This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli su dove stampare 1 adesivo?
#1
Ciao,

oggi ho perso qualche minuto per vettorializzare il logo delle vecchie locomotive E444 e voglio metterlo sulla mazda (fiancata, sopra la freccia, circa 15 cm di lunghezza)
Qui il PNG
   

Siccome lo devo attaccare direttamente sulla carrozzeria, uno per fiancata (per quello faccio la versione flippata) deve essere tutto scontornato, tipo prespaziato.

Conoscete qualche servizio che fa ste cose a prezzi umani e senza dover impazzire su photoshop? 

Grazie!
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
#2
vistaprint?

una domanda mi sorge spontanea però: Perchè proprio quel logo delle vecchie locomotive?

In ogni caso seppur trovi uno spacciatore di adesivi personalizzati cosa importante fagli fare il trattamento UV in modo che con acqua pioggia apocalisse non si scambia ne si rovina, senza equivale ad un adesivo della durata di 1 giorno posto alle intemperie.
  Cita messaggio
#3
La mitica Tartaruga! Un collega anni fa se l'era addirittura tatuata
  Cita messaggio
#4
(08-11-2017, 19:44)Valerius14 Ha scritto: vistaprint?

una domanda mi sorge spontanea però: Perchè proprio quel logo delle vecchie locomotive?

In ogni caso seppur trovi uno spacciatore di adesivi personalizzati cosa importante fagli fare il trattamento UV in modo che con acqua pioggia apocalisse non si scambia ne si rovina, senza equivale ad un adesivo della durata di 1 giorno posto alle intemperie.

Perché il logo della E444? Beh, un po' perché ha un valore affettivo, un po' perché è bello, un po' per scongiurare l'eccessiva lentezza in pista Smile

vistaprint non mi pare li faccia fustellati o prespaziati...
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
#5
Ciao!

se hai fatto il vettoriale non devi impazzire con photoshop o simili, se hai bisogno mandami il file e te lo faccio /sistemo Smile

per la stampa di pochi pezzi ti consiglio una tipografia locale, vai li col file e gli spieghi le tue esigenze. in questo caso i servizi online non convengo Wink
  Cita messaggio
#6
E444 tartaruga ... Ci sono ferrovieri in questo forum ?

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Drive the Dream
  Cita messaggio
#7
(08-11-2017, 21:38)enosgtr Ha scritto: Ciao!

se hai fatto il vettoriale non devi impazzire con photoshop o simili, se hai bisogno mandami il file e te lo faccio /sistemo Smile

per la stampa di pochi pezzi ti consiglio una tipografia locale, vai li col file e gli spieghi le tue esigenze. in questo caso i servizi online non convengo Wink

Sì, ho fatto un svg partendo da un'immagine in rete... Dove te lo giro? Smile

(08-11-2017, 22:04)Andr3AGT6 Ha scritto: E444 tartaruga ... Ci sono ferrovieri in questo forum ?

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Non sono ferroviere ma le FS scorrono nel mio DNA Smile e ricordo ancora quando da bambino coloravo tutti i manuali con su tartaruga tigre e caimano
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
#8
Capito perfettamente

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Drive the Dream
  Cita messaggio
#9
(08-11-2017, 21:38)enosgtr Ha scritto: Ciao!

se hai fatto il vettoriale non devi impazzire con photoshop o simili, se hai bisogno mandami il file e te lo faccio /sistemo Smile

per la stampa di pochi pezzi ti consiglio una tipografia locale, vai li col file e gli spieghi le tue esigenze. in questo caso i servizi online non convengo Wink

(08-11-2017, 22:18)jeby Ha scritto:
(08-11-2017, 21:38)enosgtr Ha scritto: Ciao!

se hai fatto il vettoriale non devi impazzire con photoshop o simili, se hai bisogno mandami il file e te lo faccio /sistemo Smile

per la stampa di pochi pezzi ti consiglio una tipografia locale, vai li col file e gli spieghi le tue esigenze. in questo caso i servizi online non convengo Wink

Sì, ho fatto un svg partendo da un'immagine in rete... Dove te lo giro? Smile

(08-11-2017, 22:04)Andr3AGT6 Ha scritto: E444 tartaruga ... Ci sono ferrovieri in questo forum ?

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Non sono ferroviere ma le FS scorrono nel mio DNA Smile e ricordo ancora quando da bambino coloravo tutti i manuali con su tartaruga tigre e caimano

Vai tranquillo con Luca (EnosGtr)!
È lui che ha fatto il logo e stampato gli adesivi per il raduno!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#10
(08-11-2017, 22:18)jeby Ha scritto: Sì, ho fatto un svg partendo da un'immagine in rete... Dove te lo giro? Smile

mandami sia il file .svg che il .png in alta qualità a: boero.luca@gmail.com

(08-11-2017, 22:30)Number34 Ha scritto: Vai tranquillo con Luca (EnosGtr)!
È lui che ha fatto il logo e stampato gli adesivi per il raduno!

belin che referenze  Big Grin Angel
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Consigli acquisto mx5 RF Roberto_mx5_rf 31 3,325 27-11-2023, 15:12
Ultimo messaggio: Krylion
  [ND] Allestimento Prime o Exclusive Line - consigli MX5fan 28 4,213 21-04-2023, 15:24
Ultimo messaggio: marco_zanna
  Consigli per acquisto MX-5 ND 1.5 Puma_88 1 1,590 21-09-2021, 10:31
Ultimo messaggio: KuroiRei
  Consigli per acquisto ND Sport IWasMucchino 7 2,499 29-07-2021, 17:18
Ultimo messaggio: Antonio
  Consigli su quale mx5 acquistare darklakebridge 21 15,755 25-02-2020, 21:27
Ultimo messaggio: MyWay
  [ND] Consigli su acquisto gio_renato 21 9,479 27-01-2020, 20:35
Ultimo messaggio: marco_zanna
Heart A volte ritornano: consigli sulla mia NBFL Twins 1800 Robbie 2 2,213 06-11-2019, 16:53
Ultimo messaggio: Robbie
  consigli configurazione e opzional atarum0r0 15 6,717 06-08-2019, 14:16
Ultimo messaggio: mozzy
  [NA] Consigli su acquisto mx5 Woody 11 5,806 04-03-2019, 20:02
Ultimo messaggio: alfaluna
  Consigli generali acquisto NC DVD 15 7,950 26-02-2019, 23:37
Ultimo messaggio: dany41



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)