This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
portatarga che flette al vento
#21
DUKE Ha scritto:Statisticamente un passo alpino con 35 gradi fatto stile prova speciale capiterà forse una volta ogni 2 anni.....il gioco non vale la candela imho

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
ma infatti... mi avete fatto rinsavire...bastardi !! Big Grin
ora ho cambiato il fluido radiatore con poco antigelo, (-10) piegato un pò la targa in dentro e water wetter aggiunto.
proverò di nuovo a luglio e vediamo come va Wink
quei soldi li ho reinvestiti in ammennicoli carini in legno e cromati ...:haha:
  Cita messaggio
#22
ricky66 Ha scritto:ma infatti... mi avete fatto rinsavire...bastardi !! Big Grin
ora ho cambiato il fluido radiatore con poco antigelo, (-10) piegato un pò la targa in dentro e water wetter aggiunto.
proverò di nuovo a luglio e vediamo come va Wink
quei soldi li ho reinvestiti in ammennicoli carini in legno e cromati ...:haha:
Ti avrei appoggiato in pieno se facevi un meccanismo "alla 007" (o diabolik) con targhe false e spargitore di chiodi buaaaaaaah

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#23
IMHO se fai un meccanismo retrattile/pieghevole/avvolgibile o altro che sposta la targa in qualunque verso hai commesso un reato penale e per uscirtene dovrai sborsare parecchio.

Se invece la targa anteriore la togli compresa di portatarga e te la porti nel baule, puoi sempre dire che te l'hanno rotta in un parcheggio e non hai ancora avuto il tempo di farla riattaccare; e così avrai commesso una infrazione al CDS e ti costerà meno di un centinaio di euro nel peggiore dei casi e considerando che sullo stato delle targhe Anteriori in genere c'è una certa permissività proprio per via dei danni da parcheggio, potresti pure avere un pò di fortuna e non ricevere nessuna multa.
  Cita messaggio
#24
Occhio che c'è il sequestro amministrativo
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#25
infatti. me lo ero scordato quello.
considerando la normativa non conviene fare nessuna modifica, poi conta anche il modo di porsi e il contesto. tant'è che molte auto in zone urbane come roma sono sanzionabili perche hanno la targa davanti ridotta a un cenciaccio o divelte e perdute per le migliaia di appoggiatine nei parcheggi.
ovviamente è diverso se ti si avvicina (a un posto di controllo) una micra tutta acciaccata oppure una macchina sportiva tirata a lucido
  Cita messaggio
#26
una volta ho incrociato una volante mentre ero senza targa e in due secondi hanno fatto inversione e mi sono venuti a prendere...me la sono cavata ma non consiglio a nessuno di girare senza...scortato quasi fino a casa poi, per accertarsi che non muovessi l'auto senza targa.
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Targa quadrata / portatarga posteriore miata Calmar78 1 2,308 08-09-2018, 13:12
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Riparare pannello portatarga Andrea72 5 3,830 29-03-2018, 14:31
Ultimo messaggio: Andrea72
  portatarga anteriore SLIM - richiesta aiuto dintorni di Brescia asht 11 6,489 08-04-2017, 11:26
Ultimo messaggio: Redfury
  portatarga anteriore PaoMx5 2 1,947 21-09-2015, 12:03
Ultimo messaggio: alexcarmx5
  portatarga laterale Doppiaeffe 54 13,853 25-06-2014, 21:15
Ultimo messaggio: andreone82
  Aiuto smontare portatarga Anteriore NC Mysterio 10 5,017 03-10-2012, 16:14
Ultimo messaggio: TraLaLa
  Montaggio portatarga anteriore nakamura 2 2,419 09-09-2012, 18:14
Ultimo messaggio: nakamura
  portatarga senna 7 2,534 24-12-2010, 23:02
Ultimo messaggio: open_sky
  Portatarga anteriore si o no? Wolf85 3 2,347 10-09-2010, 15:10
Ultimo messaggio: texwiller
  Posizione Portatarga... ezio 18 3,590 23-08-2010, 12:31
Ultimo messaggio: Nemesis84



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)