This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB] La Megasquirtata NB blu fl
#51
Silvio, dietro al volante hai montato il tasto del clacson? Come hai fatto?

Hai bucato la plastica e fatto passare i fili per poi collegarli a quel bottone?
  Cita messaggio
#52
(22-09-2019, 11:12)Lorenzo749 Ha scritto: Silvio, dietro al volante hai montato il tasto del clacson? Come hai fatto?

Hai bucato la plastica e fatto passare i fili per poi collegarli a quel bottone?

no, il clacson mi funziona perfettamente sul volante...quel "bottonaio rosso" in realtà è una luce spia fuori giri/limitatore che ho impostato tramite centralina a 6.800 giri e il limitatore comunque lo tocca adesso sulle 7.300 giri
  Cita messaggio
#53
Ah ok!
  Cita messaggio
#54
Sedili bellissimi, che modello sono?
Toccano i pannelli con le portiere chiuse?
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#55
(23-09-2019, 10:31)Fletch Ha scritto: Sedili bellissimi, che modello sono?
Toccano i pannelli con le portiere chiuse?

no assolutamente, ci passa un dito.... sono FK su design Bride
  Cita messaggio
#56
Ciao a tutti....interni finiti. Ho tolto tutte le cromature e ho dato un look più scuro come d'origine però sempre con una veste sportiva.
ho rinfoderato i sedili con pelle e Alcantara "NERA" e ho sostituito il mio volante con un OMP GP da 33mm..
spero di non cambiare più idea negli interni.


Allegati Anteprime
                                   
  Cita messaggio
#57
nuove foto, e nuovi pezzi montati:
-short console carbon Miata ;
-pomello D1 spec in carbonio;
-Arrow brace ;
-short shifter per cambio 5 marce.

                   
  Cita messaggio
#58
Sempre bella!

Silvio una domanda: dove hai fissato le cinture Sabelt?
  Cita messaggio
#59
molto bella e con parti di qualita' Wink impressioni con lo short shifter al 5 marce e le arrow brace?
  Cita messaggio
#60
(04-12-2019, 22:18)Lorenzo749 Ha scritto: Sempre bella!

Silvio una domanda: dove hai fissato le cinture Sabelt?

Grazie, le ho ancorate al rollbar le due alte e quelle basse ho creato due supporti ad anello in acciaio saldati sulla testa dei perni posteriori delle guide dei sedili
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)