This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buongiorno sono Sermx5
#61
Sei ancora alla fine ricerca? Sul gruppo Facebook della MX5 ho visto che a Torino vendono una bella NB sport 1.8 ..prova a darci un'occhiata magari!
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
  Cita messaggio
#62
Grazie tompago...che gruppo fb riesci a mettere un link? Io ancora in attesa di vendere la mia SW...

Edit.. vista. Interessante! Smile
Ma quindi non essendo sport originale non ha il cambio a 6 marce e il differenziale torsen?
  Cita messaggio
#63
Mi pare che le abbiano messo su il 6m, rispetto alla sport stock avrà le marce un pelo più corte per via della conica diversa (c'è chi la preferisce così! :-))
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
  Cita messaggio
#64
Le 1.8 NBFL avevano il Torsen di serie, fino al 2003 (poi montavano il Tochigi Fuji).
Just Enjoy The Driving.

https://www.facebook.com/XSModena
  Cita messaggio
#65
L'ho contattato.. eventualmente ci sarebbe qualcuno di Torino che mi farebbe il piacere di andare a vederla?
  Cita messaggio
#66
(15-11-2017, 15:59)Tompago Ha scritto: Sei ancora alla fine ricerca? Sul gruppo Facebook della MX5 ho visto che a Torino vendono una bella NB sport 1.8 ..prova a darci un'occhiata magari!

Non e' una sport
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#67
(16-11-2017, 11:16)Number34 Ha scritto:
(15-11-2017, 15:59)Tompago Ha scritto: Sei ancora alla fine ricerca? Sul gruppo Facebook della MX5 ho visto che a Torino vendono una bella NB sport 1.8 ..prova a darci un'occhiata magari!

Non e' una sport

Ma è stata "sportizzata" ... no?  Rolleyes
  Cita messaggio
#68
(16-11-2017, 11:09)sermx5 Ha scritto: L'ho contattato.. eventualmente ci sarebbe qualcuno di Torino che mi farebbe il piacere di andare a vederla?

Non solo l'ho vista ma Michele ha girato con noi qualche volta in montagna.....l'ultima il 1° novembre.....è veramente ottima!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#69
Questa è la descrizione completa.

VENDO:
NBFL 1.8 VVT 146cv. Estetica sobria, motore originale (200celle ed aspirazione), ma TOP a livello di Handling, manutenzione e componentistica.
E' a conti fatti una Sport (nasceva "credo MID" ma è stata convertita in toto a Sport dal precedente proprietario):
_OHLINS coilovers Road&Track DFV;
_tutti i bushing in poly con inserti in inox ed ingrassatori(500km fa);
_supporti motore IL (500km fa);
_supporti differenziale in poly (500km fa);
_master / slave e fluidi nuovi (500km fa);
_rollbar TR Lane TT a doppio arco;
_Barra duomi;
_piastra chiusura tunnel centrale;
_telaietto culla posteriore a 8;
_Frame rails rinforzate Jass Performance (longheroni supplementari in acciaio inox che fungono sia da irrigidimento che da protezione contro gli urti);
_Arrow braces (triangoli per irrigidire l'avantreno sotto i parafanghi anteriori);
_cerchi 15''Buddy Club Japan Racing con 205/50R15 (a libretto) semislick Federal RS-R (1500km);
_dadi ruota RAYS neri in alluminio;
_geometrie sospensioni (serie) rifatte 500km fa;
_cambio 6M (revisione torretta e fluidi 500km fa);
_conica 4.1 con Torsen T2 (fluidi 500km fa);
_big brakes da 270mm con pastiglie quasi nuove (pinze revisionate);
_catalizzatore Magnaflow 200 celle;
_Radiatore maggiorato 42 mm in alluminio I.L. Motorsport;
_capote nuova in Mohair nero con lunotto in vetro;
_aria condizionata;
_Kit Xenonlamp HID 4300k;
_fari anteriori neri tipo Mazdaspeed
_Wrap cornice parabrezza nero opaco;
_doppio frangivento (alto e basso)
_frecce e sidemarkers clear/crystal I.L. Motorsport;
_rimozione tappi fendinebbia;
_a corredo una cassa di componenti (in omaggio) di ogni genere, sospensioni originali comprese.
Tagliandata 1500km fa e perfettamente a posto,
Distribuzione completa fatta 18mila km fa;
Manicotti e tubi acqua nuovi;
Revisionata qualche mese fa;
No ruggine;
Batteria a posto;
Spazzole tergi nuove;
ganci capote OK;
consumo olio OK (1/2 kg in 2mila km).
Nulla da fare se non da guidare (solo il tappo carburante sfiata una volta aperto dopo una scannata alla morte con serbatoio quasi vuoto.. ma mi dicon che lo fan quasi tutte e non da problemi, la frizione talvolta un pelo ralla.. da appena montata, ed il parabrezza ha due punti ma innoqui e da tempo).
Anche esteticamente si presenta bene, ma va più vista come toy car.. non è una garage queen.
Ha 200mila km (originali, indi più o
meno gli stessi di tutte quelle vendute con dichiarati <100mila ?).
Sempre stata ben seguita da Biraghi e PIT Garage.
E' molto molto divertente/efficace/piacevole. Nulla da fare se non metter benzina.
Prego astenersi gente che guarda il puntino di resina e tyre kickers, apprezzati appassionati di guida.
Chi del gruppo l'ha vista potrà confermare che è valida.
Non smembro nulla.
Vendo (realmente a malincuore), per necessità di liberar spazio.
Per il prezzo mi baso su quanto emerso da sondaggio tra Miatisti: 6mila Eur (se è tanto/poco non lo so ne mi interessa).
Visibile a Torino.
Possibilità di fermarla con caparra e ritirarla anche tra un mese (la terrò in custodia e ferma nel box in attesa del saldo).
Grazie per l'attenzione e scusate il poema, ma preferisco dir tutto e subito.
PM graditi in caso di reale interesse.
Grazie.
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#70
(16-11-2017, 12:49)SymonDark Ha scritto:
(16-11-2017, 11:09)sermx5 Ha scritto: L'ho contattato.. eventualmente ci sarebbe qualcuno di Torino che mi farebbe il piacere di andare a vederla?

Non solo l'ho vista ma Michele ha girato con noi qualche volta in montagna.....l'ultima il 1° novembre.....è veramente ottima!!

Glomp... e la mia da vendere..
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Buongiorno a tutti Slider 1 191 30-12-2023, 13:21
Ultimo messaggio: nic65
  buongiorno a tutti! mauri demi 1 249 09-12-2023, 14:46
Ultimo messaggio: nic65
Big Grin Eccomi Qua Sono Leo !!! Leo70 10 725 22-11-2023, 12:50
Ultimo messaggio: stoppaz
  buongiorno a tutti! acchan 4 509 27-10-2023, 11:19
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  Sono eraldo di Varallo Eraldo 2 460 26-06-2023, 22:43
Ultimo messaggio: Eraldo
  Buongiorno a tutti!! maxart_1970 9 1,426 15-10-2022, 08:05
Ultimo messaggio: freddy91
  buongiorno a tutti loriguri 5 1,100 01-08-2022, 15:56
Ultimo messaggio: loriguri
  (ND) Buongiorno a tutti drugo_rm 2 745 20-06-2022, 21:23
Ultimo messaggio: Pepi
Big Grin [ND] Buongiorno a tutti tuscia20 1 698 05-06-2022, 20:38
Ultimo messaggio: Andr3AGT6
  [NC] Buongiorno a tutti Jack#41 1 594 01-06-2022, 07:15
Ultimo messaggio: Andrea Rauli



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)