This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I'm back
#1
Buonasera a tutti,

Probabilmente nessuno si ricorderà di me ma ho fatto parte del passion fino a 10 anni fa precisi proprietario di una na 1.8 che aveva l'unico difetto di essere silver Tongue ...la na è stata la mia prima vera macchina ad appena 20anni e mi ha accompagnato per circa 3 insegnandomi a guidare e ad  amare il viaggiare con il cielo come tetto. In questi ultimi 10 anni ne sono successe tante e il mondo del lavoro mi ha costretto ad abbandonare la amata benzina per sottostare alle dure leggi della nafta ma un paio di settimane fa, dopo un anno di ricerche, il cuore ha rubato il posto alla ragione e sono tornato proprietario di una bella Mazdina. La prescelta, non potendo rinunciare al fascino dei fari che vanno su e giù, è una na 1.6 115cv del 93 bianca (in foto il momento del ritiro)...che dire... sono felice!

Un lampeggio


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#2
Bentornato allora!!
  Cita messaggio
#3
Bentornato!!!!
La NA é sempre fantastica Big Grin
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#4
(27-03-2018, 00:23)simotopaz Ha scritto: Buonasera a tutti,

Probabilmente nessuno si ricorderà di me ma ho fatto parte del passion fino a 10 anni fa precisi proprietario di una na 1.8 che aveva l'unico difetto di essere silver Tongue ...la na è stata la mia prima vera macchina ad appena 20anni e mi ha accompagnato per circa 3 insegnandomi a guidare e ad  amare il viaggiare con il cielo come tetto. In questi ultimi 10 anni ne sono successe tante e il mondo del lavoro mi ha costretto ad abbandonare la amata benzina per sottostare alle dure leggi della nafta ma un paio di settimane fa, dopo un anno di ricerche, il cuore ha rubato il posto alla ragione e sono tornato proprietario di una bella Mazdina. La prescelta, non potendo rinunciare al fascino dei fari che vanno su e giù, è una na 1.6 115cv del 93 bianca (in foto il momento del ritiro)...che dire... sono felice!

Un lampeggio

Bentornato! Bella questa NA full stock, raccontaci qualcosa in più...
  Cita messaggio
#5
Buon modo per tornare! Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#6
Benritornato
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#7
Complimenti bellissima! Big Grin il porta pacchi posteriore sapresti dirmi che marca è? siccome ho lo stesso ma non so dove posso trovare pezzi di ricambio...
  Cita messaggio
#8
bentornato!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#9
Grazie mille per l'accoglienza...la nuova arrivata è del 93 e la fortuna è stata che dalla nascita ha avuto un solo proprietario che ha percorso 137.000 km in 25 anni!!! Complessivamente è tenuta molto bene ad eccezione di alcune piccolezze che sto già provvedendo a sistemare...una per tutte il volante originale (orrido) con gomma rovinata (Nardi già in arrivo Big Grin ).
Il motore gira benissimo e la carrozzeria pare sana e priva di ruggine e mi è stata consegnata con distribuzione, pompa dell'acqua, cinghia servizi e tagliando fatto perciò per un po' dovrei essere a posto Smile !
Per quanto riguarda il portapacchi non ho idea di dove trovare i ricambi... onestamente pensavo fosse originale perché l'ho visto montato anche su altre ma potrei sbagliarmi.

Spero di riuscire a conoscervi di persona prima o poi...magari per qualche raduno...io sono di Viareggio ma abito a Firenze perciò se qualcuno fosse della zona non esiti a contattarmi.

A presto
  Cita messaggio
#10
(27-03-2018, 14:13)northjungle Ha scritto: Complimenti bellissima! Big Grin il porta pacchi posteriore sapresti dirmi che marca è? siccome ho lo stesso ma non so dove posso trovare pezzi di ricambio...

(27-03-2018, 23:49)simotopaz Ha scritto: Per quanto riguarda il portapacchi non ho idea di dove trovare i ricambi... onestamente pensavo fosse originale perché l'ho visto montato anche su altre ma potrei sbagliarmi.

Si il portapacchi è un accessorio originale che però credo non fosse disponibile per il mercato italiano...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Dopo 20 anni...back to Miata! Splinter 4 289 29-09-2021, 15:11
Ultimo messaggio: Splinter
  Eisenberg is back ... con la seconda figlia a carico! ;) Eisenberg 8 1,890 09-02-2015, 16:32
Ultimo messaggio: Eisenberg
  Welcome back!!!!!!!!!!!!!! Ste 29 3,605 22-01-2013, 09:45
Ultimo messaggio: tere
  Power Arrow is back powerarrow 2 980 17-05-2011, 10:22
Ultimo messaggio: spiderman
  I'm back ola todos pinofredd 3 1,094 15-02-2011, 11:12
Ultimo messaggio: spiderman
  I'm back!! Antonio 19 3,112 10-03-2009, 13:10
Ultimo messaggio: Antonio
  Simonetrb is back! simonetrb 12 2,326 22-02-2009, 17:14
Ultimo messaggio: Strato
  Pinerolo Strikes back Lupobeltra 3 1,667 15-05-2008, 19:56
Ultimo messaggio: pcasaran



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)