This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[124] Fiat 124 Mole Costruzione Artigianale 001
#41
miataweb Ha scritto:Possibile che nessuno abbia ancora commentato quel "bijoux" di pedaliera (sportiva?!) in... legno massello?!! : zip :

Roba da esser presi (pesantemente) per il c... anche ad un raduno di tuners krukki!! :giggle::haha::giggle:
La pedaliera mi ha fatto così ridere che non son riuscito neanche a citarla,imbarazzante.
  Cita messaggio
#42
la realtà è che Se è un esemplare unico significa che non è la mente dell'artigiano ad aver partorito certe cose Ma gli sono state espressamente ordinate da qualcuno...
in altre parole esiste qualcuno da qualche parte che per quanto ricco ha dei gusti immondi
  Cita messaggio
#43
Io l'ho vista dal vivo oggi, ed il frontale ed il posteriore non sono male, gli interni sono nautici, devi salirci sopra con le sperry e pantaloni GTH
  Cita messaggio
#44
arcibaldomaria Ha scritto:la realtà è che Se è un esemplare unico significa che non è la mente dell'artigiano ad aver partorito certe cose Ma gli sono state espressamente ordinate da qualcuno...
in altre parole esiste qualcuno da qualche parte che per quanto ricco ha dei gusti immondi

Considerando il numero di SUV ed affini che girano... o peggio ancora, il numero di X6 che gira... sono molti, molti davvero.
  Cita messaggio
#45
v3rsus Ha scritto:Commento del tutto "disinteressato" vedo...
Non si discute su realizzazione, ma certi abbinamenti sono un cazzotto in un occhio...Presi singolarmente ci sono buoni spunti.
P.s. I lavori manuali vanno bene x le expo car...
Si Versus è un commento disinteressato, non lavoro in UP Design, ma conosco i ragazzi che ci lavorano, e l'impegno che ci mettono; non ho detto che non bisogna criticare quello che viene proposto; ma c'è modo e modo nel dire le cose... termini come una ****ta, terribile, ecc ecc sono svilenti!! in Italia è luogo comune che quello che fai facciamo di persona è un capolavoro e per tutto ciò che viene fatto da altre persone spariamo ***** senza pensarci due volte.. detto ciò ripeto ognuno libero di pensarla come vuole, spero solo di aver fatto riflettere un minimo a chi non è all'interno del mondo della progettazione tutto qua
-Filtro K&N
-Scarico Il Motorsport, uscite da 10mm
-Kit luci sottoplancia Mazda
-Pomello cambio in pelle illuminato Mazda
-Luci Frecce bianche il Motorsport
-Archetti Roll bar Verniciati
-Sedili in pelle nera originali (upgrade)
  Cita messaggio
#46
Dado Ha scritto:potrebbero anche essere in pietra dura lavorata con le unghie... ma se sono brutti sono brutti Wink

:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#47
Vista dal vivo più volte in questi giorni......i sedili e la capote fatti con materiale tipo nautico uniti al resto del design, interessante come esercizio di stile.....
.....non discuto e anzi ammiro il lavorone che c'è stato dietro, ma devo dire che vista a qualsiasi angolazione...non mi piace!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#48
SymonDark Ha scritto:Bella......cacca.....!: zip :

E' anche anfibia visto che ha gli interni da motoscafo? Big Grin

Questo è il commento più "puntuto" che ho letto. Symondark "l'avvocato" se avesse dovuto commentarla credo l'avrebbe definita proprio così.

Devo però dire che a me la 124 piace, questa nò perchè è l'attitudine FIAT a non contenersi. Mi ricorda certi esperimenti di alcuni carrozzieri torinesi per i vari saloni.
  Cita messaggio
#49
Mister X Ha scritto:Questo è il commento più "puntuto" che ho letto. Symondark "l'avvocato" se avesse dovuto commentarla credo l'avrebbe definita proprio così.

Devo però dire che a me la 124 piace, questa nò perchè è l'attitudine FIAT a non contenersi. Mi ricorda certi esperimenti di alcuni carrozzieri torinesi per i vari saloni.

Ti ringrazio del "complimento"? Big Grin
Me ne hanno dette di tutti i colori, ma mai "PUNTUTO" :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#50
Parlo da possessore del modello base e da operaio che lavora con le mani
Capisco che macchina è. Un lavoro su commissione nel quale chi l'ha costruita non ha potuto metterci bocca, anzi conoscendo un po' l'ambiente probabilmente qualche lavoro avrà dovuto farlo più volte perché "così non va bene"

Mi piace molto la vista frontale.
Mi piace la vista posteriore, ma non lo scarico centrale, ma capisco che si dovevano inventare qualcosa per differenziarla dall'originale.

Il colore mi piace, ma per l'auto "colorata" avrei optato per la cornice del parabrezza con un colore a contrasto, come nella versione Lusso.
Non mi piace la nervaturina sul cofano, preferivo le nervature dell'originale, ma qui è come per lo scarico immagino.
Per niente mi piacciono gli interni. Trovo l'accostamento cromatico non di mio gusto. Magari beige, ma bianco...Poi avrei fatto anche le parti nere di quel colore. Un colore e legno, non bianco nero e legno

Il discorso delle Pagani è simile
Quando arriva il milionario che vuole prenderla e gli chiedono come la vuole penso che preferisca averla brutta piuttosto che uguale ad un'altra

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Question Fiat 124 differenziale autobloccante Luca00 1 631 17-08-2023, 20:33
Ultimo messaggio: Pepi
  [124] Fiat 124 vs Abarth 124 Ghesboro 116 61,379 05-04-2021, 10:06
Ultimo messaggio: apple
  [124] Manuale d'officina Fiat 124 Spider privato89 2 5,502 07-06-2018, 20:05
Ultimo messaggio: rider one
  [124] Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 MS85 2,921 560,684 11-12-2017, 23:44
Ultimo messaggio: Pez



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)