This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[124] 124 Coupé?
#21
non penso proprio che le varie punto e ritmo cabrio o le 205 cabrio della peugeot avessero lo stesso telaio della versione chiusa! sono senz'altro rinforzate pesantemente, altrimenti alla prima buca si sarebbero rotte. già quelle normali torcevano da tutte le parti, figuriamoci a tagliare via il tetto.
viceversa chiudere in metallo una macchina che nasce aperta senza alleggerire la parte sotto significa che poi quanto deve pesare? inoltre il tetto di ferro richiede necessariamente un rivestimento, oltre al fatto che già di suo pesa.
poi c'è anche il discorso di demios...
  Cita messaggio
#22
Insider del gruppo 124 spider Italia confermano che si tratta di un hard top e non un tetto detraibile


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#23
Sbam! Abarth 124 con hard top in carbonio GT[Immagine: 3c3eb85ef1897a40927e6a8c4f8691c8.jpg]

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#24
se quella "liscia" di listino viene sulle 40000,chissà questa!?
  Cita messaggio
#25
Veramente bello, costerà un rene o giù di lì.
  Cita messaggio
#26
Con optional gli ultraleggera
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#27
Siamo vicini alla perfezione, ora manca soltanto un vero motore sotto il cofano.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#28
E poi vendi la zucca?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#29
Tutto può succedere, non l'ho mica sposata...
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#30
(01-03-2018, 06:43)Nightcrawler Ha scritto: Sbam! Abarth 124 con hard top in carbonio GT[Immagine: 3c3eb85ef1897a40927e6a8c4f8691c8.jpg]

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Molto bello, sarà compatibile con la nostra?
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)