This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sedili sportivi per voluminosi
#21
Ciak Ha scritto:"If your running a race car or your happy to modify the vehicle or plastics then you can squeeze in slightly larger fibreglass seats as we have seen it done many times using a variety of seats but we must comment that a skilled professional is needed to do this work.

Va modificata la macchina (leggendo in giro vanno tolte le plastiche e martellato il telaio nel tunnel centrale in alcuni casi)... Non vorrei arrivare a questo, ma di certo nel caso proverei con gli sparco sprint L che sono più piccoli ma più larghi come seduta...
Giusto: avevo letto velocemente dal cell... sorry
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#22
ma vai tranquillo, nessun problema!
vi tengo aggiornati su come riusciamo a fare
  Cita messaggio
#23
Allora sono strano io, 172cm per 100kg, ma negli Sparco Sprint ci sto come il tuorlo nell'uovo.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#24
Lo avevo detto che avevo il culone!
è che la uso per strada e mi piace farmi dei giri di qualche ora, devo avere il sedile ok altrimenti poi inizio a soffrire e non mi godo più la giornata...
  Cita messaggio
#25
Ma due sedili presi da una Lotus ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#26
Quelli dell'S1 (forse erano S2, con la pompetta per il supporto lombare) secondo me non tengono per niente in curva, son meglio gli Sparco Sprint da questo punto di vista e non di poco.
Vedo con il meccanico e decido un po' con lui. Spero mi dia l'ok per venerdì questo...
  Cita messaggio
#27
SE non c'è spazio ,MA devono essere contenitivi ,MA devi starci anche dentro ....insomma ...o prendi i sedili stock e metti delle cinture sportive ...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#28
Come detto farò delle prove... Spero di riuscire e vi faccio sapere come.
I sedili elise è un attimo provarli al massimo
  Cita messaggio
#29
Ieri ho fatto un salto dal meccanico, non ha senso provare ad allargare quello attuale, la soluzione migliore è mettere quello taglia L.
disassandolo leggermente con degli adattatori ci sta come misure (alla fine sono solo 2 cm per lato in più e disassandolo di 1 cm dovremmo farci stare tutto senza toccare in giro).

Quindi si va con uno sparco sprint L sperando di non dover fare tanti lavori
  Cita messaggio
#30
[Immagine: Immagine.png]
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Barra rinforzo dietro ai sedili cromata HPDxxx 5 434 26-01-2024, 15:33
Ultimo messaggio: tHeo
  [NC/RC] Sedili lotus, come montarli? Bulz 19 3,184 01-01-2024, 16:02
Ultimo messaggio: Bulz
  [NC/RC] Sedili Sparco r100 - OMP Strada, Design2 leovar 17 2,742 08-08-2023, 12:29
Ultimo messaggio: leovar
  [ND] Sedili Recaro troppo "stretti" e postura di guida thenext1 50 7,264 23-07-2023, 13:00
Ultimo messaggio: alc 63
  Staffe sedili Elise Giova636 68 25,859 29-05-2023, 11:12
Ultimo messaggio: tHeo
  [ND] Sedili Sabelt Gabryel076 2 971 03-02-2023, 19:41
Ultimo messaggio: Gabryel076
  [NB FL] Quali erano le finiture dei sedili nel 2002? (Mi serve per l' ASI) paoloc 8 1,718 25-01-2023, 03:23
Ultimo messaggio: Davieon
  [NB FL] Ricambi originali per sedili in stoffa: dove? paoloc 1 810 12-12-2022, 20:12
Ultimo messaggio: nic65
  [NB FL] Sedili in pelle, rifarli o comprarli usati? Ratapignata 1 1,164 12-07-2022, 20:37
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Pulizia sedili in pelle progitto 94 23,793 11-05-2022, 11:19
Ultimo messaggio: M-Power



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)