This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
16° raduno andar per langhe
#1
A chi interessato sono aperte le pre-iscrizioni al raduno di Alba "Andar per langhe"
per il 27/5/2018, di seguito il link per pre-iscriversi. Ciao

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQ...Q/viewform
  Cita messaggio
#2
Quest'anno, dopo diverse partecipazioni, non credo di esserci...
Il programma è sempre identico tutti gli anni, ma soprattutto sarà lo stesso giorno del Challenge LLCC a Monza!
  Cita messaggio
#3
se volete passare 5 ore al ristorante accomodatevi, peccato
strade e paesaggi sono al top.
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
#4
(22-03-2018, 16:04)yellowmiatait Ha scritto: se volete passare 5 ore al ristorante accomodatevi, peccato
strade e paesaggi sono al top.

Niente di più vero. Evento monstre per numero di partecipanti con tutti i vantaggi e svantaggi del caso. È una passerella più che una gita fuori porta e spesso si è fermi in colonna con la mazzata del pranzo matrimoniale interminabile.
"Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton Senna





Miya NC1 2.0 Black
  Cita messaggio
#5
Sarebbe il primo APL per me.
Da fare almeno una volta o causa pranzo interminabile, numero di partecipanti, incolonnamenti e altre amenità, si perde il piacere del "giro" in quanto tale?
The Sword in the Darkness
  Cita messaggio
#6
Ho fatto questo raduno per molti anni di fila, quindi posso dirti quanto segue:

- Organizzazione: Ottima
- Paesaggi: Fantastici
- Cibo: Buono
- Piacere di guida: Nullo
- Tempi di attesa: Interminabili
- Costo: Ottimo

E' un ottimo raduno e ben organizzato, ma la quantità di partecipanti lo rende un po' noioso.
  Cita messaggio
#7
Grazie Gerry
Immaginavo che una cosa di tale portata presentasse qualche scricchiolio.
Anche perché l'anno scorso lo persi per poche ore visto che mi hanno consegnato la macchina due giorni dopo!
Ero e sono molto curioso. Valuterò!
Grazie ancora

(22-03-2018, 19:17)ilGerry Ha scritto: Ho fatto questo raduno per molti anni di fila, quindi posso dirti quanto segue:

- Organizzazione: Ottima
- Paesaggi: Fantastici
- Cibo: Buono
- Piacere di guida: Nullo
- Tempi di attesa: Interminabili
- Costo: Ottimo

E' un ottimo raduno e ben organizzato, ma la quantità di partecipanti lo rende un po' noioso.
The Sword in the Darkness
  Cita messaggio
#8
Confermo quanto scritto da Gerry, avendo partecipato a qualche raduno del RIM

Comunque rientra tra i raduni da fare almeno una volta, cosi' come il (fu') Toscano, il Matese e il Roa&Track e altri raduni su MX-5 Italia!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#9
Magari passo a mettere il naso a conoscere di persona qualche forumendolo, essendo "a casa mia".
Sicuramente non in macchina, dubito che sarà pronta per l'occasione.
  Cita messaggio
#10
Già fatta la preiscrizione, credo che almeno una volta nella vita vada fatto. Se ci fossero altri toscani che partecipano scrivetemi così ci organizziamo per fare insieme il viaggio di andata
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5

NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
 
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Raduno Colli Euganei 29 maggio 2022 Rays 4 1,759 26-05-2022, 14:42
Ultimo messaggio: Topone
Heart [Raduno] Raduno Top Down 2022! charlie.slide 3 2,591 20-05-2022, 09:27
Ultimo messaggio: charlie.slide
  Location del raduno sul lago Trasimeno Lorenzo749 0 962 24-09-2021, 09:45
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Back to Drive - raduno ufficiale Mazda 23 maggio apple 85 19,546 07-07-2021, 14:23
Ultimo messaggio: pilistation
  [Raduno] 100 Mazda x 100 Anni: grande raduno a Milano AutoClassica - sabato 26 settembre stoppaz 65 16,275 21-10-2020, 19:15
Ultimo messaggio: stoppaz
Exclamation [Raduno] Raduno mx5italia presso Dallara mx5italia 22 11,387 30-09-2020, 19:00
Ultimo messaggio: pilistation
  Raduno calabria - Domenica 19 luglio falcon89 0 1,472 14-07-2020, 14:33
Ultimo messaggio: falcon89
  XVII raduno dei Colli Euganei 3 maggio 2020 - ANNULLATO Antonio 17 9,200 17-04-2020, 19:17
Ultimo messaggio: Antonio
Wink Quinto GRAN RADUNO DEL MATESE Kecco 7 6,102 20-02-2020, 23:38
Ultimo messaggio: Ale1959
  Sondaggio raduno in appennino! Hammer® 35 22,511 09-09-2019, 21:13
Ultimo messaggio: Hammer®



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)