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incattivire na 90cv
#11
Cam riprofilate dice tutto senza dire nulla, riprolilatura economica (mantenendo le punterie e molle stock) o riprofilatura seria creando profili utili per tirar su CV?
sei disposto a modificare l'RC? se no ti sconsiglio di riprofilare spendi di più e non hai più vantaggi che usare le Cam 115 che sono P&P.

Cat 200 celle? per la revisione ok, ma se vuoi andare in cerca di prestazioni toglilo Big Grin

Giuino con tutto ciò è arrivato a 160Cv (circa non ricordo di preciso) guardati la sua discussione.
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#12
Modificare L'RC no.. non ho intenzione. Cam 115 intendi exinthake? Per il Cat vediamo..

160? Non pensavo così tanti..

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#13
siluro85 Ha scritto:160? Non pensavo così tanti.

Comincia a metterci vicino qualche cifra sui costi e ti farai la domanda opposta xD
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#14
Si beh, cavalli ed aspirato nella stessa frase vogliono anche €€€€ altrimenti insieme non ci stanno..

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#15
Correggetemi se sbaglio, ma non si potrebbe montare una camma scarico sull'aspirazione sulla na? Comunque oltre a questo non sarebbe male anche conica 4.3 della 115 e volano alleggerito( ma non esagerato) , ovviamente tagliandino completo con roba di qualità ci vuole, poi va be, anche se non fa molto potresti fare filtro cai e scarico(possibilmente completo) , ma in fondo resto dell'idea che se vuoi farla andare più veloce devi lavorare su assetto e gomme (assetto in generale, non solo ammo), poi il resto arriva dopo.

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#16
Davi98 Ha scritto:Correggetemi se sbaglio, ma non si potrebbe montare una camma scarico sull'aspirazione sulla na? Comunque oltre a questo non sarebbe male anche conica 4.3 della 115 e volano alleggerito( ma non esagerato) , ovviamente tagliandino completo con roba di qualità ci vuole, poi va be, anche se non fa molto potresti fare filtro cai e scarico(possibilmente completo) , ma in fondo resto dell'idea che se vuoi farla andare più veloce devi lavorare su assetto e gomme (assetto in generale, non solo ammo), poi il resto arriva dopo.

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Alt!
La coppia conica della 1.6 115 cv non é compatibile con i differenziali delle altre NA\NB in quanto più piccola (6") rispetto alle altre (7")
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
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#17
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...+ora+pu%F2

exintake è altra cosa, nel tuo caso e a mio avviso meno redditizia.
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#18
Number34 Ha scritto:Alt!
La coppia conica della 1.6 115 cv non é compatibile con i differenziali delle altre NA\NB in quanto più piccola (6") rispetto alle altre (7")
Volendo ho trovato un difficile 115cv con tutti gli alberi annessi.. e mi tenta con la 4.3! Solo che vorrei anche un autobloccante.. Big Grin

Ti ho chiesto apposta perché volevo capire se parlavi di exinthake o swappare le Cam del 115 cv. Domanda: swappare le Cam del 110cv nb è fattibile? Qualcuno l'ha mai fatto? Ho visto che hanno alzata più alta anche delle Cam 115...

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#19
quelle del 110 è possibile ma non lo consiglio, devi cambiare anche tutte le punterie e costruirti il manicotto per il Cas, a questo punto fai prima a riprofilare le tue ad Ok cosi spendi per un buon motivo Big Grin

P.S. il 110 ha più alzata solo sulla carta, in pratica ne ha meno, quello che trae in inganno è il gioco punterie meccaniche/idrauliche.
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#20
Devo capire come fare.. o meglio cosa fare.

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