This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Automotoretrò 2018
#1
Thumbs Up 
Credo sia stata l'edizione che mi è piaciuta di più tra le 3 edizioni che ho visto

[Immagine: DSC_6637.jpg]

image uploader

che bella stà miata!
[url=https://it.imgbb.com/][/url]
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

  Cita messaggio
#2
Vedendo alcune foto sul web, ormai la concezione media della mx5 è per uso prettamente da poser e parcheggio.
Siamo tornati agli anni 90 col tuning da giostre.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#3
L'edizione è stata a livello di rarità auto inferiore alle precedenti due, ma molto più "commerciale"...Si sono vendute e comprate un discreto numero di auto nel range dai 5/25.000 euro. Oltre pochissime... moto purtroppo non pervenute ( a parte poche eccezioni).


Le mx 5 erano perlomeno carine non esageratamente elaborate. Molto bella la NA rosso scuro metallizzato.
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
  Cita messaggio
#4
(05-02-2018, 18:11)CJ_ Ha scritto: Vedendo alcune foto sul web, ormai la concezione media della mx5 è per uso prettamente da poser e parcheggio.
Siamo tornati agli anni 90 col tuning da giostre.

Era così qualche anno fa, ora anche gli americani si stanno rendendo conto che da guidare (e forte) non sono poi tanto male queste mx5 Wink
Te lo dico perchè conosco molto bene il mondo USDM delle auto  Angel

(05-02-2018, 15:23)Megaboy Ha scritto: Credo sia stata l'edizione che mi è piaciuta di più tra le 3 edizioni che ho visto

[Immagine: DSC_6637.jpg]

image uploader

che bella stà miata!
[url=https://it.imgbb.com/][/url]


E' di Daniele, un mio carissimo amico di Alessandria  Angel
  Cita messaggio
#5
Per la cronaca, l'RX7 Veilside sullo sfondo l'ha fatta un mio amico Smile .
  Cita messaggio
#6
(05-02-2018, 20:02)na8c Ha scritto:
(05-02-2018, 18:11)CJ_ Ha scritto: Vedendo alcune foto sul web, ormai la concezione media della mx5 è per uso prettamente da poser e parcheggio.
Siamo tornati agli anni 90 col tuning da giostre.

Era così qualche anno fa, ora anche gli americani si stanno rendendo conto che da guidare (e forte) non sono poi tanto male queste mx5 Wink
Te lo dico perchè conosco molto bene il mondo USDM delle auto  Angel

(05-02-2018, 15:23)Megaboy Ha scritto: Credo sia stata l'edizione che mi è piaciuta di più tra le 3 edizioni che ho visto

[Immagine: DSC_6637.jpg]

image uploader

che bella stà miata!
[url=https://it.imgbb.com/][/url]


E' di Daniele, un mio carissimo amico di Alessandria  Angel

Io mi riferivo al mercato italiano, vedasi questa NA bianca, o la rossa col kit Rocket Bunny, o alle altre che circolano... nei parcheggi 
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#7
(05-02-2018, 18:20)eziomx Ha scritto: L'edizione è stata a livello di rarità auto inferiore alle precedenti due, ma molto più "commerciale"...Si sono vendute e comprate un discreto numero di auto nel range dai 5/25.000 euro. Oltre pochissime... moto purtroppo non pervenute ( a parte poche eccezioni).


Le mx 5 erano perlomeno carine non esageratamente elaborate. Molto bella la NA rosso scuro metallizzato.

intendi questa?
[Immagine: DSC_6648.jpg]

per me è già "eccessiva"  Rolleyes

Ho anche fatto il "test drive" Land Rover, forte!
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

  Cita messaggio
#8
io penso che la mx5, che è una macchina principalmente costruita per essere guidata, e non guardata, se deve avere delle elaborazioni, bene che siano fatte per aumentare il piacere di guida o, perché no, la velocità in pista vera e propria, non l'appeal ai raduni di tuning
  Cita messaggio
#9
(06-02-2018, 13:03)taxthericci Ha scritto: io penso che la mx5, che è una macchina principalmente costruita per essere guidata, e non guardata, se deve avere delle elaborazioni, bene che siano fatte per aumentare il piacere di guida o, perché no, la velocità in pista vera e propria, non l'appeal ai raduni di tuning

Quoto al 100% 
Per quello ci sono le VW Big Grin
  Cita messaggio
#10
Sicuramente c'è molto lavoro sia sulla bianca di Firbus che la rossa con il Rocket Bunny... ma non concepisco così una mx5.
Per me la mx5 è l'esatto opposto e questa roba da fiera.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  MX-5 ND my 2018 aggiornamenti Helumy 17 11,370 14-03-2018, 14:43
Ultimo messaggio: benti77
  Osaka Auto Messe 2018 heniadir 9 5,852 24-02-2018, 15:08
Ultimo messaggio: heniadir



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)