This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NB verde 1.9 Miracle 140 CV
#11
(15-10-2017, 14:00)Valerius14 Ha scritto: Mmm 1.8 trovato questa ma son 4000 nera interni grigi, cerchi da 15 mazda con un po' di km...

siamo li, vedi il crucco quanto scende se scende con il prezzo conviene

https://m.subito.it/auto/mazda-mx5-modena-202690802.htm


Questa è una 1.6. Gli avevo già detto di cambiare le specifiche dell’annuncio ma non lo fanno. Forse indicando 1.8 vogliono aver più visibilità


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#12
Per poi disilludere dicendo che è un 1.6 ...ottima mossa XD
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#13
Se mi date la vostra email vi abilito per vedere tutte le foto ed un video di 3 min dell’’auto.

Non so cosa fare. Questa è bella ed è 1.8
La Silver Special è una NA 1.6 ...anche se grigio con interni neri non mi appassiona. Servirebbe almeno la capote amaranto per dare colore
Non so cosa fareeee



Alla fine non acquisterò ne l’una né l’altra vedrai


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#14
(16-10-2017, 00:04)Doctorharp Ha scritto: Se mi date la vostra email vi abilito per vedere tutte le foto ed un video di 3 min dell’’auto.

Non so cosa fare. Questa è bella ed è 1.8
La Silver Special è una NA 1.6 ...anche se grigio con interni neri non mi appassiona. Servirebbe almeno la capote amaranto per dare colore
Non so cosa fareeee



Alla fine non acquisterò ne l’una né l’altra vedrai


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Troppe indecisioni, Cerca di fare chiarezza nei tuoi pensieri. 

già avevi nbfl 1.6 a quanto pare ora vorresti altro... 

Perché na? 
perché nb? 

na e d epoca ed ha un suo fascino poco ma sicuro.

nb 1.8 ma interni non in tinta con l esterno e 1800.

Partiamo dal fatto che stai comprando auto non nuove che per quanto esiste questo forum come altri riguardanti mx5 e un auto particolare e non la classica utilitaria che restringe il numero di esemplari in circolazione ed ancor di più quelli in vendita.

Na credo siano difficili da trovare visto e d epoca e i costi per mantenerla son pochi per le tasche di tantissimi facendo si che il prezzo si alzi pure.

Nb dando un occhiata in giro come la vuoi e difficile da trovare effettivamente, ora o aspetti e speri di trovarla come vuoi o trovi qualcosa di simile che si avvicina alla tua idea e te la metti apposto a tuo piacere.

Se vuoi nb io ti direi trova qualcosa di messo bene in meccanica e poi te la personalizzi a tuo piacere, l auto che vuoi tu come la vuoi tu statisticamente quasi non esiste.
  Cita messaggio
#15
Cosa mi dite di questa? Purtroppo è in Germania e mi sa che anche solo per questo non ne vale la pena. Però è quello che cerco come colore interni e cv (ma...1.9?)

I found this offer at mobile.de:

https://m.mobile.de/fahrzeuge/details.ht...medium=ios

Mazda MX-5 1.9i 16V LEDER BEIGE VOLL SCHECKHEFT TOP
First Registration: 07/2000
Mileage: 143,932 km
Fuel Type: Petrol

Price: €3,671

[Immagine: 23d5983c3d4b2b5968617723a5648369.jpg][Immagine: a9b5f248cf4a6c8264802cf918b4cc4b.jpg][Immagine: 1d6278d5389346048078fa3635a9f511.jpg][Immagine: 9cb1007962e2a8f433e7261493613f29.jpg]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#16
mi sono interessato di recente, per reimmatricolare una mx5 importata i costi si aggirano dagli 800 a 1000€ se tutte le pratiche le fai te (traduzione compresa)
se invece ti affidi a professionisti parti dai 2K per arrivare a circa 3K trasporto compreso.
direi che per una 1.8 tedesca conviene solo se nel primo caso, e se sei certo che l'auto non ha ruggine.

attenzione alle NB 1.8, alcune di queste mangiano olio, nulla di grave, basta saperlo e rabboccare, riparare il difetto non sempre conviene (costa molto)
  Cita messaggio
#17
Per la cilindrata tranquillo, il motore è lo stesso solo che loro lo chiamano 1.9
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#18
Io non ne ho trovate con questi interni e 140cv in Italia purtroppo. Sto cercando da tanto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#19
Se ti piace la miracle puoi prendere una 1.6 e poi con calma trovi un motore 1.8 e ce lo infili dentro! Qualcosa salta sempre fuori..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#20
Un BP non è economico come un B6 senza contare che poi devi cambiare ECU, di conseguenza immobilaizer, chiavi, serrature, e la parte più semplice cambiare i cavi candela perchè non puoi usare le bobine 1.8, e a quelle 1.6 devi cambiare posizione, e altre cosette...
insomma, non sono cosi certo che alla fine convenga.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  NB Miracle con la ciambella! Matsuda 15 2,991 01-06-2011, 14:51
Ultimo messaggio: lupodilago
  Nb verde nella serie Being Human Nemesis84 1 1,002 05-02-2010, 19:02
Ultimo messaggio: Toretto
  NA 1.8 verde affarone!!!!! 0 1,138 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)