This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio
#1
Che dire signori.... grazie.

Nonostante pioggia, barum e mal di denti, spero che vi siate divertiti.

Io non sono il migliore per potermi esprimere a parole, lo lascio fare a voi.

Ringrazio in particolar modo, juri e tutta la schiera di pazzi, che mi hanno aiutato nell'organizzazione.

Inutile andar avanti a parole. [Immagine: a0aa54fd3144bcac2137af052fcaee42.jpg][Immagine: 74396da71ef2f42df6290d5206c6e7b1.jpg][Immagine: fd166e9f4481c7f7162195502d15228a.jpg]

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#2
Un doveroso applauso a chi ha reso possibile anche questo incontro, ormai una istituzione per MX-5 Italia!Thumbup

Non importa dove sarà il luogo del prossimo: Toscana, Marche, Umbria... o da qualche altra parte:
noi saremo comunque presenti!!!

Nonostante gli impegni, il lavoro, la famiglia, ecc.. ieri sono comunque riuscito a raggiungervi al pranzo di Monteluco,
passando a prendere a Montevarchi stazione il nostro "appiedato" Number34 Big Grin

E' stato bello rivedere la vecchia guardia... e conoscere qualcuno dei nuovi.


E come già detto al tavolino del ristorante, giusto che i forum siano soprattutto lo strumento per "farci incontrare",
oggi tra Facebook e W.App, gli stessi hanno vita difficile, ma se utilizzati intelligentemente, restano sempre
un ottimo punto di riferimento... anche ludico!:happy::happy::happy:


Bello e piacevole il tratto del ritorno dal ristorante Monteluco-Gaiole, effettuato in modo abbastanza scorrevole :happy:
le nostre cariole sono ormai diventate un buon compromesso costi/prestazioni per la pista, ma non dimentichiamoci la piacevolezza
per cui sono state concepite: guidarle (sulle fantastiche strade di casa nostra!)Smile


Un caro saluto a tutti!!!:love:
  Cita messaggio
#3
Grazie Polly come sempre !!!
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
#4
Ringrazio anch'io per la serena esperienza. Anche quest'anno mi son divertito e ho fanno nuove piacevoli conoscenze.

Grazie a Polly e a tutta l'allegra brigata di disagiati :beer:
TOMATO - NA
  Cita messaggio
#5
Polly che dire, credo che quel che ci siamo detti sabato sera ripaghi tuoi e nostri sforzi per esserci, in allegria ed amicizia con tutti e ribadisco tutti protagonisti di una giornata fantastica, poi vuoi mettere che soddisfazione stare dietro al gruppo dei lenti con una Ford fiesta 1.3?Big Grin.
Io ho poche parole ma un GRAZIE maiuscolo TE lo meriti e mx5 Italia se lo merita! Grazie grazie a tutti. Andrea & Monica
  Cita messaggio
#6
É sempre un piacere vedere vecchi e nuovi amici
É stato un raduno con un arrivo rocambolesco:
Avevo appuntamento con Fletch alle 5 per il solito viaggio della speranza (quest'anno in lotus)ma ho aperto gli occhi alle 7 e mezza, panico!
Un paio di chiamate e sono su un freccia rossa in direzione firenze e poi Montevarchi dove mi aspetta il buon Gyu71 con la sua v special Smile
Le strade scelte dal Polano sono fantastiche, complimenti!
Ottimo pranzo e ottima compagnia, é sempre un piacere rivedere gli amici romani come magic, kecco, Sergio etc.
Un plauso al miatista, di cui al momento mi sfugge il nome , arrivato da Napoli!
Anche la cena é stata ottima e dopo saluti, baci e arrivederci é purtroppo il momento di ripartire con Fletch e la sua elise.
Qualche giusta pausa durante il viaggio e dopo 24 ore esatte (Fletch qualche in più) sono a casa Wink

Complimenti al Polano, Omer, Yuri e tutti quelli che hanno reso possibile la (ottima) riuscita del raduno.
Mi spiace che questa sia stata l'ultima edizione, ma so che il buon Ale ci stupirà anche dalle marche!

Un saluto a tutti
E grazie a Gyu71 e Fletch
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#7
ragazzi è stato un gran divertimento , pioggia leggera battente semiasciutto....andare in giro è comunque bello, non ci ferma niente ,Mrgreen Mrgreen e poi trovarsi (quasi) tutti con gli stessi mezzi e pranzare insieme non ha prezzo. Per gli organizzatori HipHipUrrà!

E se si riuscirà a far qualcos'atro in toscana bene, sennò ci sposterà!

p.s. qualcuno ha fatto qualche foto?
  Cita messaggio
#8
Grazie a tutti per il raduno svoltosi in Transilvania....ah no!



[ATTACH=CONFIG]48048[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#9
Raduno come sempre imperdibile.
Cambiano le strade, cambiano le auto ma la gioia di rivedere i propri AMICI ​ non ha prezzo.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#10
Grande Polly!
Purtroppo quest' anno causa impegni in tarda mattinata non sono riuscito a passare con voi tutto il giorno: sono comunque riuscito a venire a Cavriglia per vedere un sacco di amici che non vedevo da tempo ed anche farmi un bel tratto di strada fino alla "pausa caffè".

Mi è dispiaciuto tantissimo non riuscire a rimanere oltre: mi avrebbe fatto molto piacere parlare con gli altri, guidare con voi e passare un po' di tempo con persone che non vedo da tanto.

E' pero' stata una bella occasione per far reincontrare Fletch e la sua ex-bianchina :happy::happy:

Bravi Ragazzi!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,813 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 9,666 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,323 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Salto in CORSICA maggio 2020 Rolly 15 7,370 02-03-2020, 20:26
Ultimo messaggio: Andrea72
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 18,636 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,393 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 39,045 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 50,277 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,415 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI
  [POST] 7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia FICHI 72 35,932 10-06-2016, 11:03
Ultimo messaggio: rei99



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)