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Terminale full inox AG Works - NA NB NC ND
#91
È il race con finalino da 80.
Pensavo forse più ingestibile, invece tutto sommato avendo cambiato solo il terminale è diventato più cupo, ma non è così rumoroso (per fortuna).
Puoi usarlo tranquillamente per strada

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Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni:  Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio 
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e  225/45 omologate


https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html
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#92
Aggiungo il video:
https://youtu.be/fMek7az4brs


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Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni:  Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio 
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e  225/45 omologate


https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html
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#93
(17-04-2021, 13:08)ilnaco Ha scritto: Aggiungo il video:
https://youtu.be/fMek7az4brs


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Grazie mille!
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#94
Qualcuno ha montato il strada sulla nc 1.8? Sono interessato a montarlo lasciando il resto originale e mi chiedevo se fosse rumoroso (troppo)? In autostrada per esempio?
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#95
Nel caso ci fosse un nuovo GB , sarei interessato
NBFL Unplugged 1.6 110cv Turbo 
- assetto Ohlins r/t
- swap Torsen t2 + 4.1
- frame rails by Cybul
- arrow brace by Zanardi
- hard-top + ganci fissi + rimozione capote
- cerchi Advanti Racing Storm S1 15×8 et25 + Federal 595 RS-R 205/50 omologate
- big disc kit by Freaky Parts + tubi in treccia
- volano 1.8 competition clutch 4,68kg
- frizione 1.8 Bofi 300lbs + tubo frizione in treccia
- ECU ME221
- gt2560r su collettore Kraken low mount e scarico completo da 3"
- fuel rail Radium + iniettori da 730cc
- pompa benzina Walbro 255lph
- bobine Audi R8
- catch can DaveFab
- radiatore olio termostatico Mishimoto
- radiatore acqua full alluminio + reroute Skidnation
- wideband AEM X-series
- EBC + attuatore wastegate Forge
- IAT 
- PCV 323 GTX
- bov TurboSmart
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#96
Se fate interessa anche a me.

A proposito, c'è qualcuno che ha uno STREEt su NB con collettori e 200celle?
Com é a rumore?
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
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