This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[124] Fiat 124 Mole Costruzione Artigianale 001
#51
miluzzz Ha scritto:Il discorso delle Pagani è simile
Quando arriva il milionario che vuole prenderla e gli chiedono come la vuole penso che preferisca averla brutta piuttosto che uguale ad un'altra
:primo:
  Cita messaggio
#52
SymonDark Ha scritto:Bella......cacca.....!: zip :

E' anche anfibia visto che ha gli interni da motoscafo? Big Grin

ecco, giusto, non mi veniva. Gommone o piccolo motoscafo anni 80
  Cita messaggio
#53
Eccola di nuovo



Tra l'altro guardate gli altri video del canale di Omniauto
1) Credo che al momento sia il migliore canale YouTube dedicato alle auto italiano
2) Date un occhio ai nuovi video....qualcuno di voi probabilmente non lo riconoscerà, ma il nuovo giornalista è un miatista di vecchia data!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#54
(17-08-2017, 21:10)Number34 Ha scritto: Eccola di nuovo



Tra l'altro guardate gli altri video del canale di Omniauto
1) Credo che al momento sia il migliore canale YouTube dedicato alle auto italiano
2) Date un occhio ai nuovi video....qualcuno di voi probabilmente non lo riconoscerà, ma il nuovo giornalista è un miatista di vecchia data!

Se non sbaglio c'è anche marco farina (o un altro sempre di omniauto) che ha la nd, è un'auto molto popolare da loro Big Grin
Comunque non sono d'accordo sul punto 1, trovo davide cironi molto più genuino (anche se non sempre obiettivo, ma ci sta). Omniauto è più professionale e a tutto tondo però
  Cita messaggio
#55
(17-08-2017, 22:59)GreyShark Ha scritto:
(17-08-2017, 21:10)Number34 Ha scritto: Eccola di nuovo



Tra l'altro guardate gli altri video del canale di Omniauto
1) Credo che al momento sia il migliore canale YouTube dedicato alle auto italiano
2) Date un occhio ai nuovi video....qualcuno di voi probabilmente non lo riconoscerà, ma il nuovo giornalista è un miatista di vecchia data!

Se non sbaglio c'è anche marco farina (o un altro sempre di omniauto) che ha la nd, è un'auto molto popolare da loro Big Grin
Comunque non sono d'accordo sul punto 1, trovo davide cironi molto più genuino (anche se non sempre obiettivo, ma ci sta). Omniauto è più professionale e a tutto tondo però

Posso accettare tutto, ma non Cironi!!!! Tongue
3 frasi messe in croce urlate
- Che ignoranza!
- Sentite che rombo! 
- Risate isteriche varie
Condite con un italiano degno di un orso Marsicano

Difatti i video migliori sono quelli in cui non parla lui Big Grin
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#56
Capisco il punto di vista

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Question Fiat 124 differenziale autobloccante Luca00 1 573 17-08-2023, 20:33
Ultimo messaggio: Pepi
  [124] Fiat 124 vs Abarth 124 Ghesboro 116 60,548 05-04-2021, 10:06
Ultimo messaggio: apple
  [124] Manuale d'officina Fiat 124 Spider privato89 2 5,452 07-06-2018, 20:05
Ultimo messaggio: rider one
  [124] Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 MS85 2,921 545,674 11-12-2017, 23:44
Ultimo messaggio: Pez



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)