This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] PARERE URGENTE: dischi freno posteriori spezzati a meta' o fatti cosi' ?
#11
v3rsus Ha scritto:...io non userei l'auto almeno fino ad una perizia di un ispettore di qualità Brembo.

:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#12
Elwood Blues Ha scritto:potrebbe essere colpa dei tubi in calza

:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#13
Ho le convulsioni

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#14
Ragazzi fate i bravi, siamo in area tecnica

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#15
Pee Tee Ha scritto:Ho le convulsioni

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk


:haha:
  Cita messaggio
#16
Hammer Ha scritto:Ragazzi fate i bravi, siamo in area tecnica

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Hai ragione.

Husky facci questa foto e chiudiamo il caso

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#17
[Immagine: 117b48w.jpg]
[Immagine: 33fb0gl.jpg]
[Immagine: aw4yl3.jpg]

Visto il suggerimento ho controllato meglio, sembrerebbe con queste considerazioni una cosa fatta volutamente.
Solco per meta' della circonferenza con profondita' di 3mm.
Non credo arrivino nuovi cosi', mai vista una cosa del genere, quindi potrebbero aver tolto lo scalino dai dischi dovendo poi bilanciarli ?
Ma se han dovuto levare materiale per un tratto cosi' lungo saran a questo punto affidabili ?
La cosa e' presente su entrambi i dischi posteriori, sono chiaramente in origine dischi pieni.
  Cita messaggio
#18
Ma ci prendi in giro?
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#19
McWhite Ha scritto:Ma ci prendi in giro?

Spero di si.
Husky se non condissi con arroganza le tue risposte ti assicuro che in questo forum troveresti gente competente e paziente al punto da spiegarti che quella è la paratia disco freno nonostante tu abbia gridato all'allarme e chiesto pareri tecnici per una castroneria.
Purtroppo però, il tono altero e spocchioso delle tue risposte (e domande cui poi accetti esclusivamente la risposta che ti sei già voluto dare) porta a due conclusioni possibili: o ci prendi in giro o vuoi essere preso in giro.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
If everything seems under control

you're not going fast enough


1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT
  Cita messaggio
#20
Hammer[emoji768 Ha scritto:]Ragazzi fate i bravi, siamo in area tecnica

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Scusa Mod ma sei sicuro che sia l'area tecnica il posto giusto per questo post??????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
If everything seems under control

you're not going fast enough


1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Cambio dischi e pastiglie bigtia 0 27 ieri, 12:11
Ultimo messaggio: bigtia
  [ND] Montaggio distanziali posteriori RWD 4 365 08-01-2024, 11:27
Ultimo messaggio: RWD
  [NB/NB FL] VITE DI CHIUSURA MECCANISMO REGOLAZIONE FRENO A MANO randal.flag 1 514 22-08-2023, 23:05
Ultimo messaggio: randal.flag
  regolare il freno a mano che non tira mr.magoo87 59 60,243 04-09-2022, 17:11
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  [ND] Sostituzione dischi OEM - suggerimenti? Tommy89 4 1,955 05-07-2022, 09:43
Ultimo messaggio: Tommy89
  [ND] Dischi freno anteriori Brembo e non-Brembo 2.0cc Krylion 9 3,359 10-11-2021, 14:56
Ultimo messaggio: heniadir
  [NB/NB FL] disci freno da sostituire loki66 3 1,650 20-07-2021, 21:38
Ultimo messaggio: loki66
  [NA] rumore pinze freno? ORACLE 3 1,776 09-07-2021, 10:50
Ultimo messaggio: Andr006
  [ND] Dischi anteriori "macchiati" LeoB 5 2,461 25-03-2021, 22:13
Ultimo messaggio: LeoB
  [Vari] Parcheggiare con freno a mano, marcia o entrambi? Joe88 5 1,789 28-01-2021, 16:26
Ultimo messaggio: stoppaz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)