This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
viaggio in mx5
#31
ilGerry Ha scritto:L'NC non ha il ruotino. Wink
Come, ovviamente, anche l'ND e con i 17 mi gratto le parti basse ogni volta Sad
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#32
ilGerry Ha scritto:L'NC non ha il ruotino. Wink
Fabiolous Ha scritto:Come, ovviamente, anche l'ND e con i 17 mi gratto le parti basse ogni volta Sad
per quello basta avere l'assistenza stradale con la propria assicurazione e/o aci
  Cita messaggio
#33
C'è anche quella di Mazda se si fa l'estensione della garanzia a 5 anni, ma se dovessi rimanere a terra di notte?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#34
Compressore, kit strisce ripara gomme, un po' di sana manualità e via!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#35
Fabiolous Ha scritto:C'è anche quella di Mazda se si fa l'estensione della garanzia a 5 anni, ma se dovessi rimanere a terra di notte?
Immagino abbiano un centralino attivo anche di notte

A me è capitato di restare a secco con la Aygo alle 3 di notte: avevo l'assistenza stradale e in 30 min sono venuti a prendermi senza problemi
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#36
Pee Tee Ha scritto:Compressore, kit strisce ripara gomme, un po' di sana manualità e via!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
A questo non ci avevo pensato! Se proprio sono nella m€rda non vedo altra soluzione!

Number34 Ha scritto:Immagino abbiano un centralino attivo anche di notte

A me è capitato di restare a secco con la Aygo alle 3 di notte: avevo l'assistenza stradale e in 30 min sono venuti a prendermi senza problemi
Ah, speriamo. Comunque oggi cerco di chiamarli. Vediamo che mi dicono. Al massimo mi manderanno a fanqulo! Big Grin
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#37
Fabiolous Ha scritto:A questo non ci avevo pensato! Se proprio sono nella m€rda non vedo altra soluzione!


Ah, speriamo. Comunque oggi cerco di chiamarli. Vediamo che mi dicono. Al massimo mi manderanno a fanqulo! Big Grin
Bombolette, strisce ed altri strumenti di emergenza non sempre sono sufficienti.
In caso di taglio della gomma sulla spalla o una deformazione della stessa, una bomboletta o una striscia fanno ben poco
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#38
Number34 Ha scritto:Immagino abbiano un centralino attivo anche di notte

A me è capitato di restare a secco con la Aygo alle 3 di notte: avevo l'assistenza stradale e in 30 min sono venuti a prendermi senza problemi

Hai avuto c**o o semplicemente una compagnia parecchio seria. Io sono rimasto a piedi praticamente in tangenziale verso l'una di notte, e il carro attrezzi se l'è presa comoda... Giusto quelle 3 orette di attesa se non di più...

Number34 Ha scritto:Bombolette, strisce ed altri strumenti di emergenza non sempre sono sufficienti.
In caso di taglio della gomma sulla spalla o una deformazione della stessa, una bomboletta o una striscia fanno ben poco

E in caso di danno lieve, con una bomboletta ci si salva, ma poi lo pneumatico va sostituito, non si può riparare.
  Cita messaggio
#39
Siamo quasi OT, ma penso che possa essere utile ai fini della discussione.

Ho appena parlato con Mazda Italia ed una gentilissima ragazza mi ha spiegato a grandi linee il funzionamento del soccorso stradale.
E' attivo h24 e ci sono diverse modalità di intervento. Oltre i 50km di distanza dalla propria residenza è previsto anche il pernotto in una struttura nei pressi di una concessionaria o anche un'auto sostitutiva.
In ogni caso tutti i dettagli sono in un libricino che ovviamente non ho letto.
A grandi linee si sta tranquilli. Certo, avrei preferito sporcarmi le mani col ruotino, ma va bene così.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#40
gigi250 Ha scritto:Hai avuto c**o o semplicemente una compagnia parecchio seria. Io sono rimasto a piedi praticamente in tangenziale verso l'una di notte, e il carro attrezzi se l'è presa comoda... Giusto quelle 3 orette di attesa se non di più...

Sorry per l'OT
Non era l'assicurazione ma la "semplice" assitenza stradale toyota legata alla garanzia.
Per completezza aggiungo che ero sulla tang. Ovest di Milano, quindi non sperduto nel nulla Wink
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Un Viaggio davvero GeidiEMME Phreno 36 4,412 05-01-2012, 17:15
Ultimo messaggio: Costa
  Viaggio in Brasile. CJ_ 10 1,993 08-12-2011, 20:02
Ultimo messaggio: Phreno
  Il viaggio Chicago-Vercelli .SharK 13 2,618 15-12-2010, 10:58
Ultimo messaggio: robyrock
  cosa rimane di un viaggio nitro-ale 4 1,405 06-09-2010, 18:32
Ultimo messaggio: Matsuda



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)