This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ci siamo anche noi
#1
Ciao a tutti, mi chiamo Michael e mia moglie Paola e dall'aprile 2016 possediamo una MX5 Excite del 2014 (acquistata usata) color Titanium Flash
Abbiamo così realizzato un vecchio progetto: passare al cabrio una volta appesa al chiodo la moto. Veniamo infatti da tanti anni e tanti km in moto (io alla guida e Paola passeggera). Abbiamo viaggiato molto sia con il motoclub (BMW Visconteo) che da soli organizzandoci ogni anno le ferie. Ci piace viaggiare per conoscere e vedere oltre, naturalmente, percorrere belle strade e belle curve.
L'estate scorsa per battezzare la Pulce abbiamo fatto il giro dei Pirenei francesi percorrendo circa 3500 km in 10gg; Paola (quando l'ho conosciuta aveva una MG) ha potuto finalmente alternarsi alla guida potendo godere delle belle curve.
Abitiamo a Milano anche se io sono cresciuto all'ombra della Torre di Pisa.
Ci mancano un pò le uscite in gruppo quindi trovato il vostro sito abbiamo deciso di iscriverci con l'intenzione di partecipare a qualche iniziativa e ritrovare l'emozione ed il fascino del gruppo.
Speriamo quindi di incontrarci presto.
Buona strada

Michael e Paola
  Cita messaggio
#2
ciao,c'è un bel sito 'VIAGGI IN SPIDER'oltretutto è della nostra zona BRESCIA che organizza bene,purtroppo al 28 maggio noi non possiamo-
auguri buon divrtimento
  Cita messaggio
#3
Grazie per la dritta. interessante ma il 28 anche noi abbiamo già altri impegni. alla prossima
  Cita messaggio
#4
Ciao ................ benvenuti Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#5
Ciao e benvenuti !
  Cita messaggio
#6
Benvenuti! E...buon viaggio con la vostra MX.-5
  Cita messaggio
#7
Benvenuti!
  Cita messaggio
#8
Ciao Michael benvenuto.
Anche per noi la stessa storia: moto appesa al chiodo dopo tanti viaggi e da due anni MX5.
Ottima scelta e vista la vicinanza possiamo organizzare qualche uscita
Ciao e a presto
RC 2.0, CENTRALINA BIRAGHI TUNING
FILTRO KN
Collettori di scarico 4in1 I.L. MOTORSPORT
225/45/17 Michelin super sport 4 su OZ alleggerita 17x7,5 ET48
EIBACH barre antirollio
EIBACH SPRINSTEEN -3cm

Tubi Freni in treccia
Anabbaglianti LED Philips
Indicatori direzione laterali bianchi I.L.
Luci di posizione targa abitacolo bagagliaio LED
Pomello cambio I.L. Motorsport
Frangivento trasparente I.L.

Stubby antenna
  Cita messaggio
#9
Benvenuti! Big Grin
La MX-5 é perfetta per i raduni, con un plus non da poco...
I Miatisti Smile

Spero di vedervi ai prossimi raduni come quello dei 15 anni del passion a Roma!
Date un occhio alla sezione eventi, ce ne sono diversi Wink

C'é anche il ritrovo settimanale, ogni martedì sera alle Torri Bianche do Vimercate Wink

Un lampeggio,
Number34
  Cita messaggio
#10
Benvenuti! Se siete in zona e volete conoscere un bel gruppone di mx5isti siamo ad Arese ogni mercoledi!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Siamo Lorenzo e la sua NB-FL sonolorenzo 6 671 09-02-2023, 20:27
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA] Finalmente anche io badJoe 7 872 10-10-2022, 19:49
Ultimo messaggio: Antonio
Music [ND] Mi presento anche io... alexsky78 0 578 12-12-2020, 18:59
Ultimo messaggio: alexsky78
Shocked CIAO, mi presento anche io. A Capote aperta. Andreello 3 1,316 05-12-2019, 12:54
Ultimo messaggio: Andreello
  Me ne sono innamorato anche io mxconte 14 6,085 08-10-2017, 01:01
Ultimo messaggio: Doctorharp
  Dai che ci siamo Peolo 8 2,012 07-06-2017, 15:03
Ultimo messaggio: alex zanardi
  ... Ci siamo anche noi Tigro 61 12,646 01-03-2017, 00:28
Ultimo messaggio: Tigro
  Ora ci sono anche io ale_mano 9 3,088 06-11-2016, 21:57
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Anche io nella famiglia mx 5!! Andrew-C 8 2,888 10-10-2016, 10:35
Ultimo messaggio: SymonDark
  ragazzi.. finalmente ci sono anche io! 7Nachos 6 1,914 29-09-2016, 14:17
Ultimo messaggio: 7Nachos



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)