This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB] La Megasquirtata NB blu fl
#61
Hai una foto degli anelli che hai creato?
  Cita messaggio
#62
(04-12-2019, 22:25)Krl90 Ha scritto: molto bella e con parti di qualita' Wink impressioni con lo short shifter al 5 marce e le arrow brace?

Grazie mille, lo short shifter è pazzesco, riduce di molto il movimento della leva, rendendo il cambio marcia orgasmico e velocissimo, zero impuntamenti, le Arrow, insieme ai frame, alle barre duomi, al rollbar, ai door busching e ai supporti fissi del hard top fanno sembrare la Mazda un vero e propio kart, zero scricchiolii e una aderenza in curva migliorata nettamente....se vai sulla prima pagina di questo post, c è l' elenco di tutto quello che monto...è tutto consigliassimo.. prima di arrivare a questa lista ne ho fatte di prove..

(04-12-2019, 22:45)Lorenzo749 Ha scritto: Hai una foto degli anelli che hai creato?

purtroppo non al momento, ma le posso fare e domani le posto qui, considera un anello in acciaio saldato sulla testa di un perno... per stringere il perno basta inserire un cacciavite del foro e ruotarlo fino al blocco
  Cita messaggio
#63
(04-12-2019, 22:55)Silviomiata Ha scritto: Grazie mille, lo short shifter è pazzesco, riduce di molto il movimento della leva, rendendo il cambio marcia orgasmico e velocissimo, zero impuntamenti, le Arrow, insieme ai frame, alle barre duomi, al rollbar, ai door busching e ai supporti fissi del hard top fanno sembrare la Mazda un vero e propio kart, zero scricchiolii e una aderenza in curva migliorata nettamente....

Non sai quanto mi piacerebbe provarla!
  Cita messaggio
#64
Ciao complimenti. Quale short shiftet hai preso?mi domando se lo fanno anche per il 6 marce
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
  Cita messaggio
#65
(04-12-2019, 22:55)Silviomiata Ha scritto: [quote="Krl90" pid='776824' dateline='1575491141']
molto bella e con parti di qualita' Wink impressioni con lo short shifter al 5 marce e le arrow brace?

Grazie mille, lo short shifter è pazzesco, riduce di molto il movimento della leva, rendendo il cambio marcia orgasmico e velocissimo, zero impuntamenti, le Arrow, insieme ai frame, alle barre duomi, al rollbar, ai door busching e ai supporti fissi del hard top fanno sembrare la Mazda un vero e propio kart, zero scricchiolii e una aderenza in curva migliorata nettamente....se vai sulla prima pagina di questo post, c è l' elenco di tutto quello che monto...è tutto consigliassimo.. prima di arrivare a questa lista ne ho fatte di prove..

si le arrow sono intenzionato anche io a prenderle per il futuro. Ho gia riempito la mia Na di barre e ogni rinforzo ha aiutato a far lavorare meglio le sospensioni. Quindi lo short shifter non ha indurito il cambio con mille impuntamenti? perche io ne ho provato uno e sono rimasto sfiduciato da come ha rovinato il cambio
  Cita messaggio
#66
(05-12-2019, 09:22)Tompago Ha scritto: Ciao complimenti. Quale short shiftet hai preso?mi domando se lo fanno anche per il 6 marce
l'ho preso su ebay a 60 euro...risultato ottimo...per il 6 marce sinceramente non ho visto se lo fanno

(05-12-2019, 09:45)Krl90 Ha scritto:
(04-12-2019, 22:55)Silviomiata Ha scritto: [quote="Krl90" pid='776824' dateline='1575491141']
molto bella e con parti di qualita' Wink impressioni con lo short shifter al 5 marce e le arrow brace?

Grazie mille, lo short shifter è pazzesco, riduce di molto il movimento della leva, rendendo il cambio marcia orgasmico e velocissimo, zero impuntamenti, le Arrow, insieme ai frame, alle barre duomi, al rollbar, ai door busching e ai supporti fissi del hard top fanno sembrare la Mazda un vero e propio kart, zero scricchiolii e una aderenza in curva migliorata nettamente....se vai sulla prima pagina di questo post, c è l' elenco di tutto quello che monto...è tutto consigliassimo.. prima di arrivare a questa lista ne ho fatte di prove..

si le arrow sono intenzionato anche io a prenderle per il futuro. Ho gia riempito la mia Na di barre e ogni rinforzo ha aiutato a far lavorare meglio le sospensioni. Quindi lo short shifter non ha indurito il cambio con mille impuntamenti? perche io ne ho provato uno e sono rimasto sfiduciato da come ha rovinato il cambio

no zero impuntamenti, funziona benissimo e te lo consiglio
  Cita messaggio
#67
Ciao Silvio, oltre al lip frontale, hai messo anche un body laterale? Se sì, quale?
  Cita messaggio
#68
(05-05-2020, 16:50)Ghesboro Ha scritto: Ciao Silvio, oltre al lip frontale, hai messo anche un body laterale? Se sì, quale?

ciao, in realtà è da un po che non aggiorno il post. Ho tolto tutto il bodykit e adesso sto mettendo tutto quello mazdaspeed....naturalmente replica. In foto ho le minigonne a lama
  Cita messaggio
#69
                                                    .                                      Ciao tutti è da un po che non pubblico nulla di nuovo della mia Megasquirtata.....ho abbandonato l'idea delle lame sotto porta e del lip gv style per prendere il kit replica Mazdaspeed, cerchi da 16"x7 et25 e gomme Nankang NS2R 205/45 R16 e capote nuova in mohair.
  Cita messaggio
#70
   
   
   

fine di una lunga avventura, ho venduto la nb.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)