This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 5 voto(i) - 3.4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] ND sport del Lupo
#31
Grazie. Big Grin

Con oggi sono 6 mesi di piacevolissima convivenza ed un totale di circa 9.000 Km Big Grin
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#32
Oggi ho fatto il tagliando da F.lli Biazzi qui a Milano, simpatici e disponibili. Per quanto riguarda l’omaggio dell’olio motore di cui si vociferava in qualche altro thread, in teoria, bisognava aver ricevuto una lettera per averlo, in realtà me l’hanno applicato lo stesso anche se ho ammesso di non aver ricevuto nulla. Quindi totale costo tagliando 145e.
Ho pure fatto installare l’apple car play, in un volantino presente in officina c’era scritto 250e, in realtà l’ho pagato 205e, quindi totale 350. Mi hanno fatto anche l’aggiornamento software per il richiamo dc/dc e ruotato le gomme.
Mi son fatto anche stampare la lista degli interventi fatti precedentemente e ho visto che il fluido freni è stato fatto a novembre 2017, quindi mi sa che verso la fine di quest’anno mi tocca fare anche quello, magari con un cambio pastiglie.
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#33
Comunque l'altro giorno ho potuto testare finalmente il frangivento trasparente, verso il tramonto c'erano 17°C ed è stato veramente piacevole schiarirsi le idee con il tettuccio aperto. Devo dire che ora mi è difficile fare un confronto rispetto al frangivento standard, in quanto i ricordi risalgono ormai a qualche mese fa; il miglioramente che mi è sembrato di percepire comunque è legato al fatto che mi pare ci sia una separazione più netta tra la zona alta di turbolenza, rispetto alla zona bassa protetta, insomma prima i moti d'aria entravano di più in abitacolo, mentre adesso vengono meglio separati nella parte alta (per quel che mi riguarda dalla fronte in su), non so se sono riuscito a spiegarmi. Altra cosa che mi è sembrato di percepire è che prima la parte sinistra del viso mi sembrava più protetta della destra (parlando del guidatore), adesso invece la situazione destra/sinistra è equivalente.

Mi manca ancora però il test in autostrada.
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#34
Grazie del feedback. Icon_thumbup

E comunque mi sa che ci vedremo al raduno di Torino a Giugno. Mi pare di averti visto tra gli "interessati"...
-< ND 2.0 Sport Soul Red >-
  Cita messaggio
#35
(25-02-2019, 21:56)MarcoCade Ha scritto: Grazie del feedback. Icon_thumbup

E comunque mi sa che ci vedremo al raduno di Torino a Giugno. Mi pare di averti visto tra gli "interessati"...

Yep!  Wink
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#36
Complimenti per le migliorie, non sapevo esistesse un pezzo originale Mazda per sostituire il frangivento posteriore..
Ti chiedo dato che sto valutando anche io l’acquisto di una nd sport: come ti trovi con i sedili della Recaro? Io sono alto 1,85m ed ho paura di toccare il tetto con la testa..
  Cita messaggio
#37
Mah guarda, io sono più basso di te, non ti saprei dire sinceramente, l'unica cosa che ti posso dire è che io ci sto pure col casco e non tocco, e l'ho fatta provare ad un mio amico che penso sia poco più alto di te e non toccava. L'unica però è provare a salire su una.
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#38
Ti ringrazio per la risposta.. si poi c’è il problema anche di starci col casco in effetti...
  Cita messaggio
#39
il tetto lo sfioro io con i capelli e sono 1.93. Ovviamente per il casco manco se ne parla
  Cita messaggio
#40
Intanto a Milano...

[Immagine: E3295954-6-B98-4-C14-9091-9919-FB7063-A7.jpg]
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] La 115 del Signor Lupo.. Mr.Wolf 605 156,902 08-09-2023, 12:18
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NB FL] La mia nbfl 1.8 sport enol 0 551 11-10-2022, 00:44
Ultimo messaggio: enol
  [ND] la mia RF Sport Krylion 40 20,155 16-10-2021, 17:39
Ultimo messaggio: Krylion
  [ND] 2.0 Sport - Crono89 Crono89 7 2,141 14-06-2021, 14:42
Ultimo messaggio: Crono89
  [ND] ND1 2.0 sport Antonio 141 48,696 11-02-2021, 16:19
Ultimo messaggio: Antonio
  Mx5 2.0 sport nd frenky 36 22,399 25-01-2021, 09:59
Ultimo messaggio: Antonio
Photo [ND] La NDRF di Mr Schiaffi (Sport 160cv) mr schiaffi 40 8,022 01-12-2020, 17:35
Ultimo messaggio: mr schiaffi
  [NB FL] La SPORT verdina di Albi AlbiRn 3 2,659 15-05-2020, 14:44
Ultimo messaggio: AlbiRn
  [NB FL] 1.8 Sport "Ex" Anonymous Gray vinzolo 40 14,983 05-03-2019, 13:04
Ultimo messaggio: vinzolo
  [NBFL] 1.8 Sport Verdona moschi gabrielemoschiera 6 4,529 23-10-2018, 12:26
Ultimo messaggio: Riccardo R



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)