This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti, mx5 cercasi
#21
Si in lombardia con crs non si paga
  Cita messaggio
#22
Confermo, è sufficiente il crs in Lombardia per essere esonerati dal bollo. Io l'ho fatto appena presa la macchina senza difficoltà nonostante l'auto si presentasse con evidenti anomalie rispetto allo stato originale.
  Cita messaggio
#23
Vista la macchina, era riverniciata, difficile capirlo perche hanno riverniciato tutto, ma cerano del dettali negli scatolati rossi, come vicino alle sospensioni, e dei graffi che lasciavano intravedere il rosso
  Cita messaggio
#24
Certo che riverniciare una NA rossa di nero........Sad
  Cita messaggio
#25
Per il momento sono in stallo, ho trovato di interessante solo una rossa del 94 (115cv) completamente originale ma sarebbe da riverniciare per renderla perfetta, i paraurti qualche graffio e botta vanno sistemati per forza, inoltre andrebbe fatta una revisione generale di freni ecc... il motore ha fatto solo manutenzione ordinaria, per cui tutte le parti in gomma guarnizioni ecc... andrebbero cambiate, soft top in buone condizioni ma non bellissimo, lunotto ingiallito parecchio, cerchi da riverniciare, 150000km vuole 5000€ era usata da un settantenne, non ci vedo segni di ruggine.

L’ altra sempre una 115 rossa è gia verniciata ma comunque da ritoccare sui parafanghi rollati male, paraurti screpolati, interni tutti rivestiti in pelle anche il cruscotto, un bel lavoro, ammortizzatori kayaba, accessori interni jass, hard top, soft top della nbfl non perfetto ma ancora buono, è in attesa dei fogli asi vuole 6200 ma quando l’ho provata girava a 3, probabilmente erano i cavi candala, è stata pasticciata nel tempo per cui non so se nasconde sorprese.

Prenderi la prima ma 5000€ mi pare un po troppo considerando 2000€ di carrozziere (ci ho gia parlato) e almeno 1500€ di ricambi per renderla diciamo con 20 anni di meno.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#26
Ho trovato una eunos per cui guida a destra da 5 anni in italia 200000km da riverniciare e dargli una svecchiata generale, è un 1.8 cruscotto piatto nera, viene via a un prezzaccio 1800€ so che soffrono di ruggine le inglesi ma non sembra essercene piu di quelle che ho gia visto in ogni caso il carrozziere deve fare una riverniciatura completa per cui si vedrà se cè del marcio
Sono tentato dal fatto che é un 1.8 sono mesi che non ne vedo uno a meno 6-8000€
Come base da modificare non dovrebbe essere male
  Cita messaggio
#27
Ho capito a quale ti riferisci, per me è una incognita e poi imho non ha senso comprare una guida a dx in Italia quando ne puoi trovare tante con la guida dalla parte corretta. Quanto al prezzo, ne riparliamo quando l'hai sistema come si deve
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#28
Lo so sono molto indeciso infatti, a conti fatti risulterebbe conveniente anche questa https://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-1-...842328.htm sono gia andato a vederla, ha fatto numerosi lavori, ma la carrozzeria è orribile, c’è da dire che verniciare per riverniciare.... bella o brutta non cambia molto, diciamo che con 2500-3000€ sopra viene perfetta
  Cita messaggio
#29
L'ha venduta settimana scorsa.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#30
quella con guida a sinistra io la lascerei perdere, a meno che si stia parlando di qualche versione speciale o di farne uso soprattutto in pista.

a parer mio dovresti definire:

budget
quello che vorresti farci con l'auto
cosa vorresti come colore, accessori e upgrade

e poi vedi quello che trovi sul mercato.

alla fine non c'è tutta sta differenza tra le 1.6 e 1.8, provale non è che passi da una panda 30 a una s2000
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Salve a tutti MX5@GXB 4 152 24-04-2024, 15:53
Ultimo messaggio: MX5@GXB
  [ND] Ciao a tutti! phate191 14 490 20-04-2024, 09:46
Ultimo messaggio: Sereno
  Buonasera a tutti Voi. Zoarz 4 205 05-04-2024, 09:11
Ultimo messaggio: Zoarz
  Ciao a tutti! Axe991 5 178 04-04-2024, 12:13
Ultimo messaggio: Axe991
  Ciao Sparrow92 0 78 31-03-2024, 10:50
Ultimo messaggio: Sparrow92
Wink Ciao a tutti federico.mazdo 1 148 10-03-2024, 10:13
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 411 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Ciao a tutti Datto 4 275 19-02-2024, 22:30
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao a tutti HPDxxx 13 909 30-01-2024, 17:10
Ultimo messaggio: Skippino
  Ciao a tutti Feiber 2 213 11-01-2024, 12:48
Ultimo messaggio: stoppaz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)