This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NB verde 1.9 Miracle 140 CV
#21
Reimmatricolare una macchina tedesca in Italia costa una miseria.
Quando comprai la mia NC a Monaco di Baviera spesi 130 euro di targa provvisoria valida per 2 settimane per portarla giù e 870 euro per immatricolarla (tutto fatto da agenzia).
Sono andato su in macchina, in una mattinata abbiamo fatto tutte le carte di vendita, la radiazione e la reimmatricolazione con targhe provvisorie in motorizzazione e a mezzogiorno sono ripartito guidandola.
A Bolzano mi sono fermato a lasciare i documenti tedeschi all'agenzia e dopo meno di una settimana mi hanno spedito i documenti e le targhe italiane.

Il passaggio di proprietà della stessa macchina in Italia mi sarebbe costato 730 euro...

Comprare in Germania è immensamente più vantaggioso, più che altro per la vastissima scelta di macchine e il fatto che siano sempre meglio equipaggiate delle nostre.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#22
(06-01-2018, 17:33)Doctorharp Ha scritto: Io non ne ho trovate con questi interni e 140cv in Italia purtroppo. Sto cercando da tanto
(07-01-2018, 01:47)alex zanardi Ha scritto: Un BP non è economico come un B6 senza contare che poi devi cambiare...
non sarebbe più semplice comprare una NB 1.8 verde e poi cannibalizzare gli interni della prima miracle che centra un palo... ?
  Cita messaggio
#23
(08-01-2018, 12:38)Enrico Ha scritto: non sarebbe più semplice comprare una NB 1.8 verde e poi cannibalizzare gli interni della prima miracle che centra un palo... ?

La miracle 1.8 però ha il cambio a 6 marce come la NB anniversary. Le 1.8 normali hanno il 5 marce.  Big Grin
  Cita messaggio
#24
Anche il verde è di una tonalità diversa
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#25
No, è sempre 18J (emerald green).
  Cita messaggio
#26
Io ricordo un Grace Green, ma potrebbe essere solo un diverso nome commerciale.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#27
Grace green è un nome alternativo dello stesso colore Wink
  Cita messaggio
#28
(08-01-2018, 13:16)Elwood Blues Ha scritto: La miracle 1.8 però ha il cambio a 6 marce come la NB anniversary. Le 1.8 normali hanno il 5 marce.  Big Grin
rimane più semplice comprare una NB 1.8 verde, metterci un 6m e poi cannibalizzare gli interni della prima miracle che centra un palo !
  Cita messaggio
#29
Non è che si trovino miracle incidentate così spesso...piuttosto, si recuperano più facilmente le parti per fare la conversione degli interni tramite ebay o sui vari forum (nutz ecc.).
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  NB Miracle con la ciambella! Matsuda 15 2,942 01-06-2011, 14:51
Ultimo messaggio: lupodilago
  Nb verde nella serie Being Human Nemesis84 1 993 05-02-2010, 19:02
Ultimo messaggio: Toretto
  NA 1.8 verde affarone!!!!! 0 1,136 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)