This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cobalt Exhaust - possessori
#1
Ragazzi, ho bisogno di una mano.
Scimmia sul groppone e armato delle migliori intenzioni mi sono deciso per il Cobalt 910-620.

Vi spiego il mio dubbio, su mosseurope l'articolo non è presente, mentre su mossmiata.com (sito americano) sta a 300$ e a quanto pare spediscono anche all'estero.

Qualcuno di voi ha seguito la strada americana?
Se sì, sapete dirmi il costo totale (spedizione e dogane comprese?)

Grazie davvero a chiunque risponda!

Saluti!!!
The Sword in the Darkness
  Cita messaggio
#2
Grossolanamente, ti dovrebbe costare spedito al tuo domicilio circa 520/540 dollari comprensivi di spedizione IVA e dazio.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#3
Quindi facendo due conti grossolani.....

Moss Miata (USA)
540$ al cambio attuale sono circa 440 Euro

Moss Europe (ma out of stock)
Scarico:                         310£ quindi circa 350 Euro
spese di spedizione circa: 19£, circa 22 Euro
Quindi 380 Euro totali (per tenerci larghi).

Il risparmio non è esagerato....ma a questo punto aspetto lo rimettano in stock....

Grazie davvero per la risposta!
The Sword in the Darkness
  Cita messaggio
#4
Hai provato a scrivere a quelli di Mosseurope?
Io l'hanno scorso ho preso,previo contatto,il Cobalt che risultava outofstock,ma tempo qualche settimana l'avevano...
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
#5
Discussione spostata, nel Garage vanno le nostre carriole... Wink
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#6
(08-02-2018, 17:12)Gentlemandriver Ha scritto: Hai provato a scrivere a quelli di Mosseurope?
Io l'hanno scorso ho preso,previo contatto,il Cobalt che risultava outofstock,ma tempo qualche settimana l'avevano...

Dici che è il caso di scrivere appositamente?
Io mi sono iscritto a MossEurope e mi sono messo in "lista d'attesa". Appena disponibile dovrebbero contattarmi.

A questo punto....visto che ci siamo......Come ti trovi con lo scarico?
Difficoltà di installazione? Resa dopo un anno?

Grazie
Lo
The Sword in the Darkness
  Cita messaggio
#7
(08-02-2018, 19:31)Hecate's Ha scritto: Dici che è il caso di scrivere appositamente?
Io mi sono iscritto a MossEurope e mi sono messo in "lista d'attesa". Appena disponibile dovrebbero contattarmi.

A questo punto....visto che ci siamo......Come ti trovi con lo scarico?
Difficoltà di installazione? Resa dopo un anno?

Grazie
Lo

Tu scrivigli comunque,al massimo ti dicono che appena hanno un minimo di adesioni ti mettono tra i primi...
Io l'ho tenuto un paio di mesi,con centrale dekat,e il suono era davvero bello pieno e corposo,anche troppo per uso quotidiano.
Poi gli ho rimesso il centrale OEM e il tono è diminuito sensibilmente(soprattutto agli alti)ma era pur sempre bello sportivo.
l'ho venduto(praticamente nuovo) un mesetto fa ad altro possessore di NC,e sembra ben soddisfatto della resa...
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
#8
(09-02-2018, 14:37)Gentlemandriver Ha scritto:
(08-02-2018, 19:31)Hecate's Ha scritto: Dici che è il caso di scrivere appositamente?
Io mi sono iscritto a MossEurope e mi sono messo in "lista d'attesa". Appena disponibile dovrebbero contattarmi.

A questo punto....visto che ci siamo......Come ti trovi con lo scarico?
Difficoltà di installazione? Resa dopo un anno?

Grazie
Lo

Tu scrivigli comunque,al massimo ti dicono che appena hanno un minimo di adesioni ti mettono tra i primi...
Io l'ho tenuto un paio di mesi,con centrale dekat,e il suono era davvero bello pieno e corposo,anche troppo per uso quotidiano.
Poi gli ho rimesso il centrale OEM e il tono è diminuito sensibilmente(soprattutto agli alti)ma era pur sempre bello sportivo.
l'ho venduto(praticamente nuovo) un mesetto fa ad altro possessore di NC,e sembra ben soddisfatto della resa...

Grande!
Provo a mandar loro due righe nel pomeriggio!!

Grazie ancora
The Sword in the Darkness
  Cita messaggio
#9
Io ce l’ho su rc2.0 e mi trovo benissimo. Ai bassi regimi il suono è bello cupo, specialmente in accensione è una goduria e in tanti mi fanno i complimenti. Per il resto ai medi ed alti regimi il suono non è esagerato e ti fa viaggiare senza il mal di testa. Mai avuto problemi con le forze dell’ordine.
  Cita messaggio
#10
Lo scarico di gentlemendriver ora lo monto io,e sono soddisfattissimo. Suono cupo,e non esagerato. Ogni accessione un sorrisone. In rilascio,sotto i 2k giri borbotta per bene. Unico neo,con le settimane di pioggia continue qualche punto di ruggine su i terminali. Niente di che,una passata di wd40 e sparisce tutto. Ora ho provato a lasciare un velo di pulisci cruscotti come faccio sulle moto,vediamo se funziona.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Un Aiuto Dai Possessori Di NC E Non Solo... ilGerry 19 4,176 29-07-2012, 16:02
Ultimo messaggio: Fiabeschi
  possessori di NC 1.8 il gorilla ci chiama a raccolta, preparatevi ad odiarmi pinofredd 4 2,480 21-12-2011, 22:55
Ultimo messaggio: Luca
  Consigli per gli acquisti specialmente per i possessori di NA claud 2 2,061 09-01-2011, 10:46
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)