This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cobalt Exhaust - possessori
#11
(12-02-2018, 00:46)crapabasa Ha scritto: Lo scarico di gentlemendriver ora lo monto io,e sono soddisfattissimo. Suono cupo,e non esagerato. Ogni accessione un sorrisone. In rilascio,sotto i 2k giri borbotta per bene. Unico neo,con le settimane di pioggia continue qualche punto di ruggine su i terminali. Niente di che,una passata di wd40 e sparisce tutto. Ora ho provato a lasciare un velo di pulisci cruscotti come faccio sulle moto,vediamo se funziona.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Prendo nota del suggerimento.....non ci avevo pensato al pulisci cruscotti....un film protettivo Grande!
The Sword in the Darkness
  Cita messaggio
#12
ciao ragazzi,
sul mio pianerottolo è comparso un pacco sospetto...

   
vivi ogni giorno della tua vita come se fosse antani
  Cita messaggio
#13
Big Grin 
confermo la mia esperienza positiva su moss-europe.co.uk

il 910-620 non era disponibile: ho scritto e mi hanno spiegato che sarebbe tornato disponibile nei primi di luglio.
così è stato, mi hanno riscritto non appena arrivato... e taaac (alla Pozzetto)! 

spedizione velocissima (tre giorni lavorativi).

sabato lo monto sulla ND poi vi farò qualche foto
vivi ogni giorno della tua vita come se fosse antani
  Cita messaggio
#14
Anche sul mio pianerottolo è comparso un 910-620!!!
Cosa sarà?!? Un'epidemia?!!??
Anche io sabato proverò a montarlo, al limite domenica.....
Prossimamente foto e video!!!
The Sword in the Darkness
  Cita messaggio
#15
(05-07-2018, 09:33)Hecate's Ha scritto: Anche sul mio pianerottolo è comparso un 910-620!!!
Cosa sarà?!? Un'epidemia?!!??

che paura!! ci vogliono conquistare 
a suon di decibel

per precauzione non uscite sui vostri pianerottoli

Big Grin
vivi ogni giorno della tua vita come se fosse antani
  Cita messaggio
#16
[Immagine: 2a769b4050e7cf17b40f043af0fce86a.jpg]

bye bye trombetta,
benvenuto trombone!


montato sabato: posso dirmi decisamente soddisfatto.

educato ma sempre presente, anche con un filo di gas senti “la voce bassa” e costante, il che rende anche una passeggiata a velocità taxi un piccolo momento di gioia.


[Immagine: 9bf0969fe94332f4492ce17847d512cb.jpg]
vivi ogni giorno della tua vita come se fosse antani
  Cita messaggio
#17
Riapro questo topic: sono interessato anche io al Cobalt e vedo che su Moss eu è tornato in stock, per chi lo possiede mi può dire se avete mai avuto problemi con fdo, revisioni, ecc....?????
Jinba Ittai (})
IG: @jojo.nd_yata
  Cita messaggio
#18
(25-04-2020, 16:47)Luca_ND Ha scritto: Riapro questo topic: sono interessato anche io al Cobalt e vedo che su Moss eu è tornato in stock, per chi lo possiede mi può dire se avete mai avuto problemi con fdo, revisioni, ecc....?????

beh, a norma non è, non essendo omologato...
  Cita messaggio
#19
Ciao, riprendo l'argomento. Che voi sappiate in auto, controllano gli scarichi come sulle moto? Perché comunque la mx-5 non è un'auto da sparo, non attira controlli particolari quindi non penso che un cobalt possa causare problemi.. Perché sono indeciso tra questo e un omologato ulter sport, oltre un'azienda di Mantova che però non mi risponde.
  Cita messaggio
#20
Mai fermato (Cobalt + colli, hai presente?).  Big Grin
Se hai buon senso assai difficilmente avrai seccature.
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Un Aiuto Dai Possessori Di NC E Non Solo... ilGerry 19 4,235 29-07-2012, 16:02
Ultimo messaggio: Fiabeschi
  possessori di NC 1.8 il gorilla ci chiama a raccolta, preparatevi ad odiarmi pinofredd 4 2,506 21-12-2011, 22:55
Ultimo messaggio: Luca
  Consigli per gli acquisti specialmente per i possessori di NA claud 2 2,073 09-01-2011, 10:46
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)