This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MX-5 ND my 2018 aggiornamenti
#11
i cavalli pesano Smile
  Cita messaggio
#12
(13-03-2018, 17:12)Andrea72 Ha scritto: i cavalli pesano Smile

I cavalli sono rimasti sempre gli stessi di prima, bah... saranno ingrassati  Dodgy
  Cita messaggio
#13
In effetti tra nuovo faro, miglioramento di alcuni materiali e insonorizzazione capote quei 40kg sembrano aver senso.
Però che brutto cambio di rotta!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#14
40 kg in più?? sicuri? Mi sembra tanto
  Cita messaggio
#15
(13-03-2018, 21:41)giacomo_et3 Ha scritto: 40 kg in più?? sicuri? Mi sembra tanto

Sono solo i dati della brochure, forse hanno usato una diversa modalità di misurazione o magari è solo un refuso.

Il vecchio dato, 1015kg per la 2.0 a vuoto, era abbastanza preciso (verificato personalmente). 
Ora dichiarano 1137kg a vuoto con 75kg di guidatore. Non ci resta che attendere che qualcuno metta una MY18 sulla bilancia.
  Cita messaggio
#16
Le brochure sono spesso piene di errori, già sulle prime ND 2.0 dichiaravano che c'erano gli ammortizzatori Bilstein solo dietro...   Rolleyes
  Cita messaggio
#17
Speriamo sia uno sbaglio e che si resti sotto i 1100kg con la rf 2 litri
  Cita messaggio
#18
Plastiche interne mi interessano poche, sono infatti uno dei fan di quelle rigide, mai amato lo stile tedesco morbidoso.
Son curioso del rivestimento della capote e della nuova insonorizzazione, anche se questa a mio parere sarà sulla carta più che altro dal momento che dove il rumore da "fastidio" è in autostrada sopra ai 100 km/h, ma lì ci sta poco da insonorizzare secondo me dato che viene dai vetri e dalla capote.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Osaka Auto Messe 2018 heniadir 9 5,803 24-02-2018, 15:08
Ultimo messaggio: heniadir
Thumbs Up Automotoretrò 2018 Megaboy 17 9,478 08-02-2018, 13:32
Ultimo messaggio: Pee Tee
  NB FL 1.8 - Aggiornamenti e caratteristiche degli allestimenti 0 677 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)