This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao ragazzi.
#1
Question 
Ciao Ragazzi, sono Mattia e vivo a Padova. Mi sono iscritto in quanto ultimamente mi è salita la scimmia per l'Mx5 ND. Attualmente ho come unica auto una GT86 e mi trovo davvero molto bene, stupenda da guidare e con una posizione di guida eccezionale, ma vorrei provare un auto cabrio ma divertente da guidare. Non ho mai avuto la possibilità di provare una ND, ci sono solo salito qualche volta da fermo, ed è qui che ho avuto qualche problema nel trovare la giusta posizione di guida. Sono alto più di 1.85 e il limite più grande che ho trovato è l'impossibilità di regolare il volante in profondità, e guidandola penso che andrei a toccare le gambe con le mani.
Da qualche parte ho visto che esistono dei distanziali da mettere nel volante per spostarlo un po' verso il petto. Qualcuno di voi lo monta?

In settimana vorrei andare nella concessionaria di zona per vedere se c'è la possibilità di provarne una, almeno per capire se posso valutare l'acquisto oppure no.

Per motivi economici ne cercherei una usata, 2.0 con i Recaro e l'autobloccante.

Grazie!

P.s. Voi alti come vi trovate con la ND? Riuscite a guidare comodamente? La terrei come unica auto, con la GT86 faccio circa 20/25,000km all'anno.
  Cita messaggio
#2
Benvenuto.

La ND è una spider
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#3
(03-04-2018, 19:48)Mexo Cinqo Ha scritto: Benvenuto.

La ND è una spider

Si hai ragione!  Big Grin
  Cita messaggio
#4
Welcome!!  Cool
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#5
Benvenuto, hai provato una NC ? Per gli spilungoni é l'MX5 più adatta ma le 2.0 sono rare.
  Cita messaggio
#6
Benvenuto, l'ND è una macchina eccezionale ma non perfetta, purtroppo non è adatta alle persone troppo alte. Le mx5 più abitabili sono certamente NA ed NC. Da padovano, spero di averti presto tra i nostri Wink
  Cita messaggio
#7
Ciao e benvenuto!

Ti consiglio anche io una NC. Più spazio in abitacolo e nel portabagagli rispetto alla ND. Visto che arrivi da una GT86 sarà obbligatorio scegliere il 2.0.
"Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton Senna





Miya NC1 2.0 Black
  Cita messaggio
#8
io ho la 124 da un mese che poi è la nd,sono alto 1,82 e ci sto' comodo.vai a provarla e vedrai che ci stai
  Cita messaggio
#9
Grazie a tutti, Oggi sono salito sulla cherry edition che c'è in esposizione a Padova e ho qualche difficoltà a trovare la posizione ideale. In settimana spero di riuscire a guidare una ND cosi mi tolgo ogni dubbio.
  Cita messaggio
#10
Ciao .................. benvenuto
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Ciao a tutti! phate191 14 490 20-04-2024, 09:46
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti! Axe991 5 178 04-04-2024, 12:13
Ultimo messaggio: Axe991
  Ciao Sparrow92 0 78 31-03-2024, 10:50
Ultimo messaggio: Sparrow92
Wink Ciao a tutti federico.mazdo 1 149 10-03-2024, 10:13
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 412 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Ciao a tutti Datto 4 275 19-02-2024, 22:30
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao a tutti HPDxxx 13 909 30-01-2024, 17:10
Ultimo messaggio: Skippino
  Ciao a tutti Feiber 2 214 11-01-2024, 12:48
Ultimo messaggio: stoppaz
Big Grin Ciao a tutti! Manliusque 0 175 21-12-2023, 12:13
Ultimo messaggio: Manliusque
Exclamation Ciao a tutti! + guida acquisto mx5 nd Giorgio2601 2 332 12-12-2023, 01:10
Ultimo messaggio: LupoTHP



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)