This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MX-5 ND 2019 con 180cv?
#81
Ciao a tutti! mi sono già presentato nell' apposita sezione, ma vi saluto nuovamente qui Wink
Non sono un possessore di mx5, ma la nuova ND (2019) ha buonissime probabilità di diventare la mia prossima auto.... l'unico grande problema per me potrebbe essere l'abitabilità... sono alto 187 cm e ho paura che mi vada un po stretta... qualche tempo fa sono entrato dentro una ND da un concessionario e me l ha fatta pure guidare per 5 minuti... a parte qualche difficoltà a entrare e uscire, pensavo peggio. mi sono sentito a mio agio, tuttavia non so se dopo 30-40-100 minuti di guida potrei iniziare a percepire qualche fastidio... Huh
vorrei chiedere a chi ha già provato la versione 2019 se questo volante regolabile aiuta molto sotto questo aspetto (un utente ho già letto che lo ha trovato utile Smile) e magari sapere quanto siete alti... Big Grin
  Cita messaggio
#82
Io sono alto come te e sulla sport MY 2019 ci sono stato benissimo
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#83
(10-10-2018, 14:38)Andrea Rauli Ha scritto: te lo dico io come si fa a NON ordinarla, mi hanno chiesto 15K € per lo swap..... (La mia ha un anno e 4 mesi e 8000 Km, ottomila hai letto bene) ecco un motivo in più per piangere....

A me sarebbe andata meglio allora, me ne chiedevano "solo" 12K per una 2016 a 35K Km.
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
  Cita messaggio
#84
(10-10-2018, 21:38)Hammer Ha scritto: Io sono alto come te e sulla sport MY 2019 ci sono stato benissimo

ottimo! davvero bella notizia Smile)) ma se si volesse provare la my 2019 come si deve fare? è possibile? anche prendendola proprio a noleggio.... come dicevo prima, il massimo che sono riuscito a ottenere finora sono stati 5 minuti nel modello attuale. magari con il lancio della nuova versione, mazda potrebbe dare la possibilità di farla provare il più possibile...
  Cita messaggio
#85
https://www.flyinmiata.com/projects/ND2/teardown.php
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#86
(11-10-2018, 11:00)CJ_ Ha scritto: https://www.flyinmiata.com/projects/ND2/teardown.php

Interessanteeee!!!! Ma quindi il throttle body non si può swappare... :-(

p.s. anche dimensioni e volume del plenum sono diversi...
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#87
Ne voglio una...

https://www.mitsuoka-motor.com/rock_star/
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#88
Oh, finalmente una ND bella!
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#89
I dyno test di FM hanno dell'incredibile, oltre 180hp alla ruota di solo scarico...questa ND2 si fa sempre più interessante...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#90
ho sempre molti dubbi/perplessità sui valori letti dai banchi americani...detto questo, al di là del valore assoluto, quello che ha dell'incredibile sono i 16cv guadagnati con centrale (con kat) e terminale che sono un aumento semplicemente mostruoso. Vedremo con linea completa cosa salta fuori...oltre ad aspettare ulteriori prove per capirci meglio. Goodwin ha già dichiarato che tutte le componenti della linea di scarico (inclusi quindi anche i collettori) sono intercambiabili quindi credo non ci vorrà molto per vedere altri risultati. Nella speranza poi che non ci mettano una vita a craccare la ecu ovviamente
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Photo MX5 icon's day Torino 22 giugno 2019 Tiziano59 3 2,516 24-06-2019, 18:14
Ultimo messaggio: FICHI
  Osaka Auto Messe 2019 heniadir 6 3,247 14-02-2019, 00:38
Ultimo messaggio: heniadir
Video 2019 Mazda MX-5 ND (2.0L) 0-100km/h & engine sound GioCas 3 3,091 22-11-2018, 14:28
Ultimo messaggio: Evotme
Video Test alce e slalom ND RF my 2019 GioCas 0 1,874 20-11-2018, 17:50
Ultimo messaggio: GioCas
Wink Listino Mx-5 2019 brancangelone 1 2,048 05-09-2018, 16:32
Ultimo messaggio: DNLGND66



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)