This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 3.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[MI]ata
Davvero bella!
  Cita messaggio
complimenti, e poi targata MI.

(agosto 1990 ?)
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
Grazie, la targa mi ha fatto accettare perfino qualche difetto in più.. Wink

Ottobre 1990


Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
Molto bellina, ma quel rollbar non mi piace affatto, nè per la forma nè per gli ancoraggi.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
A me piace assai
Le vedrei bene anche le minigonne Mazdaspeed [o Kanspo]
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
(08-11-2018, 11:10)CJ_ Ha scritto: Molto bellina, ma quel rollbar non mi piace affatto, nè per la forma nè per gli ancoraggi.


ho speso il giusto e mi dà la sicurezza che serve.
vero che ce n’è di più belli, più che altro il difetto di questo è che blocca gli ultimi centimetri di arretramento del sedile, per me che sono 189cm è un sacrificio supplementare.

ormai va bene così.


Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
ancora un giro dal meccanico, stavolta un pò più tosto:

- sost olio cambio;
- sost olio differenziale;
- montato radiatore alluminio ILM + tubi raffreddamento silicone ILM;
- sostituito sede termostato (si era rotto l’attacco delle uscite nel corso di un precedente intervento)
- montato finale Cobalt + decat MX5parts;
- montato filtro aria Pipercross.

sono contento di aver finalmente risolto il problema del raffreddamento, almeno spero. di certo il radiatore originale, poverino, dopo 28 anni e molta acqua era completamente marcio.

per quanto riguarda invece lo scarico sono molto soddisfatto per come respira e del rumore ma mi vergogno come un cane per quel finale. sto cercando qualcuno per riportare l’uscita a massimo 76 senza fronzoli né orrendi cappucci cromati.

prossimi interventi saranno:

- coilover;
- verifica frizione;
- verifica profonda e inevitabile upgrade freni.

fatto anche questo spero sarà pronta per andarmi a divertire in montagna e fare qualche pistata con il gruppo Smile

[Immagine: c1607a82cb759d417c4fbfcccc85aff9.jpg]

[Immagine: 9a022fcc3606b6531714a29710ae944c.jpg]



Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
oggi breve sgranchitina, così approfitto per mettere due foto con luce naturale Smile

[Immagine: 9cca99c0d8040a7a4b345b2fee8b4153.jpg]

[Immagine: dcbc5a19001bf51c53e659748bd6013e.jpg]

ho corretto il minimo ambientale la settimana scorsa ma capitano spegnimenti occasionali; cosa mi consigliate di pulire nell’ordine?


Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
Vedi il sensore posizione albero a camme
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
(13-01-2019, 10:35)Mexo Cinqo Ha scritto: Vedi il sensore posizione albero a camme

Potrebbe essere colpa anche della valvola isc?
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5

NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
 
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)