This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[124] 124 Coupé?
#31
(08-01-2018, 19:31)arcibaldomaria Ha scritto: non penso proprio che le varie punto e ritmo cabrio o le 205 cabrio della peugeot avessero lo stesso telaio della versione chiusa! sono senz'altro rinforzate pesantemente, altrimenti alla prima buca si sarebbero rotte. già quelle normali torcevano da tutte le parti, figuriamoci a tagliare via il tetto.

Io ho avuto la ritmo e la punto il telaio era pesantemente modificato,sulla ritmo era irrigidito sia con il roll bar centrale e con delle barre a X nel telaio che erano addirittura visibili sotto la moquette dell'abitacolo.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#32
Ho avuto anch'io la Ritmo cabrio e rido quando qualcuno qui dentro definisce"di burro" il telaio della NA
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#33
Goodwin, che vende già un hardtop compatibile 124 e ND, dice che dipende da come sono le staffe posteriori.
Se sono removibili è probabile che, rifacendole ad hoc per l'ND, si monti.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
NC LE
  Cita messaggio
#34
é da piú di un anno che HT per ND é fuori completa di guarnizioni e vetro

https://www.dgmotorsports.com/product-de...50-65-7100
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#35
N
(01-03-2018, 09:17)Number34 Ha scritto: Con optional gli ultraleggera

Su questa nello specifico sono compresi 

(01-03-2018, 09:48)Antonio Ha scritto:
(01-03-2018, 06:43)Nightcrawler Ha scritto: Sbam! Abarth 124 con hard top in carbonio GT[Immagine: 3c3eb85ef1897a40927e6a8c4f8691c8.jpg]

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Molto bello, sarà compatibile con la nostra?

Negativo, le staffe sono tutt'uno con la struttura
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
  Cita messaggio
#36
Ho letto che l'hard top è in fibra di carbonio è dovrebbe irrigidire il telaio perché ha delle staffe specifiche.
Aspetto più informazioni.
  Cita messaggio
#37
(05-03-2018, 14:21)lore87 Ha scritto: Ho letto che l'hard top è in fibra di carbonio è dovrebbe irrigidire il telaio perché ha delle staffe specifiche.
Aspetto più informazioni.

Quello è più un claim che altro. Le staffe posteriori sono integrate in un unico pezzo di carbonio. Davanti ha i soliti attacchi che ricopiano la capote. Offre praticamente la stessa rigidità di un qualsiasi HT (e lì poi si apre la storia infinita tra quelli che sentono il delta anche solo con i peli del c**o e quelli che non la percepiscono affatto).

Per quanto riguarda quello di DG Motorsport, è un concept piuttosto differente, come scrive anche il produttore: lexan (quindi no defrost), nessun imperiale, decisamente più leggero ma ovviamente senza nessuna omologazione vera e propria.
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
  Cita messaggio
#38
La produzione dell'hardtop in carbonio è limitata all'utilizzo sulla sola versione GT o sarà disponibile come accessorio/parte di ricambio per le altre 124?
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#39
Più avanti sarà disponibile anche come accessorio. Ma per il momento la produzione è destinata alle GT (anche perchè l'artigianalità del processo limita pesantemente la capacità produttiva)
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
  Cita messaggio
#40
Ma questo taglio del lunottto così infelice?  Confused

   
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)