This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Singer o RWB?
Singer
80.00%
16
RWB
20.00%
4
20 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Singer o RWB?
#21
Singer, se c'era bisogno di dirlo...
  Cita messaggio
#22
se qualcuno volesse una Singer più racing, comunque c'è anche questa...

[img][Immagine: 2v021s6.png][/img]
NA 115
ex_NC3 1.8 Cult
ex_RC1 1.8
  Cita messaggio
#23
(06-05-2018, 00:34)pilistation Ha scritto: E allora possiamo dire che è come mettere i paraurti "resing" sulle punto 55

Esatto, quello è il vero problema di RWB.
  Cita messaggio
#24
u
(05-05-2018, 19:43)Mexo Cinqo Ha scritto: Singer su 930.

E...per rimanere in tema ,ma addirittura italiana su 930 in già buone condizioni :

http://www.porschemania.it/discus/messag...1525522803




Ad ogni modo c'è anche Magnus Walker

Bel thread! ci daró una lettura accurata!
"la vita è breve, l'arte è lunga, l'occasione fuggevole, l'esperimento pericoloso, il giudizio difficile".
  Cita messaggio
#25
k
(06-05-2018, 03:17)Fletch Ha scritto: Sinceramente dell'assistere alla creazione mi interessa ben poco, soprattutto considerando che il tizio giapponese ha sempre almeno una sigaretta in bocca e io odio il fumo.
Una Singer è comunque l'antitesi della purezza, ai porschisti DOC fa venire l'orticaria, e ciò mi farebbe godere doppiamente.
E poi, un dinosauro raffreddato ad aria che tira fuori 500cv... Vera libidine.
RWB va bene ai raduni nei parcheggi di negozi di mobili da montare per gente ricca.

ahahah effettivamente tra sigarette e coca cola chissá se ha ancora tutti i denti  Tongue
si effettivamente dopo aver aperto il sondaggio mi sono informato ancora meglio su singer e il lavoro non è così conservativo come pensavo. Ho visto la Singer provata da Jay Leno e quella verde a cui Petrolicious ha dedicato un video. 
Sono davvero stupende non c’è nulla da dire, però 250-350k oppure anche 500k € francamente non li spenderei mai nella vita, piuttosto solo restauro con tutti i pregi e difetti dell’ auto. Effettivamente nelle condizioni del sondaggio comunque è una scelta condivisibile anche Singer.
"la vita è breve, l'arte è lunga, l'occasione fuggevole, l'esperimento pericoloso, il giudizio difficile".
  Cita messaggio
#26
(06-05-2018, 03:17)Fletch Ha scritto: Sinceramente dell'assistere alla creazione mi interessa ben poco, soprattutto considerando che il tizio giapponese ha sempre almeno una sigaretta in bocca e io odio il fumo.
Una Singer è comunque l'antitesi della purezza, ai porschisti DOC fa venire l'orticaria, e ciò mi farebbe godere doppiamente.
E poi, un dinosauro raffreddato ad aria che tira fuori 500cv... Vera libidine.
RWB va bene ai raduni nei parcheggi di negozi di mobili da montare per gente ricca.
Invece è proprio quello che mi entusiasma... vedere quelle linee uscire dalle sue mani...
E odio il fumo pure io Big Grin

Cmq da entrambe le parti,capolavori.
Io purtroppo di Singer non amo gli interventi interni.. troppo barocchi per me.

A questo punto preferisco gli interni delle rwb. Tutto stock ma con sedili a guscio rollbar e cinture. Con ispirazione racing.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#27
(06-05-2018, 12:39)Iatreia Ha scritto: anche 500k € francamente non li spenderei mai nella vita
Per quella verde postata in precedenza si raddoppia tranquillamente la cifra

(06-05-2018, 12:49)Pee Tee Ha scritto: Io  purtroppo di Singer non amo gli interventi interni.. troppo barocchi per me.
Qualche interno di Singer è la materializzazione del cattivo gusto di alcuni acquirenti. Con badilate di dollari, però, tutto si può fare.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#28
Singer tutta la vita, ma non così nettamente. Accanto alla Singer una RWB me la metterei volentieri

E poi non sono attrezzi proprio fermi, qualcuna corre anche: http://www.speedhunters.com/2016/08/rip-rwb-adriana/

Poi si spiaccica, ma vabbè...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#29
(07-05-2018, 12:33)omermon Ha scritto: Singer tutta la vita, ma non così nettamente. Accanto alla Singer una RWB me la metterei volentieri

E poi non sono attrezzi proprio fermi, qualcuna corre anche: http://www.speedhunters.com/2016/08/rip-rwb-adriana/

Poi si spiaccica, ma vabbè...

La Turbo viola è quella personale di Nakai con cui ogni tanto corricchia.

  Cita messaggio
#30
(06-05-2018, 12:29)Iatreia Ha scritto:
(05-05-2018, 19:43)Mexo Cinqo Ha scritto: E...per rimanere in tema ,ma addirittura italiana su 930 in già buone condizioni :

http://www.porschemania.it/discus/messag...1525522803
Bel thread! ci daró una lettura accurata!



Prosecuzione del thread spostato in area privata ,sigh :/
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Singer -malleus- 45 5,584 31-01-2013, 23:42
Ultimo messaggio: Tuscany964



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)