(26-06-2025, 16:07)..ale!! Ha scritto:(26-06-2025, 13:32)Acyber Ha scritto:(24-06-2025, 14:22)..ale!! Ha scritto:Ciao, certo conferme in più sono sempre accettate, è nel libretto, il riquadro in alto a destra (da davanti) dove ci sono le specifiche del veicolo, ha il codice (k)(10-06-2025, 12:02)Acyber Ha scritto: Buongiorno,
sono a chiedervi un aiuto, la mia auto è stata importata dalla Germania (una NA del 1995), per altre questioni ero dietro con il Cetoc, ma loro affermano che il codice (K) sia sbagliato perché la mia da telaio aveva su l'airbag.
C'è qualcuno con una NA del 95 con (ma anche senza) airbag che può verificare il codice?
Il mio è: OE00254EST01
Immatricolata in Italia nel 2019, se fa differenza.
Grazie mille.
Ciao, perdonami ma leggo solo ora. La mia è una 1.6 '93 importata nel '95 dalla svizzera. Potrebbe essere d'aiuto? In caso, io ho ancora il libretto vecchio, dove trovo l'omologazione che scrivi tu eventualmente?
grazie!
Inviato dal mio HD1913 utilizzando Tapatalk
Guarda, avendo appunto quello vecchio non ho l'indicazione con le lettere dell'alfabeto. L'unica cosa che penso possa avvicinarsi è vicino al numero di telaio. Allego una foto, prova a vedere se magari è quello che ti serve.
Ti ringrazio, deve essere quello, ma non trovo niente su internet con quel codice

Ricorda che la ruggine pesa meno del carbonio.