This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il viaggio Chicago-Vercelli
#11
Tutto molto bello.

Ma in sei mesi non hai proferito parola sulla selvaggina. :haha:

niente party o mucchi selvaggi? :haha::haha::haha::haha::haha:
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#12
Miata.SharK Ha scritto:in piu' detesto chi parla itanglese. Non scherzo, ho davvero dei seri problemi sulla cosa.

Umiltà ragazzo, umiltà. Sei stato in US per sei mesi, vedrai che anche tu parli il famoso itanglese.
  Cita messaggio
#13
Ti invidio un po', io nel 1973 cercai di fare un viaggio in inghilterra ospite di una famiglia, era uscito il manifesto a scuola. Andai con un amico la provveditorato perchè a scuola non ne sapevano niente (e non commento), neanche lì riuscimmo a cavare il ragno dal buco. Penso che oggi con i costi di viaggio inferiori,in proporzione, a quelli "dei miei tempi" voi giovani venticinquenni/trentenni dovreste approfittarne, vedere il mondo da dentro, viverlo nel quotidiano è l'unico modo per arricchirsi.
A scanso di equivoci o commozioni, oggi giro in camper, ho visto londra e parigi più volte, l'America un paio di volte per cui non mi posso lamentare , però l'esperienza del "primo viaggio" è un'altra cosa.
Bentornato a casa Miata.Shark.
  Cita messaggio
#14
Che invidia, dev'esser stata un'esperienza spettacolare!
Bentornato, Albe!!

P.S. Comunque attendiamo resoconti sui "Wild Parties", che qui in Italia abbiamo estimatori potenti di questa fenomenologia... :chessygrin::haha::chessygrin:
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  viaggio in mx5 hero_94 47 12,918 29-07-2017, 18:07
Ultimo messaggio: hero_94
  Un Viaggio davvero GeidiEMME Phreno 36 4,396 05-01-2012, 17:15
Ultimo messaggio: Costa
  Viaggio in Brasile. CJ_ 10 1,989 08-12-2011, 20:02
Ultimo messaggio: Phreno
  Goodbye Chicago .SharK 26 3,359 13-12-2010, 13:04
Ultimo messaggio: Nemesis84
  Obama for Chicago rally .SharK 3 1,126 31-10-2010, 22:34
Ultimo messaggio: mr.magoo87
  Confronto Chicago-NY .SharK 26 2,991 15-09-2010, 12:38
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  cosa rimane di un viaggio nitro-ale 4 1,401 06-09-2010, 18:32
Ultimo messaggio: Matsuda



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)