This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Preparazione meccanica 1.8nb
#21
Spettacolare ma anche preoccupante, nel senso che mi impressiona che ci siano cosi tante modifiche quasi da fare il motore da zero, preoccupante perché non avrei il tempo e la testa per mettermi li e pensarlo, l'unica sarebbe affidarmi a un preparatore che sappia già come muoversi tipo te, oppure mi consigliavano mondiale
  Cita messaggio
#22
più che preoccupante...è la norma quando vai a fare qualsiasi modifica.
Farlo da se senza neanche tenere in conto eventuali problemi in corso d'opera è da folli (o ingenui).

5k euri te la cavi solo con lo swap (forse), ma poi devi cavare via quei vmax e maggiorare i freni...quindi altri soldi...

Fatti due conti...
  Cita messaggio
#23
I freni, sospensioni, ecc é già tutti pronto, sto parlando del solo motore, e solo quello mi interessa
  Cita messaggio
#24
(19-03-2018, 14:36)Darves Ha scritto: I freni, sospensioni, ecc é già tutti pronto, sto parlando del solo motore, e solo quello mi interessa

vmaxx e ebc gialle non bastano certo per 200cv o per lo meno per sfruttarli seriamente

vai a vedere cosa monta l'auto di Alex o altre mx5 che girano al challenge
  Cita messaggio
#25
Se aggiungi anche un santino di padre Pio trovi la quadra... Big Grin
"Da' un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile!"

YouTube: https://www.youtube.com/user/pikopiko75
  Cita messaggio
#26
(19-03-2018, 15:55)PikoPiko Ha scritto: Se aggiungi anche un santino di padre Pio trovi la quadra... Big Grin

[Immagine: non%20correr%20e4.jpg]
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#27
Freni baffati ebc della 1.8 , ebc gialle, tubi in treccia, barra duomi con brake stopper, bushing powerflex, gomme da 15, 205/50 ad08r, torsen già montato da tempo, prossimamente sway bar e altri irrigidimenti telaio tra cui anche rollbar , specificato prima, comunque penso che appunto chiederò a un preparatore in quanto non ho la possibilità di studiarmi tutto
  Cita messaggio
#28
Ma è stradale o da pista ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#29
Entrambe, é daily ma voglio avere quel pepe in più
  Cita messaggio
#30
Ok

E per la revisione ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Scimmia Preparazione Motore Sovralimentato Burton 132 19,522 28-04-2016, 00:30
Ultimo messaggio: lesione2
  Anomalia Erogazione - Una mano ad un profano di meccanica e motori blackmamba 14 4,095 12-04-2015, 10:20
Ultimo messaggio: alberto.vaghi
  Prima rullata di Arancia Meccanica. Resoconto. Gagio 116 16,243 02-02-2015, 22:39
Ultimo messaggio: Gagio
  [HELP] Scelta 1,8 da swappare su Arancia Meccanica Gagio 35 4,226 22-10-2012, 11:08
Ultimo messaggio: Gagio
  storie di ignoranza meccanica, di cigolii e vibrazioni andreap 14 3,272 28-03-2011, 16:56
Ultimo messaggio: andreap
  Completare preparazione soft axet 0 893 13-04-2010, 12:06
Ultimo messaggio: axet



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)