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[NB] La Megasquirtata NB blu fl
#31
(17-08-2018, 18:34)Lorenzo749 Ha scritto: Sei tu che mi hai fatto venire voglia di avere i JR3 sulla mia! Bella, complimenti!

ti ringrazio, i jr3 sono perfetti per la nb sembra che sia uscita dalla fabbrica con questi cerchi
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#32
(17-08-2018, 19:08)Andrea72 Ha scritto: Molto bella!!!

grazie gentilissimo, a breve spero di cambiare specchietti con il modello Vitaloni Sebring, per dare uno stile un po più corsaiolo all'esterno Big Grin
   
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#33
                           
È da un po’ che non aggiorno il post... ho fatto parecchie modifiche, sia prestazionali che estetiche :
Ecu MS3 megasquirt by Giuino,strumenti wideband aem, temperatura e pressione olio, decat, terminale racing by NGE, rimozione EGR, debimetro e canister...montaggio spoiler della versione challenge, specchietti vitaloni sebring in tinta, volante Nardi e sgancio rapido d1spec
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#34
Sempre più bella, complimenti!
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#35
   
Qualche nuova foto della Mazdina, a breve montaggio radiatore maggiorato da 42mm da adattare al CAI I.L. Motorsport e manicotti in silicone
   
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#36
Big Grin 
Ciao a tutti, nuovi lavori, sostituzione CAI con filtro a cono, al momento c’è montato un Greddy in spugna ma ho preso il cono Pipercross in spugna , invece per far prendere aria ho tolto la boccetta fendinebbia e fatto passare un tubo fino a sotto il cono, ritagliando una feritoia circolare di 75 mm dietro il faro. Ecco alcune foto del lavoro 

   


   


   

in più ho montato il radiatore maggiorato in alluminio della I.L. Motorsport da 42mm e i manicotti blu in silicone e ventola Mishimoto da 10" :
   


   
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#37
Nuovi aggiornamenti sulla mx5:

Ho pensato di verniciare la vaschetta dell'acqua del radiatore in nero, lasciando il livello di ispezione visibile       

    ;

Filtro nuovo in spugna by Pipercross     ;

Poi con un vecchio sottoparaurti audi/passat anteriore ho realizzato un sottoparaurti posteriore in stile carbonmiata/rev9, adeguatamente ritagliato e fissato all'interno del mio paraurti e poi successivamente ho realizzato 5 alette che rende il look più sportivo...
   

   

   
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#38
Rieccomi nuovamente con qualche nuova foto..


   

   

   

   
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#39
Ma che bella, hai avuto gusto (anche se leggermente da tuning!) nel vano motore, coerenza un po' dappertutto!! (la mia pare arlecchino...)

Il coperchio rosso è bello, mi permetto di dire che forse anche nero starebbe bene in quel bel vano motore, mia opinione... Io tempo fa avevo provato il bianco e per quel poco che è durato mi è piaciuto molto!

Posso chiederti come ti trovi con le staffe della JASS per l'HT? bloccano bene? Io già che c'ero ho preso anche il kittino per rimuovere le viti frankenstein e bloccarlo anche dietro
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
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#40
(31-07-2019, 15:07)Alfatester Ha scritto: Ma che bella, hai avuto gusto (anche se leggermente da tuning!) nel vano motore, coerenza un po' dappertutto!! (la mia pare arlecchino...)

Il coperchio rosso è bello, mi permetto di dire che forse anche nero starebbe bene in quel bel vano motore, mia opinione... Io tempo fa avevo provato il bianco e per quel poco che è durato mi è piaciuto molto!

Posso chiederti come ti trovi con le staffe della JASS per l'HT? bloccano bene? Io già che c'ero ho preso anche il kittino per rimuovere le viti frankenstein e bloccarlo anche dietro

Ti ringrazio, ho montato come estetica quello che un po montano tutti i possessori di nb-fl, i ganci hard top della jass lavorano egregiamente, vorrei comprare anch'io quelli posteriori... comunque te li consiglio per un uso solo hard top, perché sono un po rognosi da sistemare ogni volta
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