This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Singer o RWB?
Singer
80.00%
16
RWB
20.00%
4
20 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Singer o RWB?
#11
RWB fa delle cafonate mai viste...
Tanto fumo e niente arrosto salve rare occasioni Wink
Singer é su un altro pianeta

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#12
rwb, alimentata a lacrime dei puristi
If you can't buy it, build it.
  Cita messaggio
#13
Dopo averle viste dal vivo entrambe (vi consiglio Topgear di marzo e Ruoteclassiche di maggio), Singer senza dubbio per la cura maniacale dei dettagli, quasi ossessiva, e per la qualità. Anche le RWB non sono fatte male, ma è tutt'altro genere.

PS Dickinson è inglese ma le Singer sono americane in tutto e per tutto

Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#14
Singer senza dubbio!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#15
Macchine da cucire per me, grazie
  Cita messaggio
#16
Rauh Welt Begriff

I puristi han poco da dire, perchè è l'"elaboratore" che più si spinge e si avvicina alle linee delle Porsche resing.
Alla fine della fiera è più purista di lui, che i progettisti attuali della casa.

[Immagine: 237341.jpg]

911 (993) GT2 Evo del 1995

Il problema è che fa solo la parte estetica, il resto non lo tocca.
  Cita messaggio
#17
E allora possiamo dire che è come mettere i paraurti "resing" sulle punto 55
  Cita messaggio
#18
Risultati molto interessanti fin ora! Saró sincero, mi immaginavo una grande vittoria di Singer ma il primo post di Pee Tee mi aveva dato speranza.
Il fulcro secondo me sta nel fatto che a parte il risultato del lavoro potreste scegliere tra assistere alla creazione dell'auto oppure no. Scegliere Singer é presumibilmente la scelta migliore peró non vi permetterebbe a mio parere di vivere un' esperienza unica
tanto quanto poter assistere all' operato di Akira Wink
"la vita è breve, l'arte è lunga, l'occasione fuggevole, l'esperimento pericoloso, il giudizio difficile".
  Cita messaggio
#19
Sinceramente dell'assistere alla creazione mi interessa ben poco, soprattutto considerando che il tizio giapponese ha sempre almeno una sigaretta in bocca e io odio il fumo.
Una Singer è comunque l'antitesi della purezza, ai porschisti DOC fa venire l'orticaria, e ciò mi farebbe godere doppiamente.
E poi, un dinosauro raffreddato ad aria che tira fuori 500cv... Vera libidine.
RWB va bene ai raduni nei parcheggi di negozi di mobili da montare per gente ricca.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#20
altri capolavori Big Grin

[Immagine: 2ql9ys7.jpg]

Come rovinare un 993 turbo Sad

[Immagine: 166zonm.jpg]

[Immagine: 9teel5.jpg]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Singer -malleus- 45 5,584 31-01-2013, 23:42
Ultimo messaggio: Tuscany964



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)