autunno/inverno, in mancanza di alternative valide, conoscerò il Mugnaini (appunto, via Baracca)!
  Cita messaggio
#6
Officina carlo via mannelli! Suo figlio é antimanifesto! Ha una na tutbo e ha fatto tutti i lavori a me! Auto con 200 e passa cavalli! Le miata sono il loro pane


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
#7
(04-10-2018, 20:57)karlitos Ha scritto: Officina carlo via mannelli! Suo figlio é antimanifesto! Ha una na tutbo e ha fatto tutti i lavori a me! Auto con 200 e passa cavalli! Le miata sono il loro pane


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si ma ora un'abbiate furia che c'è fila  Big Grin Big Grin
nc duemila, che talvolta consuma olio, ma non sempre, solo quando lo misuro.
  Cita messaggio
#8
(04-10-2018, 20:57)karlitos Ha scritto: Officina carlo via mannelli! Suo figlio é antimanifesto! Ha una na tutbo e ha fatto tutti i lavori a me! Auto con 200 e passa cavalli! Le miata sono il loro pane


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie: intendi questa?
https://www.misterimprese.it/toscana/fir...00795.html
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Sad [NB FL] Richiesta Informazioni Meccanico Su Roma alerep98 0 1,076 23-09-2019, 10:05
Ultimo messaggio: alerep98
  problema radiatore! meccanico inutile. simone.simoncino 22 5,974 07-04-2017, 21:31
Ultimo messaggio: omega3
  Spia motore il meccanico dice alternatore (?) Junipero 11 4,447 06-02-2017, 19:35
Ultimo messaggio: Junipero
  Distribuzione mi consigliate un officina/meccanico a Monza/Brianza sergio_as3 16 3,844 12-10-2015, 16:20
Ultimo messaggio: danx
  Help! Meccanico che sappia operare su motore in Friuli? drmx5 1 1,150 19-02-2015, 03:17
Ultimo messaggio: Rares
  Meccanico referenziato Verona marco10 4 1,659 21-04-2014, 09:02
Ultimo messaggio: marco10
  Cerco meccanico esperto di mx5 zona Castano Primo Andrea Sportelli 7 1,982 26-02-2014, 17:29
Ultimo messaggio: Andrea Sportelli
  Consigli Meccanico e Banco Prova zona Varese (per acquisto blocco motore completo) Eisenberg 13 3,233 30-12-2013, 18:41
Ultimo messaggio: Gagio
  Meccanico Ladro o no??!! sarika 51 7,264 12-11-2013, 10:56
Ultimo messaggio: TIGO
  Richiesta ai Padovani: un bravo (onesto) meccanico?? Leonow 14 2,406 14-10-2013, 13:22
Ultimo messaggio: peter+



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)