This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MX-5 ND my 2018 aggiornamenti
#1
Al salone di tokyo hanno annunciato degli aggiornamenti per il modello 2018 della mx-5 
https://www.quattroruote.it/news/nuovi-m..._2018.html
Non si sa per certo se saranno tutti presenti anche nelle versioni extra-giapponesi ma credo di si.
Il fatto di migliorare l'insonorizzazione mi sembra ottimo.
Lo start & stop personalmente per il tipo di auto lo trovo inutile, spero possa essere solo un optional.
Dei colori speriamo ne aggiungano di nuovi interessanti anche per il mercato europeo visto quelli di adesso.
Sono curioso di vedere l'hard top della rf in tinta nera.

Spero però che queste cose non aggravino troppo sul peso complessivo.


Che ne pensate?
  Cita messaggio
#2
Citazione:interni di pelle Nappa

come la RF

finalmente, visto che la pelle disponibile sulla ND soft top fa pena (sembra plastica)

il sistema iEloop era già presente sulle ND 2.0 se non ricordo male
  Cita messaggio
#3
Si, credo di si
  Cita messaggio
#4
Confermo che la pelle fa letteralmente c@gare e che l'i-Eloop è presente sulle 2.0
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#5
(30-10-2017, 12:48)Elwood Blues Ha scritto:
Citazione:interni di pelle Nappa

come la RF

finalmente, visto che la pelle disponibile sulla ND soft top fa pena (sembra plastica)

il sistema iEloop era già presente sulle ND 2.0 se non ricordo male

non SEMBRA...e' plastica Wink...ma gia' nel my2017 hai a disposizione come opt una plastopelle meno plasto e piu' pelle...


per il resto noto volante piu' ciccio e altre amenita' degne di upgrade (tipo il frangivento)l
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#6
(30-10-2017, 12:02)Helumy Ha scritto: Il fatto di migliorare l'insonorizzazione mi sembra ottimo.

Nel senso che la riducono per migliorare il sound nell'abitacolo? Huh
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#7
Qualcuno ha qualche idea se e quando arriveranno questi aggiornamenti? Si parlava di gennaio ma ho chiesto ad un concessionario e mi ha detto che non hanno aggiornamenti a riguardo, quindi ho scritto a mazda italia e mi hanno risposto così:

La ringraziamo per l'interesse mostrato nei confronti del mondo Mazda.
 
Relativamente alla sua richiesta, la informiamo che non si hanno al momento informazioni riguardo la produzione di un nuovo modello della Mazda MX-5.
 
La invitiamo ad iscriversi alla Newsletter Mazda, tramite la quale sarà informato su tutte le novità del mondo Mazda.

Secondo me non hanno capito la mia richiesta pensando parlassi di un modello nuovo e non degli aggiornamenti che dovrebbero arrivare.
  Cita messaggio
#8
edit: sbagliato thread
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#9
Ecco il comunicato stampa delle novità del modello 2018 che credo dovrebbe debuttare a metà marzo come per la versione cherry.
Ci sono un aumento di 150 euro per il modello 1,5l e 200 per il 2,0l
A voi:

"Roma, 12 marzo 2018: La quarta generazione dell’iconica roadster Mazda inaugura la stagione primaverile presentandosi ai clienti italiani con una line-up aggiornata che include affinamenti di prodotto e una accattivante edizione in serie limitata, la MX-5 Cherry Edition, caratterizzata dall’elegante contrasto tra la livrea in Machine Gray e la capote in tela Dark Cherry (rosso ciliegia).[/font]
La gamma MX-5 2018 è disponibile negli allestimenti Exceed e Sport, sia nella versione soft top con capote manuale, sia in quella con tetto rigido ad azionamento elettrico nota come RF (Rectractable Fastback). Entrambe presentano migliorie in termini di dotazioni e di finiture rispetto alle versioni precedenti. L’allestimento Evolve non è invece più ordinabile.
Per quanto riguarda le dotazioni, i proiettori anteriori sono ora a matrice di LED (Adaptive LED Headlights) e ogni faro è diviso in 12 segmenti che si accendono e spengono in modo indipendente in base alle condizioni del traffico e della strada, per garantire la massima sicurezza in ogni condizione di guida. All’interno dell’abitacolo sono stati affinati alcuni particolari come la leggibilità della strumentazione, l’aspetto e la qualità delle plastiche interne grazie all’utilizzo di materiali soft touch, così come è stato migliorato il rivestimento interno della capote nella versione soft top. Ottimizzati anche l’insonorizzazione e il comfort di guida, grazie all’aggiunta di materiale fonoassorbente. Relativamente alla gamma colori, la MX-5 è ora disponibile nella nuova tonalità Soul Red Crystal, frutto della tecnologia di verniciatura Mazda TAKUMI-NURI che esalta il contrasto tra le zone di luce e ombra, enfatizzando la bellezza delle linee stilistiche della roadster.
I listini sono stati leggermente ritoccati con un aumento di 150 € per la versione 1.5l e di 200 € per la 2.0l, con prezzi che partono per la versione soft top da 27.850 € in allestimento Exceed 1,5 l, fino a 30.550 € per la Sport 2.0l. La versione RF è disponibile a partire da 30.350 € in allestimento Exceed 1,5 l e fino a 33.050 € per la Sport 2.0l.
Fiore all’occhiello della gamma 2018 è certamente la versione speciale MX-5 Cherry Edition, caratterizzata dalla vernice metallizzata Machine Gray e dalla capote in tessuto nell’inedita colorazione Dark Cherry che conferisce a questa edizione limitata un aspetto ancor più elegante ed esclusivo. Equipaggiata con il raffinato motore 1,5l da 131 CV, la Mazda MX-5 Cherry Edition spicca per il suo ricco equipaggiamento che comprende eleganti interni in pelle nera, badge numerato in plancia, fari a matrice di LED (Adaptive LED Headlights), impianto audio BOSE con 9 altoparlanti (di cui 2 in ciascun poggiatesta) con effetto Truespace, cerchi in lega da 16”, sistema infotainment MZD Connect con navigatore e display a colori da 7”, climatizzatore automatico, sensori luce/pioggia, sensori parcheggio posteriori e sistema smart key. Prodotta in soli 71 esemplari, la MX-5 Cherry Edition sarà disponibile in tutte le concessionarie Mazda a partire dalla metà del mese di marzo a un prezzo di listino di 28.950 €. "


https://www.mazda.it/notizie/comunicati-...mx-5-2018/
  Cita messaggio
#10
Penso e spero sia un errore.... ma dalla nuova brochure sembra pesare 40kg in più  Huh Undecided
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Osaka Auto Messe 2018 heniadir 9 5,848 24-02-2018, 15:08
Ultimo messaggio: heniadir
Thumbs Up Automotoretrò 2018 Megaboy 17 9,662 08-02-2018, 13:32
Ultimo messaggio: Pee Tee
  NB FL 1.8 - Aggiornamenti e caratteristiche degli allestimenti 0 694 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)