Mx5Italia
[NA] cai jackson racing e radiatore maggiorato - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Gli opposti si attraggono (https://www.mx5italia.com/forum/forum-15.html)
+--- Forum: Elaborazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-74.html)
+--- Discussione: [NA] cai jackson racing e radiatore maggiorato (/thread-34289.html)



cai jackson racing e radiatore maggiorato - mr schiaffi - 29-03-2018

Ciao ragazzi,

a breve acquisterò un radiatore nuovo di dimensioni maggiori rispetto a quello oem, e, dato che ho intenzione di prendere anche un cai jackson racing mi chiedevo se i due fossero compatibili. non ho trovato nessuna discussione che trattasse questo argomento e tutte le foto che trovo in rete mostrano il cai e il radiatore di dimensioni stock, non so quindi se è una coincidenza o effettivamente non fitta. 

Qualcuno ne sa qualcosa?


RE: cai jackson racing e radiatore maggiorato - alex zanardi - 29-03-2018

in effetti i 2 forzano tra loro e assieme non si possono montare, (se ricordo bene) Omermon li ha entrambi, probabilmente montati con una qualche modifica da parte di Pit, prova a cercare nella sua discussione.


RE: cai jackson racing e radiatore maggiorato - mr schiaffi - 29-03-2018

Ti ringrazio darò un occhiata!

(29-10-1974, 00:52)alex zanardib5' Ha scritto: in effetti i 2 forzano tra loro e assieme non si possono montare, (se ricordo bene) Omermon li ha entrambi, probabilmente montati con una qualche modifica da parte di Pit, prova a cercare nella sua discussione.



RE: cai jackson racing e radiatore maggiorato - Enrico - 29-03-2018

(29-03-2018, 14:42)mr schiaffi Ha scritto: a breve acquisterò un radiatore nuovo di dimensioni maggiori rispetto a quello oem, 
e dato che ho intenzione di prendere anche un cai jackson racing mi chiedevo se i due fossero compatibili...
se la memoria non mi inganna, il signor lupo aveva adottato tale configurazione con leggere modifiche 
ed in seguito wideband ed elminazione del debimetro 
ci sarebbe da indagare ma nel build thread della sua rossa le vecchie foto non sono piu visibili...


RE: cai jackson racing e radiatore maggiorato - mr schiaffi - 09-01-2019

mi rispondo da solo nel caso qualche altro utente si porrà questo problema in futuro.

Ebbene fitta, testato personalmente sulla mia auto.


RE: cai jackson racing e radiatore maggiorato - Dragone81 - 09-01-2019

Radiatore maggiorato di che spessore? guardavo mishimoto e ne esistono di 2 spessori


RE: cai jackson racing e radiatore maggiorato - mr schiaffi - 09-01-2019

(09-01-2019, 19:45)Dragone81 Ha scritto: Radiatore maggiorato di che spessore? guardavo mishimoto e ne esistono di 2 spessori
il mio è 42mm.fitta al pelo.con un rad ancora piu grande credo che non sia possibile montare il cai jackson racing

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


RE: cai jackson racing e radiatore maggiorato - MyWay - 09-01-2019

dove hai acquistato il CAI JR?


RE: cai jackson racing e radiatore maggiorato - mr schiaffi - 09-01-2019

(09-01-2019, 22:14)MyWay Ha scritto: dove hai acquistato il CAI JR?
moss miata

dalla foto sotto non si vede molto bene cmq il debimetro spostato piu indietro rispetto a come sarebbe con un radiatore oem lascia lo spazio preciso per la base del cai.un rad piu grande ancora non ne permetterebbe l installazione[Immagine: dcea78afc1886a9483a03c9c29a8b217.jpg]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


cai jackson racing e radiatore maggiorato - cole_trickle - 09-01-2019

bello! già provato?

certo costa una botta..



Sent from my iPhone using Tapatalk