Davvero bella!
[MI]ata
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08-11-2018, 10:26
complimenti, e poi targata MI.
(agosto 1990 ?)
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91 ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93 now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
08-11-2018, 10:38
Grazie, la targa mi ha fatto accettare perfino qualche difetto in più..
Ottobre 1990 Sent from my iPhone using Tapatalk
08-11-2018, 11:10
Molto bellina, ma quel rollbar non mi piace affatto, nè per la forma nè per gli ancoraggi.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata NA USA spec 116cv '92 Crystal White This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant. It was the 6850th car made in the 3rd production year.
08-11-2018, 13:12
A me piace assai
Le vedrei bene anche le minigonne Mazdaspeed [o Kanspo]
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
08-11-2018, 13:21
(08-11-2018, 11:10)CJ_ Ha scritto: Molto bellina, ma quel rollbar non mi piace affatto, nè per la forma nè per gli ancoraggi. ho speso il giusto e mi dà la sicurezza che serve. vero che ce n’è di più belli, più che altro il difetto di questo è che blocca gli ultimi centimetri di arretramento del sedile, per me che sono 189cm è un sacrificio supplementare. ormai va bene così. Sent from my iPhone using Tapatalk
24-12-2018, 00:46
ancora un giro dal meccanico, stavolta un pò più tosto:
- sost olio cambio; - sost olio differenziale; - montato radiatore alluminio ILM + tubi raffreddamento silicone ILM; - sostituito sede termostato (si era rotto l’attacco delle uscite nel corso di un precedente intervento) - montato finale Cobalt + decat MX5parts; - montato filtro aria Pipercross. sono contento di aver finalmente risolto il problema del raffreddamento, almeno spero. di certo il radiatore originale, poverino, dopo 28 anni e molta acqua era completamente marcio. per quanto riguarda invece lo scarico sono molto soddisfatto per come respira e del rumore ma mi vergogno come un cane per quel finale. sto cercando qualcuno per riportare l’uscita a massimo 76 senza fronzoli né orrendi cappucci cromati. prossimi interventi saranno: - coilover; - verifica frizione; - verifica profonda e inevitabile upgrade freni. fatto anche questo spero sarà pronta per andarmi a divertire in montagna e fare qualche pistata con il gruppo Sent from my iPhone using Tapatalk
13-01-2019, 03:52
oggi breve sgranchitina, così approfitto per mettere due foto con luce naturale
ho corretto il minimo ambientale la settimana scorsa ma capitano spegnimenti occasionali; cosa mi consigliate di pulire nell’ordine? Sent from my iPhone using Tapatalk
13-01-2019, 10:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-01-2019, 10:36 da Mexo Cinqo.)
Vedi il sensore posizione albero a camme
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
13-01-2019, 20:05
(13-01-2019, 10:35)Mexo Cinqo Ha scritto: Vedi il sensore posizione albero a camme Potrebbe essere colpa anche della valvola isc?
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post. |
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