This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il secondo giocattolo di Alex
#21
(08-02-2018, 13:44)fracrist Ha scritto: falla benedire al più presto.

tranquillo, quello è scontato...



...sicuramente ci saranno degli imprevisti o problemi, e li si che i santi arrivano in aiuto  Big Grin
  Cita messaggio
#22
(08-02-2018, 14:22)alex zanardi Ha scritto: ...sicuramente ci saranno degli imprevisti o problemi, e li si che i santi arrivano in aiuto  Big Grin


Faremo una colletta per regalarti un calendario nuovo nuovo!  Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
"Da' un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile!"

YouTube: https://www.youtube.com/user/pikopiko75
  Cita messaggio
#23
Su questi lavori ci sono 2 cose del quale è bene non tenere memoria
i costi
i santi

solo se si seguono queste semplici regole ci si può divertire  Big Grin
  Cita messaggio
#24
Prima di iniziare a smontarla, fatto breve giro di prova per vedere come si comporta una NB 1.6 "Stock" 
sono rimasto sorpreso, me la ricordavo molto più fiacca, invece viaggia e anche l'assetto non mi è dispiaciuto per nulla.
Quindi dopo una breve riflessione sull'idea di rimetterla in quadro ed usarla stradale.... 




...ho iniziato a smontarla  Big Grin

via Motore, cambio e differenziale, ovviamente mentre ero li sono spariti anche molti pannelli, ripari, valvole per l'inquinamento, insomma tutta quelle cose utili solo perdere tempo a smontarle  Big Grin Big Grin Big Grin


[Immagine: 518f3f69471479e38bee671aa1e1e99c.jpg]
  Cita messaggio
#25
La Orange ha assorbito per anni la verve del Polano, è normale che sia meno fiacca delle altre 1.6.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#26
Amen fratello

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#27
offro 0,5€ per il potentissimo clacson.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#28
(19-02-2018, 11:59)fracrist Ha scritto: offro 0,5€ per il potentissimo clacson.

Grazie per la tua generosissima offerta ma non è in vendita, varrà donato al museo del Team Ciocapiat che te hai il dovere di costituire

Big Grin Tongue
  Cita messaggio
#29
Visto che sto lavorando sull'altra NB e sul prossimo motore, questa per adesso è ferma in attesa di essere smontata per poi iniziare le modifiche, ma prima di iniziarle devo farmi una idea chiara di cosa ne verrà fuori...

-carrozzeria, al momento sono dell'idea di non toccarla, niente fender per allargare, sicuramente prese e sfoghi aria sul cofano, ma nulla di più.


-aerodinamica, parte di quella che già uso sull'altra, ovviamente migliorata, poi ho visto questa, è......

http://www.speedhunters.com/2018/03/a-wi....roadster/

....mi è balzata una idea folle in testa, visto che il frontale e piegato, lo taglio via tutto e ricostruisco la struttura in modo diverso, in modo che mi permetta di mantenere la sua carrozzeria ma creare all'interno lo spazio per 2 radiatori inclinati e il diffusore per far uscire l'aria dall'alto
sicuramente mi porterà via molto tempo, ma verrà anche un lavoro molto migliore.

Scimmia da cestinare o coltivare?






















le scimmie vanno accontentate  Big Grin
  Cita messaggio
#30
i miei suggerimenti sono:
- carrozzeria : cambia coloreeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
- taglia e cuci del frontale : sono favorevole, magari senti anche Albi se ha qualche consiglio di quel che ha fatto sulla sua gt4...
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB] Il giocattolo di Alex alex zanardi 426 133,677 27-06-2022, 19:13
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Nuovo giocattolo. Alberto T 135 39,544 04-08-2016, 16:32
Ultimo messaggio: Stef
  giocattolo Giorgio Severino 101 17,181 17-05-2016, 13:37
Ultimo messaggio: Giorgio Severino
  Il mio giocattolo fabio. 22 8,324 15-01-2015, 19:48
Ultimo messaggio: Il Polano



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)