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Oppale!
#11
Più che limite dell'auto è proprio la sensazione di sterzo meno comunicativo. Il servosterzo rende il volante troppo leggero. Per quello suggerivo un depower o comunque di rivedere il servosterzo. Sul fatto che il limite dell'auto sia altissimo penso che non sia neanche in discussione

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando TapaShark
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#12
Grazie Jo! Fammi sentire la mitraglia! TATATATATATA!

Ah non sapevo che ammortizzatori/molle/barre antirollio fossero cambiabili con prodotti aftermarket. Quindi assicurazione e fdo non dicono niente in caso di modifiche a questi componenti ma si lamentano per uno scarico che fa un po più baccano?
Quella che ho guidato nera proprio non mi piace come colore, sarà che il colore è uno dei motivi percui sono intenzionato a cambiare. Ho letto invece che il Soul Red che dona veramente è delicato, bisognerà metterci una pellicola protettiva almeno sul davanti.
Grazie per avermi segnalato la discussione, pian piano la leggo tutta Smile

GreyShark, come dicevo non sono molto pro-modifiche perché non sono ben informato cosa comporta ciò in caso di incidente.
Mi sono informato un po su forum americani, ho visto che ci sono mod radicali come impianti di servo idraulico ma ho trovato poco riguardo al regolare il livello di servoassistenza elettrica, probabilmente un modo ci sarà
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#13
Per come la vedo io, ogni modifica è potenzialmente attaccabile dal momento che qualcuno si accorge di quest'ultima. Che poi sia consentito o meno agire sulla scatola dello sterzo onestamente non saprei, così a naso direi che non si può...

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando TapaShark
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#14
Welcome!!

Ho provato una ND 1.5, mi sono accorto da subito di questa "anomalia" dello sterzo,
però con l'uso poi ti abitui, tutti gli amici che posseggono ND hanno fatto altre modifiche
(più che altro assetto e/o scarico).
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
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#15
Ieri ho provato la 1.5, non dico assolutamente che sia una macchina pessima, ma non mi è piaciuta per via del motore che va strapazzato ogni volta che si deve accelerare e dalla sensazione di avere il retro decisamente più leggero in inserimento rispetto alla 2.0, essendo che passo da un'auto col peso tutto avanti sarei abbastanza sulle spine a guidare questa versione.
Riguardo al volante non ho sentito la sensazione provata con la 2000, erano curve da 70-80-90kmh seguite da rettilinei.
Oltre a quello però entrando nel salone sono stato accolto di sorpresa da una sport soul red, con gli interni ancora tutti impacchettati, e dopo un po di insistenze sono riuscito a prendere un appuntamento per un test drive Big Grin
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#16
(05-11-2017, 12:09)Davide16 Ha scritto: Ieri ho provato la 1.5, non dico assolutamente che sia una macchina pessima, ma non mi è piaciuta per via del motore che va strapazzato ogni volta che si deve accelerare e dalla sensazione di avere il retro decisamente più leggero in inserimento rispetto alla 2.0, essendo che passo da un'auto col peso tutto avanti sarei abbastanza sulle spine a guidare questa versione.
Riguardo al volante non ho sentito la sensazione provata con la 2000, erano curve da 70-80-90kmh seguite da rettilinei.
Oltre a quello però entrando nel salone sono stato accolto di sorpresa da una sport soul red, con gli interni ancora tutti impacchettati, e dopo un po di insistenze sono riuscito a prendere un appuntamento per un test drive Big Grin

Le mx-5 viaggiano ancora con il concetto "vecchia scuola".
Se vuoi andare, i giri in alto devi tenere.

Ti ci abituerai presto.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
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#17
Altrimenti 124 turbo
Non oso pensare se tu provassi una Elise S1al cui confronto una MX-5 pesa come una berlina ....
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
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