This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB] La Megasquirtata NB blu fl
#11
Bellissima, complimenti per gli ottimi upgrade.
  Cita messaggio
#12
Bella bella,
il blu ha sempre il suo fascino!!

Non mi fa impazzire la targa avvitata al paraurti.... anche se è il posto dove rompe di meno.
  Cita messaggio
#13
(15-05-2018, 09:31)Number34 Ha scritto: Bella, bella e ancora bella Smile

Benvenuto!

grazie troppo buono, sul forum ci sono auto pazzesche, io ci provo a migliorarla, sarà dura arrivare a certi risultati

(15-05-2018, 12:26)Pee Tee Ha scritto: Ciao Silvio, ben arrivato anche qui Wink

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

grazie  Smile

(15-05-2018, 12:50)Andrea72 Ha scritto: Bellissima, complimenti per gli ottimi upgrade.

si fa quel che si può  Big Grin
  Cita messaggio
#14
    trasformazione ad FL in corso....

        aperti e verniciati di nero alte temperature

    naturalmente non poteva mancare il paraurti con fendinebbia
  Cita messaggio
#15
Uuu, dove li hai presi? Sono usati?

Edit: il paraurti sicuramente sì.
  Cita messaggio
#16
(16-05-2018, 17:44)Mitzkal Ha scritto: Uuu, dove li hai presi? Sono usati?

Edit: il paraurti sicuramente sì.

si si tutto usato preso a buon prezzo, in questi giorni inizierò a preparare il paraurti per la verniciatura, come prima cosa devo togliere tutti i pezzi che non si devono verniciare e poi si va di stucco e primer, penso di non montare la targa o per lo meno di non avvitarla al paraurti ma con una staffetta che esce dalla bocca come in foto, non appena sarà pronta, vedrò di prendere lip e minigonne come in foto, questo ancora devo decidere...

   
  Cita messaggio
#17
Per il portatarga c'è un utente di mx5nutz che ne produce uno con una maggiore inclinazione verso l'alto.

Altrimenti rischi di avere la targa che guarda giù verso l'asfalto.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#18
(16-05-2018, 19:22)Silviomiata Ha scritto: si si tutto usato preso a buon prezzo, in questi giorni inizierò a preparare il paraurti per la verniciatura, come prima cosa devo togliere tutti i pezzi che non si devono verniciare e poi si va di stucco e primer, penso di non montare la targa o per lo meno di non avvitarla al paraurti ma con una staffetta che esce dalla bocca come in foto, non appena sarà pronta, vedrò di prendere lip e minigonne come in foto, questo ancora devo decidere...

Io è un po' che cerco, si vede che non so muovermi con l'usato Blush
Seguo con interesse l'evoluzione della macchinina Cool
  Cita messaggio
#19
(16-05-2018, 22:55)Mitzkal Ha scritto:
(16-05-2018, 19:22)Silviomiata Ha scritto: si si tutto usato preso a buon prezzo, in questi giorni inizierò a preparare il paraurti per la verniciatura, come prima cosa devo togliere tutti i pezzi che non si devono verniciare e poi si va di stucco e primer, penso di non montare la targa o per lo meno di non avvitarla al paraurti ma con una staffetta che esce dalla bocca come in foto, non appena sarà pronta, vedrò di prendere lip e minigonne come in foto, questo ancora devo decidere...

Io è un po' che cerco, si vede che non so muovermi con l'usato Blush
Seguo con interesse l'evoluzione della macchinina Cool

è tutta fortuna e di cercare su i siti giusti con le parole giuste e le cose spuntano, poi è tutta questione di soldi  Dodgy
  Cita messaggio
#20
    fari lucidati e pronti per il montaggio 


    prove tecniche  Big Grin ... il trapianto dei fari nb-fl e paraurti su nb è quasi fatto !! CoolWink 


   
   
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)