This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MX-5 ND 2019 con 180cv?
#21
(15-07-2018, 15:23)EBI Ha scritto: Beh, la regolazione in profondità del volante mi pare MOLTO rilevante (specie se si è sopra o sotto la media come altezza...)

Perchè il motore con 25 cv in più, gli internals alleggeriti e quei 1000/1500 giri in più di allungo non sono rilevanti?  Big Grin Io non ci penserei due volte se dovessi spendere 30 mila euro per comprarla nuova.

Sul gruppo FB ho letto di quei commenti talmente aberranti che mi viene ancora da ridere...
  Cita messaggio
#22
(15-07-2018, 17:54)Elwood Blues Ha scritto:
(15-07-2018, 15:23)EBI Ha scritto: Beh, la regolazione in profondità del volante mi pare MOLTO rilevante (specie se si è sopra o sotto la media come altezza...)

Perchè il motore con 25 cv in più, gli internals alleggeriti e quei 1000/1500 giri in più di allungo non sono rilevanti?  Big Grin Io non ci penserei due volte se dovessi spendere 30 mila euro per comprarla nuova.

Sul gruppo FB ho letto di quei commenti talmente aberranti che mi viene ancora da ridere...

Non capisco l'osservazione: ho risposto alla frase "motore a parte ho visto le modifiche al MY 2019 e non ci sono cose veramente importanti", che ho citato. Quindi, ovvio che i cv in più sono importanti. E anche io prenderei la my19 senza pensarci Big Grin
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#23
La 160cv ora è ottima per chi vuole la MX-5 ad un prezzo ancora più allettante, e non vuol spendere quel poco di più in costi accessori e non ha esigenza di fare escursioni in profondità del volante. 
Di contro chi vuole una vettura più completa e rivista, deve attendere con entusiasmo la nuova 2019, perché qualche feedback Mazda lo ha raccolto: non a caso tra le novità più clamorose ci sono l’escursione in profondità del volante, e volano bimassa che sono la conseguenza di un’anima richiesta sin maggior confort per la vettura; i cv in più, giri maggiorati, con un sound ancora più sportivo non sono un anno novità da poco; anche tutto il pacchetto i-activesense completo sono un bel plus, specie per la retrocamera posteriore.
  Cita messaggio
#24
Beh, io da possessore della 2,0 da 160cv, fresco fresco di pagamento della maxirata finale, comincio a segnalare il mio interesse per la nuova versione. Certo, di qui a marzo 2019 dovrei riuscire a vendere “bene” la mia soul red...


Da quando comprai la nc 1,8 pentendomi di non aver fatto lo sforzo necessario per la 2,0 mi sono sempre ripromesso di avere la versione più cavallata in commercio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#25
..molto molto appetitosa senza dubbio.. però devo ammettere che se fosse stato possibile acquistare qui in Italia la Mx-5 GT Jota 2013 mi sarei accontentato di quella (per me ancora bellissima!)
Mazda MX-5 "Kurama" RF 2.0 184 cv Soul Red Crystal
Filtro aria Pipercross
Aero Kit Mx-5 RF Club Brilliant black
Terminale di scarico + centrale diretto Ragazzon

ex RC 2.0 160cv Stormy blue

See my garage https://www.mx5italia.com/forum/thread-37437.html
  Cita messaggio
#26
uppo fornendo il link ad una bella comparativa della nuova ND 2019:

https://youtu.be/LWcGJTd1fI4

piccoli dettagli e pochi stravolgimenti.


che ne dite?




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vivi ogni giorno della tua vita come se fosse antani
  Cita messaggio
#27
Peccato che la versione europea non abbia i Brembo...

(26-07-2018, 13:01)full_frame Ha scritto: uppo fornendo il link ad una bella comparativa della nuova ND 2019:

https://youtu.be/LWcGJTd1fI4

piccoli dettagli e pochi stravolgimenti.


che ne dite?




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#28
La comprerei solo per l'apertura delle porte in due tempi...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#29
secondo me la potenza in più è bella sulla carta o in pista, meno nella guida sportiva amatoriale nei passi alpini.
piuttosto miglioramenti acustici importanti a velocità autostradali sarebbero per me un motivo di cambio, ma so già che continuerò a godermi la mia Smile
  Cita messaggio
#30
Farei pazzie per quello sterzo...
E' l'unica cosa di cui sento il bisogno sulla mia.
In quanto alla maggior coppia, sui passi alpini, non può far altro che bene.

P.S. la retrocamera potevano nasconderla meglio, sulla mia è sopra la targa, praticamente invisibile.
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Photo MX5 icon's day Torino 22 giugno 2019 Tiziano59 3 2,519 24-06-2019, 18:14
Ultimo messaggio: FICHI
  Osaka Auto Messe 2019 heniadir 6 3,248 14-02-2019, 00:38
Ultimo messaggio: heniadir
Video 2019 Mazda MX-5 ND (2.0L) 0-100km/h & engine sound GioCas 3 3,092 22-11-2018, 14:28
Ultimo messaggio: Evotme
Video Test alce e slalom ND RF my 2019 GioCas 0 1,874 20-11-2018, 17:50
Ultimo messaggio: GioCas
Wink Listino Mx-5 2019 brancangelone 1 2,048 05-09-2018, 16:32
Ultimo messaggio: DNLGND66



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)