This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
crisi automobilistica?? e io ti sparo la A5 sportback......
#21
giovanni fazio Ha scritto:la A5 sportback a mio avviso e' una delle piu' belle grosse berline in circolazione, niente a che vedere con merdcedes e bmw, a livello stilistico audi e' 10 anni avanti, propio lei e' stata la promotrice dei led diurni che ricordo saranno fra qualche anno obbligatori, tanto imitata questa formula da essere scopiazzata anche nelle moto.......audi si conferma come nuovo lider Shock europeo di automobili......


diciamo che è facile avere un solo disegno e poi spalmarlo su tutte le auto della casa...
mi pare che i LED li abbia introdotti Maserati, e poi si sono visti sulla Thesis(quasi 10 anni fa)...non parliamo di avanguardia nello stile audi per cortesia, mi si va ad offendere il mondo motoristico.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#22
giovanni fazio Ha scritto:piccolo ot....ma come fa a cambiare nick se io ci ho provato 100 volte senza riuscirci???
chiedi ad un moderatore, ma "Stefano 2.0 tdi" è già impegnato....
:haha:
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#23
Qualità indiscutibile, ma le linee audi non mi hanno mai convinto: sempre troppo uguali tra di loro e troppo simili a modelli vecchi.
Un po' di polvere e un colore sbagliato le fanno sembrare auto di 10 anni (soprattutto l'anteriore)..
  Cita messaggio
#24
MarcObollo Ha scritto:
giovanni fazio Ha scritto:la A5 sportback a mio avviso e' una delle piu' belle grosse berline in circolazione, niente a che vedere con merdcedes e bmw, a livello stilistico audi e' 10 anni avanti, propio lei e' stata la promotrice dei led diurni che ricordo saranno fra qualche anno obbligatori, tanto imitata questa formula da essere scopiazzata anche nelle moto.......audi si conferma come nuovo lider Shock europeo di automobili......


diciamo che è facile avere un solo disegno e poi spalmarlo su tutte le auto della casa...
mi pare che i LED li abbia introdotti Maserati, e poi si sono visti sulla Thesis(quasi 10 anni fa)...non parliamo di avanguardia nello stile audi per cortesia, mi si va ad offendere il mondo motoristico.

per cortesia documentati prima di parlare.........

il led che dici tu la maserati e la thesis li avevano al posteriore per una migliore visibilita' visto che avevano i fanalini piccoli, ma parliamo di posteriore ed e' tutta un'altra cosa, all'anteriore, che rimangono accesi anche di giorno li ha messi l'audi e' una sua innovazione, diamo a dio quel che di dio.......
[Immagine: dhd65e.jpg]
[Immagine: 2lm6hbb.jpg]
[Immagine: w9eaag.jpg]
  Cita messaggio
#25
A Giova', togli l'immagine della Thesis per favore!!! io non la posso vede'!!! Lol Lol
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#26
caspita che innovazione.

altro?
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#27
le luci del cruscotto "tipo audi" che non so bene come sono, però i miei amici dicono che la nuova focus ha le luci tipo audi o cose del genere.

son tutte uguali, che cessi del cavolo, se fossi io a dirigerla non si accorgerebbero della differenza
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#28
ebbè si...in effetti uno che usa un'idea vecchia di 10 anni è sempre 10 anni avanti, facile prendere il led che ripeto è già stato usato (avanti o dietro che sia)e spacciarlo per un'invenzione propria, il punto è che lancia e maserati non hanno usato il led perchè erano costrette a metterlo data la scarsità di spazio sui fanali, sono state pensate così. Poi tu mi puoi dire che metterli avanti è stato merito del progresso (di oltre 10 anni appunto) che ha incrementato la luminescenza, è un altro paio di maniche.
Fatto sta che questi dell'audi girano e rigirano le solite idee in tutte le salse, le auto sono tutte uguali, da uno stampo, che per carità è ben riuscito, ne producono mezzi per tutti i segmenti, sembra che usino il tasto "ridimensiona", è giusto mantenere un family feeling, ma quà si parla proprio di clonazione, altro che family!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#29
pitch72 Ha scritto:A Giova', togli l'immagine della Thesis per favore!!! io non la posso vede'!!! Lol Lol
Ahah, come non quotarti.
Rispetto per Maserati, ma anche i fari della 3200 GT non è che siano proprio un bel guardare. :deg:
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#30
benissimo l'audi e' una MERDACCIA, in un forum automobilistico ditemi voi di che parlare, l'audi e' una merd, la merdcedes e' una merd, la bmw e' un divano, la ferrari e' troppo costosa, la porsche e' dei fighetti.......mi sembra che stiamo diventando un po troppo qualunquisti.....bhaa, a questo punto potete chiudere il post.........
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Audi A3 Sportback o Volkswagen Golf Florinda 58 14,007 15-10-2013, 11:40
Ultimo messaggio: Florinda
  LaFerrari - crisi di idee... Rob72 178 16,219 15-03-2013, 15:04
Ultimo messaggio: Griflet
  Cultura automobilistica. Liosandro 54 4,673 29-01-2012, 17:37
Ultimo messaggio: Gas Guzzler
  Toyota casa automobilistica Ste 54 4,364 16-10-2009, 13:54
Ultimo messaggio: Formix



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)